Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 09/01/2018 in tutte le aree

  1. Prenota un tavolo nella Braceria Fiorentina! I clienti possono scegliere carne di alta qualità nella Macelleria e poi assaporarla nella Braceria, all'interno o nella romantica loggia. Vi è anche la casa di tre piani di una coppia di anziani. Spero vi piaccia ragazzi! Se volete costruirla anche voi, date un'occhiata QUI!
    9 points
  2. Cuckoo Clock by Sven Franic, on Flickr
    3 points
  3. gabrisermig

    Novità 2018: Ideas

    Ho appena recuperato il catalogo Genn-Mag 2018, gauardate cosa c’è sopra:
    1 point
  4. Navigando su brickset ho scoperto questa nota sul set architecture di Las Vegas: This set has not yet been released. The release of this set has been postponed or cancelled following the recent incident in one of the buildings featured in it. Pare faccia riferimento alla sparatoria avvenuta al Mandalay Bay
    1 point
  5. @Madmax va benissimo! Ti comunicherò a brevissimo lo spazio disponibile! @matticons purtroppo fare ancora 180x160 non riusciamo quest'anno, vanno bene comunque 180x80 cm? Lo spazio espositivo è terminato! Grazie a tutti, abbiamo riempito il palazzetto
    1 point
  6. Se mai dovesse passare il progetto sulle Drag Queen, passo ai Playmobil
    1 point
  7. Nurmes Shipyard by Andrew JN, on Flickr
    1 point
  8. Ciao volevo partecipare con mio fratello Lucacons come espositore visto che siamo di Albese e abbiamo già partecipato gli altri anni, le dimensioni dei tavoli andrebbero bene quelle dello scorso anno (180 X 160). Attendiamo la conferma Grazie Mattia Consonni e Luca Consonni Matticons e Lucacons
    1 point
  9. aLittleFED

    Presepe

    Salve ragazzi/e! Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine! Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento. Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare) C'è poco da descrivere, è un presepe! Con il caro amico Obiwan da Giuseppe :'). Sono in dubbio se per il prossimo anno continuarlo, magari facendo altra ambientazione, case, mulini etc etc, oppure creare una basetta rialzata che fa da piedistallo e lasciarlo di queste dimensioni. Mi scuso per la pessima qualità delle foto..purtroppo dentro casa mia c'è veramente poca luce -_-' Spero vi piaccia! Auguri di buon anno!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...