Jump to content

Matton.....Village Valgreghentino (LC) - 11 e 12 febbraio 2012


Giuliano

Post raccomandati

L'oratorio Villa San Carlo di Valgreghentino, in collaborazione con ItLUG e Sleghiamo la fantasia, organizza l'evento : "Matton ..... Village"

 

Esposizione di costruzioni Lego, area giochi, area monta & Smonta, concorso per ragazzi, area Duplo e Lego Games

 

altre informazioni qui: http://www.youbrick.com/v/Club/MattonVillage2012/Flyer/MattonVillage2012.pdf.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Vengo volentieri. Solo che qualcuno mi dovrebbe venire a prendere in stazione. Venendo in treno da Torino, dove arrivo? Lecco city?

Per arrivare a Lecco dovresti passare da Olgiate Molgora se non sbaglio.Sai se devi cambiare a Milano il treno?

Comunque nel caso passi da Olgiate passo a prenderti io!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vengo volentieri. Solo che qualcuno mi dovrebbe venire a prendere in stazione. Venendo in treno da Torino, dove arrivo? Lecco city?

Per arrivare a Lecco dovresti passare da Olgiate Molgora se non sbaglio.Sai se devi cambiare a Milano il treno?

Comunque nel caso passi da Olgiate passo a prenderti io!

 

Ciao elmen, farei Torino-Milano e Milano-Lecco.

 

Circa Olgiate Molgora "Stazione di arrivo: nessuna stazione corrisponde ai criteri di ricerca impostati"

E' mica una stazione delle Nord?

Link to comment
Condividi su altri siti

La stazione di Olgiate Molgora ha il nome "Olgiate-Calco-Brivio" per le ferrovie dello stato. ::)

 

PS: Se alla fine non trovi passaggi di nessun tipo scendi alla stazione di Calolziocorte (la più vicina a Valgreghentino) che in 10 minuti chiunque di noi sia già là può venire a prenderti.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ci sarò ma non so di preciso quando.poldo sentiamoci via mail che ci accordiamo

 

EDIT:

domani mattina lavoro e domani pomeriggio non assicuro la mia presenza quindi chi arriva in treno è meglio che scende a calolzio e poi si fa recuperare. nel caso che ci sono farò un viaggio alla stazione di calolzio a recuperare un paio di persone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...