Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/31/2017 in all areas

1. aLittleFED

Presepe

Salve ragazzi/e! Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine! Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento. Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare) C'è poco da descrivere, è
    7 points
  2. Mancano due giorni alla fine dell'anno e come sempre in questo periodo mi piace guardarmi indietro e fare un bilancio su quanto sono riuscito a costruire. Il 2017 è stato per me un anno davvero produttivo: ho costruito alcune MOC che erano nella mia wish-list da molto tempo e ne ho costruite altre senza pensarci troppo e che mi hanno però dato grosse soddisfazioni (Bugatti Barn Find su tutte). Anche quest'anno, e forse più degli anni passati, molti blog e giornali hanno presentato i miei lavori ed è stata sempre una grandissima soddisfazione. Nel "collage" qui sotto tutte le MOC del 2017. Ring
    2 points
  3. gabrisermig

Buon 2018 a tutti!

Vorrei augurare un felice anno nuovo a tutti membri del forum, nella speranza di un 2018 felice, sereno e pieno di set LEGO
    1 point
  4. Minifigs bellissimi.
    1 point
  5. Sono molto belli perché al centro dei video c'è il designer e non il set però in effetti qualche immagine e informazione tecnica in più ci vorrebbe...
    1 point
  6. Il video di presentazione del modulare. Mi piace molto questo nuovo "stile" del video (ma allo stesso tempo mi manca quello vecchio con più informazioni tecniche sul set).
    1 point
  7. Minifigs a parte penso che sia il set StarWars peggiore di quest’anno... Intanto per quanto possa essere screen-accurate è un at-st ROTTO, non penso che se regalato ad un nambino che non ha interesse collezionistico ci si possa divertire tanto, anche perché ha una sola aricolazione per gamba, di conseguenza è quasi impossibile metterlo in una “posa” diversa da quella statica... boh questa è la mia opinione...
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...