Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 30/11/2018 in tutte le aree

  1. Quindi se 1 + 1 fa 2, è l'ufficio della poliza postale
    2 points
  2. DMA7714

    Presentazioni: Marco

    Buona sera a tutti, mi chiamo Marco sono di Padova e ho 40 anni. Non so se mi posso considerare un collezionista, ma di fatto, da una decina d'anni, ogni anno in questo periodo mi piace prendermi qualche LEGO e passare le serate per montarlo. Amo prevalentemente i technic e tra i mie modelli ho diversi mezzi da lavoro ma non solo. Quest'anno ho però deciso di esagerare e ho fatto spese pazze! Diciamo che in totale ho un quindicina di pezzi. Mi sono iscritto a qst gruppo un po' per condividere la mia passione per i mattoncini e un po' perché mi piacerebbe realizzare diversi progetti che hanno a che fare col mio lavoro, ma che non sono a scopo di lucro. Sto quindi cominciando a documentarmi per prendere degli spunti! Magari più avanti apro qualche topic per raccogliere idee e consigli. Diciamo che non ho LEGO per fare delle prove e che pensavo di usare studio 2.0 per creare il modello 3D. Giusto per dare una idea di quello che avrei in mente di realizzare, vi anticipo che mi piacerebbe realizzare il modello in scala 1:100 del luogo in cui lavoro, che è un castello trasformato in osservatorio astronomico. Immagino non sia una impresa facile soprattutto perché non ho esperienza e neanche il quadro completo della varietà di pezzi che ci sono in commercio. beh più o meno questo è quanto. Buona serata a tutti e grazie di avermi accettato nella vostra comunità.
    1 point
  3. Si parlava di "Ufficio Postale"...ma forse forse...
    1 point
  4. Jack10

    Novità 2019: Creator Expert

    Ottimo!!! Grazie mille dell’informazione. .... son propio curioso di vedere cos’hanno “combinato” a sto giro!!!
    1 point
  5. Un dubbio che avevo già avuto vedendo la foto di Laz. Ma è normale che i brick 2x4 non siano a filo nella colonna? Cioè non so se riesco a spiegarmi e magari è una questione di foto, ma io vedo differenze lungo la colonna, come se alcuni fossero leggermente più ampi.
    1 point
  6. Su richiesta di LEGO (tramite @Laz) ho fatto ulteriori prove per il problema relativo al supporto con codice 95347. È saltato fuori che il problema non è il supporto ma bensì i brick 2x4 bianchi. Vi posto le foto delle prove. Ho già fatto presente il tutto a @Laz che provvederà al più presto a girare il tutto a LEGO. Al lavoro oggi proverò a misurare i pezzi con il calibro di precisione e vediamo cosa salta fuori
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...