Salve ragazzi/e!
Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine!
Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento.
Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare)
C'è poco da descrivere, è
Mancano due giorni alla fine dell'anno e come sempre in questo periodo mi piace guardarmi indietro e fare un bilancio su quanto sono riuscito a costruire. Il 2017 è stato per me un anno davvero produttivo: ho costruito alcune MOC che erano nella mia wish-list da molto tempo e ne ho costruite altre senza pensarci troppo e che mi hanno però dato grosse soddisfazioni (Bugatti Barn Find su tutte). Anche quest'anno, e forse più degli anni passati, molti blog e giornali hanno presentato i miei lavori ed è stata sempre una grandissima soddisfazione. Nel "collage" qui sotto tutte le MOC del 2017. Ring
Il video di presentazione del modulare.
Mi piace molto questo nuovo "stile" del video (ma allo stesso tempo mi manca quello vecchio con più informazioni tecniche sul set).
Minifigs a parte penso che sia il set StarWars peggiore di quest’anno...
Intanto per quanto possa essere screen-accurate è un at-st ROTTO, non penso che se regalato ad un nambino che non ha interesse collezionistico ci si possa divertire tanto, anche perché ha una sola aricolazione per gamba, di conseguenza è quasi impossibile metterlo in una “posa” diversa da quella statica... boh questa è la mia opinione...