75095 Star Wars TIE Fighter

75095 Star Wars Tie FighterAlla Toy Fair di New York, tra le tante novità presentate oggi da LEGO, spicca il nuovo UCS Star Wars: il TIE Fighter!

Per vedere le immagini di tantissimi altri set svelati oggi a New York vi consigliamo di andare su Brickset, mentre per il TIE Fighter potete restare qui!

Il comunicato stampa:

Con orgoglio presentiamo il TIE Fighter Star Wars Ultimate Collector Series. Protagonista di molte delle scene di battaglia di Star Wars, inclusa la decisiva battaglia che ha portato alla distruzione della prima Morte Nera, questa versione in grande scala in mattoncini LEGO del classico caccia imperiale trabocca di dettagli e ha un portello apribile. Inclusa inoltre un’esclusiva minifig del pilota con un fulminatore. E per tenerlo al sicuro dagli attacchi ribelli il modello si può montare sul supporto che include una placca con tutti i dettagli relativi al caccia. Il TIE Fighter Star Wars Ultimate Collector Series sarà l’aggiunta ideale alla vostra collezione Star Wars!

  • Età consigliata: 14+
  • Numero di pezzi: 1685
  • Prezzo: US $199.99 – CA $229.99 – DE 199.99€ – UK £169.99 – DK 1799.00 DKK (il prezzo in EUR è relativo alla Germania, in altri paesi potrebbe essere diverso)
  • Misure: altezza 47cm, profondità 30,6cm e larghezza 31cm

In vendita sul LEGO Shop e nei LEGO Store da maggio 2015.

E parlando di Star Wars sempre a New York sono state presentate le nuove “Large scale Buildable Figures” di Darth Vader e Luke Skywalker. Le potete vedere in fondo alla pagina.

Video di presentazione:

Gallery:

Le Buildable Figures:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.