Jamie Berard sulla Casa di pan di zenzero


Concludiamo la pubblicazione dell’intervista a Jamie fatta durante i Fan Media Days, con due parole sul set annunciato ieri!

Jamie: La Casa di pan di zenzero sarà il prossimo set Winter Village.

E ovviamente la Casa di pan di zenzero include l’omino di pan di zenzero e alcuni giocattoli da mettere sotto l’albero…

Alcune persone sembrano entusiaste della forma del top di questo pacchetto viola, sono pezzi con la forma arrotondata, ci sono anche sul camion giocattolo, sono abbastanza nuovi.

Poi abbiamo l’omino, è abbastanza divertente che abbiamo l’omino di pan di zenzero con lo spazzaneve. Abbiamo la nuova faccia stampata con i baffi e il nuovo torso stampato. E abbiamo anche una nuova partner: la donna di pan di zenzero! Ha la nuova decorazione sulla gonna, una nuova faccia stampata e la testa ha un nuovo ripieno di crema alla fragola.

E cosa succede quando mettete insieme due personaggi di pan di zenzero? Faranno un bebè di pan di zenzero. È appena uscito dal forno, sta ancora sulla teglia, e quello che è divertente del bebè è che può andare nella carrozzina o nel trenino, ma anche sul cavallo a dondolo dove lo si può fare andare avanti e indietro.

Abbiamo discusso se la donna di pan di zenzero dovesse avere la gonna perchè rende difficile per lei sedersi. Ma quello abbiamo fatto in modo che potesse sedersi comunque al tavolo da picnic.

C’è un mattoncino luminoso, vari dolciumi, un tile “Home Sweet Home” e anche le finestre hanno un tocco “pepato”.

[Nota: qui ci si ricollega all’intervista generale a Jamie, quando dice “Per esempio il glitter è considerato un effetto, un pezzo glitterato non è un nuovo colore.” Ci stava indicando le finestre della casa.]

Girando la casa si può vedere come l’interno sia completamente arredato. C’è il divano, il caminetto con le calze e un bell’angolo cucina. C’è anche una vasca di sopra (dove fare il bagno nel cioccolato), un water e degli asciugamani. E poi abbiamo il letto e la culla.

Il caminetto si accende anche dal lato interno, è lo stesso mattoncino luminoso che si vede dall’esterno.

Poi c’è l’albero di Natale, che è una cosa che ci piace sempre fare. C’è una nuova stella in punta, è la prima volta che ci sono questi pezzi in Transparent Yellow.

Non ci sono nuovi pezzi, solo nuovi colori. Abbiamo a disposizione pochi nuovi pezzi ogni anno e li abbiamo usati per la Mustang e per la Harley Davidson.

Il designer è Tiago Catarino, il designer della nave in bottiglia.

Trovate le altre due parti dell’intervista a Jamie qui:

Lunar Lander e altro;
Harley Davidson

Intervista a cura di Irene Goia e Francesco Spreafico. Si ringrazia TLG per la disponibilità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.