Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 16/04/2017 in tutte le aree

1. Metto a disposizione le mie baseplate e miei binari RC. La mia presenza sarà limitata per altri impegni ma faccio il possibile. Porterei anche il pannello Lecco 2017 e se avete bisogno di altro, chiedetemi!
  2. Presente per diorama.....tommie miraccomando lo spazio per i treni ???
  3. Ciao a tutti, come anticipato il posto purtroppo è piccolo. Quest'anno si voleva fare un diorama comune che occuperà la maggior parte della sala ed in più un zona Set Star Wars che sarà allestita da Alessandro Papa. Per il diorama sarebbe interessante unire modulari, MOC modulari, spazio mare, giostre (magari motorizzate) e treni con un paio di binari attivi più un paio di binari morti per mettere in mostra i convogli da fermi. Il tutto spazio permettendo. A breve posterò sul forum la piantina con la disposizione dei tavoli e la disposizione delle basi 32x32 in modo da poter avere una prima visione dello spazio disponibile. Chiedo a tutti di fare una lista dei set modulari che si vogliono esporre in modo da evitare troppi doppioni e creare un bel diorama vario e piacevole. Da parte mia ho la città "Friends", l'inserimento nel diorama va gestito bene data la diversità dei set, ma posso anche non inserirla. Ciao ciao
  4. Ciao, vorrei partecipare anch'io al diorama (inauguriamo il tram motorizzato) ma ad oggi non so ancora se potrò essere presente domenica 21. Ciao, Vince
  5. Ciao! Parteciperei anch'io al diorama comunitario! Ciao, Vince
  6. Ciao. Siamo Gianpaolo Milani e Leonardo Milani. Vorremmo sapere se è disponibile un tavolo di 3,20 x 0,80 metri per esporre diorama americano (case creator expert) con treni e giostre. Fateci sapere, grazie.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
  • Crea nuovo...