Iscrizioni a ItLUG

Vuoi diventare socio dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale ItLUG (Italian LEGO® Users Group)?

Ti ricordiamo che iscriversi a questa associazione significa innanzitutto condividere la passione per le costruzioni LEGO. L’utilizzo del sito e del forum sono finalizzati allo scambio di informazioni ed esperienze, la condivisione di immagini e tecniche costruttive.

Dal nostro statuto:

L’associazione ha la finalità di promuovere la passione per le costruzioni LEGO favorendo lo scambio di informazioni ed esperienze tra gli appassionati, anche attraverso risorse online, eventi e media.

Se condividi la nostra finalità, questo è il posto giusto per te.

L’anno sociale di ItLUG va dal primo aprile al 31 marzo dell’anno successivo. Le iscrizioni valgono per l’anno in corso e i rinnovi si possono fare dal primo aprile al 31 luglio.

Come socio potrai accedere al forum senza restrizioni.

Prima di procedere con la richiesta di adesione all’associazione, ti invitiamo a prendere attenta visione di statuto e regolamenti.

Successivamente, se approvi e condividi quanto specificato nello statuto e nei regolamenti, potrai inoltrare la tua richiesta di adesione a ItLUG compilando il seguente modulo:

La tua domanda, se debitamente compilata in tutte le sue parti (e previa registrazione di un account nel forum di questo sito), sarà sottoposta al vaglio del consiglio direttivo che, in occasione della prima riunione utile e verificati i requisiti statutari, delibererà sulla tua effettiva ammissione in qualità di socio.

Se vuoi, per tua comodità, puoi versare immediatamente la quota associativa annuale (25 EUR) via PayPal (basta avere una carta di credito, non serve necessariamente un account PayPal). Oppure puoi attendere che la tua iscrizione venga approvata.

(e se preferisci puoi usare anche il link di PayPal.me)

o mediante bonifico bancario:

Beneficiario: ITALIAN LEGO USERS GROUP
IBAN: IT 04 F 07601 10900 000007254446

Ci raccomandiamo di indicare con precisione nome e cognome per permetterci di identificare con semplicità il pagamento.

La domanda di adesione deve essere stampata, compilata in modo leggibile, firmata e inviata via email unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido alla segreteria ItLUG a questo indirizzo: iscrizione.associazione@itlug.org

Nel (remoto) caso in cui il CD decidesse di non approvare l’iscrizione, l’eventuale quota già versata verrà rimborsata.

RINNOVO ISCRIZIONE

Come detto l’anno sociale di ItLUG va dal primo aprile al 31 marzo dell’anno successivo, dal primo aprile 2016 è possibile pagare la quota associativa 2016/17.

Il termine del rinnovo è il 31 luglio 2016.

Solo i soci in regola con il pagamento della quota associativa possono partecipare alle assemblee soci.

Per semplificare la procedura abbiamo rimosso il modulo che usavamo per segnalarci il rinnovo, d’ora in poi basterà il pagamento; vi invitiamo comunque a comunicarci con celerità eventuali modifiche dei vostri dati (indirizzo, email, numero di telefono…).

Per il rinnovo si possono usare i conti PayPal e bancari indicati sopra per quanto riguarda le iscrizioni. Indicate possibilmente anche il numero di tessera nel pagamento, grazie.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivere a: segreteria@itlug.org