The Art Of The Brick sbarca in Italia

Brick-stack-yellow-sigArriva per la prima volta in Italia la mostra del famoso artista statunitense Nathan Sawayauno dei pochi artisti al mondo riconosciuti dal The LEGO Group come “LEGO Certified Professional”. La sua mostra, inserita dalla CNN nell’elenco delle “top 10 mostre da vedere assolutamente” arriva a Roma, dal 29 Ottobre 2015 al 1 Febbraio 2016 (in realtà fino al 14 Febbraio, essendo già stata prorogata) presso lo “Spazio Eventi SET” (Via Tirso,14 Roma). Se non sapete chi è Nathan Sawaya, andate immediatamente a leggere la recensione della sua mostra che ho personalmente visitato ad Amsterdam l’anno scorso o sfogliate il mio album fotografico su Flickr.

I curatori della mostra hanno invitato la nostra associazione alla conferenza stampa d’apertura che si terrà a Roma il 28 Ottobre, dove avremo modo di intervistare Nathan Sawaya, e all’inaugurazione della mostra. A tutti i soci ItLUG® regolarmente iscritti nel 2015 è riservato uno sconto sul biglietto di ingresso ed è in fase di organizzazione una visita di gruppo per il mese di Gennaio.

In collaborazione con i curatori della mostra, ItLUG® ha già in programma altre iniziative: continuate a seguirci nei prossimi mesi per sapere di cosa si tratta! Potreste, per esempio, trovare una piacevole sorpresa se avete in programma una visita a Lucca Comics & Games che si terrà a Lucca dal 29 Ottobre al 1 Novembre.

Potete trovare più informazioni su Nathan Sawaya e sulla mostra (orari, costo dei biglietti) all’indirizzo web ufficiale della mostra o sulla pagina Facebook ufficiale.

One thought on “The Art Of The Brick sbarca in Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.