Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 07/05/2017 in tutte le aree

1. 2017 LEGO mosaic: Benny @ Trevi fountain by Domenico Franco, su Flickr
  2. kriminal

PAB box a 50$

Ciao popolo ITLug, navigando su FB mi sono imbattuto in un post che mi ha davvero sconcertato, riporto il testo originale e le foto: "Pick A Brick Boxes Purge! It's back and availability varies by US store location at $50 per box. Unlike in the past where the LUG members were the only ones allowed to buy, these were available in plain sight near the PAB wall with the available stock were on the large baseplate in the two stores that were visited. Good luck hunting to you all! Update: In the past, the boxes were priced at $60/$80 depending on the pieces and whatever was left after a month or so dropped down to $20 any box." Ok, ci sono pezzi e colori forse molto poco allettanti per la maggior parte degli AFOL, però io qualcosa di buono lo vedo e spenderei molto volentieri 50$ per un box stracolmo!!! Per vostra esperienza, avete mai assistito a svendite simili nei LEGO store ufficiali europei? E' forse un caso più unico che raro? Fonte https://www.facebook.com/ACPin-1495684397317156/
  3. Complimenti, bellissimo!! Dal vivo poi, è tutta un'altra cosa.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...