LEGO Ideas #011 e #012

LEGO Doctor WhoCi avevano promesso la seconda review relativa al 2014 per la fine di gennaio ed è quindi con quattro giorni di ritardo che oggi finalmente è comparso un post sul blog LEGO Ideas per mostrarci i risultati… ed è valsa la pena aspettare! I set scelti sono “Wall-E” di Angus MacLane e, come si sperava visto che era rimasto in valutazione dalla review precedente, “Doctor Who and Companions” di Andrew Clark!

Erano rimasti due potenziali set di Doctor Who, in realtà, e questo è quello che è stato scelto per entrare in produzione (l’altro era il bellissimo “Doctor Who“). Come ricorderete circa un anno fa c’era stato un annuncio da parte di LEGO in cui si indicava che era ora possibile presentare progetti relativi a Doctor Who (prima non si poteva per questioni di licenze) e subito sono arrivate decine di proposte. Due sono arrivate a 10000 e il resto è storia!

Ottimo anche il progetto di Wall-E, naturalmente, realizzato da una persona che ha lavorato al film e che ha costruito il modello proprio durante la lavorazione dello stesso!

Personalmente mi dispiace per il telescopio Hubble, davvero molto bello e “papabile”, e ovviamente per il quartier generale degli Acchiappafantasmi (che però era già scontato che non sarebbe mai passato).

LEGO Wall-E

LEGO Doctor Who

Il video con l’annuncio:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.