Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 31/08/2018 in tutte le aree

  1. Laz

    Novità 2018: Star Wars

    La dichiarazione (tradotta di corsa): I modelli della Master Builder Series sono dei grossi playset che, oltre a essere strutture complesse, sono caratterizzati dall'avere diverse funzioni e possibilità di gioco, interni dettagliati e un certo numero di minifig. La Ultimate Collectors Series continuerà con i suoi modelli da esposizione altamente dettagliati con strutture complesse e un focus sull'autenticità; sia la Ultimate Collectors Series che la master Builder Series andranno avanti come metodo per mettere in evidenza le caratteristiche uniche di ogni stile di modello.
    1 point
  2. Damiano

    Luca Di Lazzaro

    Al più presto apriremo una Money Box pubblica su PayPal dove chiunque senza bandiere potrà collaborare a raccogliere fondi da donare ai figli di Luca, La struttura della money box permette sia una quota libera, sia la possibilità di donare nominalmente o anonimamente e l'ammontare raccolto sarà pubblico e verificabile. Questi sono i motivi per cui ho scelto questa soluzione proprio per garantire trasparenza e verificabilità dell'operato.
    1 point
  3. CIANO75

    Luca Di Lazzaro

    Che disgrazia , anche io come padre di famiglia penso a queste povere creature che non avranno più il papà e ai suoi familiari che vivranno col dolore della perdita di un loro caro ... non ho, come molti, avuto modo di conoscerlo di persona ma solo attraverso i suoi lavori come AFOL ... credo che se, tramite l'associazione itlug o tramite non so chi, si potesse fare in modo che una sua opera , come " piccolo angolo d'talia", fosse esposta alla LEGO HOUSE .. non so forse lui ne sarebbe contento da lassù
    1 point
  4. Laz

    Luca Di Lazzaro

    Non avrei mai voluto dover scrivere un messaggio del genere, per nessuno... purtroppo però devo comunicarvi che Luca di Lazzaro, uno dei nostri migliori costruttori e soprattutto un grande amico, ci ha lasciati oggi per un tragico incidente in bicicletta. Sono sconvolto, come immagino molti di voi...
    0 points
  5. Damiano

    Luca Di Lazzaro

    Per me, da oggi, non sarà più lo stesso gioco.. Ieri il cielo è divenuto buio e oscuro, perché una persona meravigliosa, capace di brillare di luce propria ci ha lasciati. Luca prima di essere un grande appassionato LEGO, prima di essere un grande costruttore e artista, era un Uomo di quelli che la vita ci propone contati sulle dita di una mano, una persona integra e integerrima, padre di due splendidi bambini. Luca amava giocare con i mattoncini a prescindere dal colore e dalla forma e allo stesso modo si rivolgeva al mondo degli appassionati, sempre disponibile a dare un consiglio, sempre disponibile al confronto, anche acceso se con rispetto, sempre al tuo fianco con semplicità, a prescindere dal gruppo di appartenenza o dei “colori” dei vestiti. Qualcuno lo definirebbe umile, in realtà era di una grandezza immensa ma che non osava mai far pesare. Vorrei che noi tutti lo si ricordasse prima di tutto come Uomo, con un forte senso di giustizia ed integrità, con rispetto per il prossimo. Un Uomo che aveva dedicato la sua vita alla giustizia come Carabiniere, e che era sempre dalla parte del giusto anche nella vita privata, e nella passione. Una persona onesta e corretta. Noi tutti perdiamo qualcosa con la sua dipartita. Ci lascia un gigante buono fatto di saggi consigli sia della vita di tutti i giorni, sia in ambito mattoncini. Molti non hanno avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, molti lo hanno solo incontrato “virtualmente” attraverso le foto delle sue opere, i commenti ai post e i consigli che dava sempre a tutti, io ho avuto l'onore di conoscerlo, di partecipare ed organizzare eventi. Ora mi manca da morire. Spero di poter far tesoro di tutto ciò che è riuscito a condividere non solo con me ma con ciascuno di noi. Luca era la dimostrazione vivente di come certe persone siano capaci di entrare in punta di piedi nella nostra vita anche solo sfiorandoci di passaggio e lasciare un segno indelebile. Per me, da oggi non sarà più la stessa cosa o lo stesso gioco... Damiano
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...