Iscrizioni a ItLUG

Vuoi associarti a ItLUG – Italian LEGO® Users Group?

Ti ricordiamo che associarsi a ItLUG significa innanzitutto condividere la passione per le costruzioni LEGO®. L’utilizzo del sito e del forum sono finalizzati allo scambio di informazioni ed esperienze, la condivisione di immagini e tecniche costruttive.

Dal nostro statuto:

L’associazione ha la finalità di promuovere la passione per le costruzioni LEGO favorendo lo scambio di informazioni ed esperienze tra gli appassionati, anche attraverso risorse online, eventi e media.

Se condividi la nostra finalità, questo è il posto giusto per te.

L’anno sociale di ItLUG va dal primo aprile al 31 marzo dell’anno successivo. Le iscrizioni valgono per l’anno in corso e i rinnovi si possono fare dal primo aprile al 31 luglio 2023.

Attenzione: questo significa che se ti iscrivi verso la fine dell’anno sociale, la tua iscrizione scadrà comunque il 31 marzo e dovrai presto, se vorrai, rinnovare per l’anno successivo per rimanere un socio attivo. L’anno di iscrizione non è quello solare.

Una volta accettata la tua iscrizione potrai accedere al forum senza restrizioni.

Prima di procedere con la richiesta di adesione all’associazione, ti invitiamo a prendere attenta visione di statuto e regolamenti. Prendi anche visione della nostra informativa sulla privacy.

Successivamente, se approvi e condividi quanto specificato nello statuto e nei regolamenti, potrai inoltrare la tua richiesta di adesione a ItLUG compilando il seguente modulo:

La tua domanda, se debitamente compilata in tutte le sue parti (e previa registrazione di un account nel forum di questo sito), sarà sottoposta al vaglio del consiglio direttivo che, in occasione della prima riunione utile e verificati i requisiti statutari, delibererà sulla tua effettiva ammissione all’associazione.

Se vuoi, per tua comodità, puoi versare immediatamente la quota associativa annuale (20 EUR) via PayPal (basta avere una carta di credito, non serve necessariamente un account PayPal). Oppure puoi attendere che la tua iscrizione venga approvata.

(e se preferisci puoi usare anche il link di PayPal.me)

o mediante bonifico bancario

Beneficiario: ASSOCIAZIONE CULTURALE DI PROMOZIONE SOCIALE “ITALIAN LEGO(R) USERS GROUP”
IBAN: IT61W0623003208000040619544

(Attenzione, abbiamo cambiato banca, non fate il versamento alle vecchie coordinate.)

Ci raccomandiamo di indicare con precisione nome e cognome per permetterci di identificare con semplicità il pagamento.

La domanda di adesione deve essere stampata, compilata in modo leggibile (meglio ancora, compilata prima di stamparla), firmata e inviata via email unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido alla segreteria ItLUG a questo indirizzo: iscrizione.associazione@itlug.org

Nel (remoto) caso in cui il CD decidesse di non approvare l’iscrizione, l’eventuale quota già versata verrà rimborsata.

RINNOVO ISCRIZIONE

Come detto sopra, l’anno sociale di ItLUG va dal primo aprile al 31 marzo dell’anno successivo, mentre dal primo aprile al 31 luglio 2023 è possibile pagare la quota associativa 2023/24.

Solo chi è in regola con il pagamento della quota associativa può partecipare alle assemblee soci.

Per rinnovare basta effettuare il pagamento, non serve compilare nessun modulo. Ricordatevi comunque di segnalare sempre le modifiche della vostra anagrafica.

Per il rinnovo si possono usare i conti PayPal e bancari indicati sopra per quanto riguarda le iscrizioni. Nel caso il pagamento sia effettuato da qualcun altro (genitori, parenti…) indica anche il nome della persona per cui si sta rinnovando, per permetterci di capire a cosa si riferisce il pagamento.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivere a: segreteria@itlug.org