Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/21/2018 in all areas

1. vedosololeg0

Lakeside Cottage

Ciao a tutti. Vorrei presentarvi il mio Lakeside Cottage. Lakeside Cottage by Cristiano Grassi, su Flickr Non è esattamente una nuova MOC, l'avevo già portata al compleanno di ItLUG a Bologna, ma non avevo mai avuto il tempo di fotografarla a dovere. Lakeside Cottage by Cristiano Grassi, su Flickr Ho immaginato questo cottage immerso in un bosco, affacciato su un lago dalle acque verde smeraldo ai piedi di una montagna. Un luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e delle attività all'aria aperta. Lakeside Cottage by Cristiano Grassi, su Flickr Compo
    5 points
  2. OMY

Ninjago

ninjago, questo è un tema che a me piace molto... L'ho iniziato circa 4 anni fa.. Seguendo le prime puntate del cartone su boing con mio figlio... Spesso lo modifichiamo, in quanto ci gioca... Come base ho preferito tenere, la struttura del set originale, modificandone leggermente qualche particolare, per il semplice motivo che non si riconoscerebbe come ninjago, ma diventerebbe un villaggio giapponese qualunque... Mentre, il villaggio è completamente inventato..
    1 point
  3. Nuovi rumors oggi riguardo al misterioso set 71043. Si vociferava da tempo fosse il castello di Harry Potter al completo o parte di esso in una versione molto vicina a quelli che si possono definire UCS. Certo che se fosse stato così nel formato minifig sarebbe costato minimo 2000 euro! Le nuove voci invece parlano di un castello con un formato micro-scala UCS, per intenderci una cosa simile a quello uscito per gli Avengers (SHIELD Helicarrier). Come sempre staremo a vedere ma io intanto vi ho avvertito...
    1 point
  4. Laz

Minifigure Printing

Dopo il mosaico un'altra attività da LEGO Store? Stampa personalizzata di minifig, per ora solo un test al LEGO Store di Copenhagen! http://bricksfanz.com/lego-testing-in-store-minifigure-printing-experience/
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...