Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/24/2018 in all areas

1. Pix

Novità 2019

L'estinzione è vicina...
    2 points
  2. Dalle immagini del set Dragon dance cinese, sembra che ci siano dei tile a forma di cuore.
    2 points
  3. 2 points
  4. Fabbbbbricks

Nuovi pezzi per il 2019

Dalle bigfig di Minecraft:
    1 point
  5. alf

MOC dal web - Novembre 2018

Interessantissima la descrizione su come hanno calcolato lunghezze e collegamenti: https://www.diywalkers.com/strider-linkage-plans.html
    1 point
  6. Già presente a catalogo: https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=36036pb08&idColor=5#T=S&C=5&O={"color":5,"cond":"N","rpp":"100","iconly":0}
    1 point
  7. John Deere Serie 9620 RX Da sempre sono appassionato di trattori e poiché mi occupo di CITY, non potevo non cimentarmi nella realizzazione di modellini in scala minifig. Anticipo già che non uso LDD o similari, mi piace "sporcarmi le mani" costruendo liberamente con i pezzi che possiedo della mia collezione e solo successivamente inizio con Bricklink. Studio il progetto quasi sempre osservando foto dal web ma se sono fortunato scatto anche qualche foto dal reale. Per questo progetto mi sono anche recato presso un concessionario di trattori dove ho reperito del materiale interessante ma che ho utilizzato per realizzare altri modelli. Ho impiegato un paio di settimane lavorandoci la sera dopo cena più un fine settimana. Ho realizzato anche altri modelli tra cui altri tre JohnDeere. Mi piacciono molto i colori di questa Azienda produttrice di macchine agricole.
    1 point
  8. Quasi non notavo la differenza tra la moc e la foto vera, complimenti!
    1 point
  9. Confermo, rebrickable è nato per fare esattamente quella funzione e ha l'integrazione con brickset
    1 point
  10. ravescat

Gru telescopica

Dovrebbero fare un' emoticon " lo adoro ", il "mi piace" è troppo poco
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...