Questo week-end a Villa di Serio, Cremona e Modena!

La stagione degli eventi entra nel suo periodo più caldo questo week-end, con ben tre eventi!

Si parte con Villa di Serio in provincia di Bergamo, dove sabato e domenica ci si ritroverà per passare un week-end in compagnia dei nostri cari mattoncini in occasione della seconda edizione di “Mattoncini in Villa”! Due palestre e tanto divertimento! Un intero paese che ci accoglierà entrando nel nostro spirito di costruttori! E domenica un evento speciale per celebrare assieme il Brick 2×4 Day!

Dettagli.

Spostandoci leggermente a sud invece gli amici di Cremona Bricks sono orgogliosi di presentare l’evento 2017, il classico “Mattoncini all’ombra del Torrazzo”. Per il terzo anno è prevista una esposizione di creazioni realizzate con mattoncini LEGO® su un arco temporale di due weekend, partendo dal 1-2 aprile per arrivare al 8-9 aprile, con apertura anche durante i giorni infrasettimanali al pomeriggio.

Dettagli.

Infine, sempre nel week-end, vi aspettiamo a Modena presso il Pala Molza in occasione di “PLAY il festival del gioco” con una varia area espositiva (diorama Town anni 80, diorama Castle, diorama City/Train, Star Wars, The LEGO Movie, The Batman LEGO Movie, un diorama della città di Springfield dei Simpson e molto altro!)

Dettagli.

Avete solo l’imbarazzo della scelta!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.