Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/29/2017 in all areas

1. Non so se questa storia applichi a questo thread, però credo che in un certo senso, possa andare bene. Qualche anno fa ero in Perù per lavoro e mentre giro in un centro commerciale passo davanti a un negozio di articoli per bambini, prevalentemente carrozzine, culle etc etc, ma sullo sfondo vedo una parete con vari LEGO in mostra. Incuriosito entro e trovo in vendita vari set tra i quali 7990 Cement Mixer 7991 Garbage Truck che non avevo avuto modo di comprare in Italia quando erano usciti. Pur essendo prevalentemente appassionato di techinc il secondo set mi ricordava troppo il 6693 della mia infanzia, con cui avevo giocato fino all'ultimo pezzo, alcuni poi andati perduti, purtroppo... Non avendo internet sul cellulare ma soprattutto spinto dallo sconto sui set e dalla nostalgia compro al volo i due set, non potevo prendere il 7991 e lasciare li il 7990, poverino, suo fratello gli sarebbe mancato. Non ero sicuro della conversione in $ o € pero a occhio mi sembravano un buon affare. Non ricordo il prezzo esatto, ma grande è stata la delusione una volta tornato a casa, al controllare i prezzi su Bricklink, convertendo da Peruvian Nuevo Soles a Dollari a Euro, che forse, questo era uno dei casi dove era meglio lasciarli sullo scaffale.... :-) L'unica consolazione è che adesso sono sul MIO scaffale :-)
  2. harbour_total_02 by Mark, on Flickr
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...