Vai al contenuto
Fabbbbbricks™

Un BrickHeadz x ItLUG: Votazione

Un BrickHeadz x ItLUG  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso a nuove votazioni.
  1. 1. Vota il tuo BrickHeadz preferito!

• Underscore
      2
    • LittleLords
      1
    • Dartheadz
      1
    • BBH (BabyBrickHeadz)
      16
    • Capitan Testaquadra
      6
    • Dark.collector
      15
    • Carotheadz
      7
    • Il pasticcere AFOL
      1
    • SDRHeadz
      3

Recommended Posts

3 ore fa, babystuta ha scritto:

Volevo dedicare questa vittoria al mio amico @dark.collector che sicuramente sarà contento di essere arrivato secondo :D:D

@babystutaneanche un pensiero per me, con tutto quello che ho fatto per farti vincere!

grazie a tutti quelli che mi hanno votato!

@Fabbbbbricks™io scelgo Jack Sparrow... :-) consegna a Lecco.

p.s. il mio brickheadz è solo l'ultimo che ho costruito di una lunga serie e che vedrete completa a Lecco...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Contenuto similare

• Di Fabbbbbricks™

Regolamento
      Il contest è aperto ai soli soci ItLUG. Il BrickHeadz dovrà rappresentare il socio o il suo alter ego AFOL e dovrà contenere uno qualunque dei gadget LEGO® personalizzati da ItLUG (tile, flag ecc…). La creazione del BrickHeadz dovrà seguire lo standard di costruzione dei prodotti della linea LEGO® BrickHeadz. È concesso l’utilizzo e la creazione di sticker personalizzati per rendere al meglio eventuali caratteristiche particolari del BrickHeadz. Resta inteso che la personalizzazione dovrà essere resa nei limiti tipici dei prodotti della linea LEGO® BrickHeadz. È possibile utilizzare solo pezzi LEGO® originali. Il BrickHeadz dovrà essere originale e mai pubblicato in precedenza su blog, forum, social network o altri canali simili e aver partecipato ad altri contest. Il contest sarà ritenuto valido con un minimo di cinque soci partecipanti.  
      Come si partecipa
      Il socio dovrà inviare due foto mostrando il personaggio frontalmente e di tre quarti attraverso questo modulo. Il BrickHeadz sarà quindi valutato in base al regolamento e, in caso di irregolarità, sarà concesso al socio di correggere una volta la propria creazione che potrà quindi essere inviata una seconda volta. Le foto delle creazioni saranno successivamente caricate nel forum per essere votate. Il termine ultimo per inviare la propria creazione è il giorno 9 luglio 2017.  
      Come si vota
      Tutti gli utenti registrati del forum potranno votare indicando la loro preferenza attraverso un sondaggio allegato a questo topic. Il numero di preferenze sarà variabile e in base al numero di BrickHeadz in gara con un massimo di 3 preferenze e secondo questo schema: da 5 a 9 creazioni = 1 preferenza; 10 a 14 creazioni = 2 preferenze; oltre 15 creazioni = 3 preferenze. Le votazioni saranno aperte da lunedì 10 a domenica 16 luglio.  
      Chi vince
      Il BrickHeadz che riceverà più voti riceverà: una serie composta da quattro LEGO® BrickHeadz a scelta tra uno dei tre gruppi disponibili: Marvel Super Heroes, DC Comics Super Heroes e Disney; un massimo di tre elementi personalizzati per il proprio BrickHeadz; un tile speciale ‘primo classificato’ per la base del proprio BrickHeadz. Il secondo classificato riceverà: due BrickHeadz a scelta tra i dodici personaggi disponibili; un elemento personalizzati per il proprio BrickHeadz; un tile speciale ‘secondo classificato’ per la base del proprio BrickHeadz. Il terzo classificato riceverà: un BrickHeadz a scelta tra i dodici personaggi disponibili; un tile speciale terzo classificato’ per la base del proprio BrickHeadz. Tutti i partecipanti riceveranno un tile speciale di partecipazione al contest. In caso di parità sarà effettuato uno spareggio tra gli eventuali BrickHeadz coinvolti.

Consegna dei premi
      I premi e i tile di partecipazione potranno essere ritirati in occasione di ItLUG Lecco 2017 o, in alternativa, spediti successivamente al proprio domicilio e a carico dell'associazione.
    • Di Fabbbbbricks™
      NOTA: Per visualizzare il sistema di votazione è necessario aver effettuato il login al forum!!!
      In occasione della Serata AFOL di ItLUG visita The Art of the Brick è stato organizzato un Creativity Contest che ha visto la partecipazione di 18 agguerriti soci che, utilizzando obbligatoriamente un brick selezionato casualmente da @Fabbbbbricks™ (per la pesca dell'elemento) e @Zio_Titanok (per la pesca del partecipante), hanno dovuto costruire una MOC in due round da quindici minuti minuti di tempo utilizzando i pezzi che, scelti da una dotazione di circa 10 kg di elementi sfusi, sono riusciti ad inserire nel tempo massimo di cinque minuti all'interno di un bicchiere del LEGO Store prima di iniziare a costruire. Successivamente, tra il primo e il second round di costruzione hanno potuto riempire, in altri cinque minuti di tempo, un un secondo bicchiere di elementi per ultimare la costruzione. Al termine della gara le opere sono state ritirate e fotografate da @ilcarota (che ringrazio) e pubblicate in questo post per avviare la votazione. L'opera che riceverà più voti si aggiudicherà una copia del set LEGO Ideas 21302: The Big Bang Theory.
      La votazione resterà aperta per 14 giorni a partire da oggi martedì 17 gennaio ed è aperta a tutti i membri del forum che potranno votare fino ad un massimo di 3 opere.
      Ecco le opere realizzate (tutte contenenti l'elemento obbligatorio).

• Di GianCann
      Ebbene si... ogni tanto trovo un minimo di tempo per costruire anch'io
      Questa volta, sono quasi stato (piacevolmente) "obbligato" a farlo per partecipare al contest "16x16 free your imagination" messo velocemente in piedi per una serata AFOL
      Avendo un discreta quantità di slope e di steam, e non essendo un bravo "story teller" per realizzare una scenetta con minifig, mi sono buttato su un tema che, pian piano, sto portando avanti nei pochi ritagli di tempo: la realizzazione di una montagna.
      Mi sono quindi cimentato nella realizzazione (più o meno riuscita) di uno scenario montano in "microscala" (è la mia 'prima volta', su questa scala) e sono sufficientemente soddisfatto del risultato... soprattutto considerato il fatto che ho avuto giusto poco più di un'ora di tempo per realizzarla.
      La tecnica di usare i flower steam per realizzare gli abeti ricordo di averla vista usata in passato in qualche MOC e "fotografata" in mente per un futuro uso che, alla fine, si è concretizzato. Il resto, è semplicemente una combinazione di slope in varie forme, alternando al colore BDG un po' di LG e LBG, finendo la cima con un pizzico di WHITE per rappresentare l'innevatura del punto più alto.
      Ecco qui la mia "opera":

Diciamo che la scelta di questo soggetto è stata "obbligata" anche dai pezzi che avevo a disposizione sottomano, senza bisogno di andare a scovare nel mio magazzino pezzi "ultra-incasinato"