Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/17/2018 in all areas

1. WOW! Grazie ragazzi! Questa volta mi sorprende molto aver vinto, devo dire che la creazione di @vedosololeg0 è davvero spaziale. Aver rivisto le mie MOC rielaborate da lui in quel modo è stato un onore, complimenti davvero!
  2. Come feci ai tempi su Eurobricks per @sdrnet e @Priovit 70, mi sembra giusto ripetermi. Su Archibrick è stata aperta una votazione per eleggere la migliore MOC del 2018 tra quelle da loro pubblicate. E' presente il nostro @Giacinto Consiglio con ben due (2) MOC!!! A voi la votazione! https://archbrickdaily.wordpress.com/2018/12/15/voting-2018-archbrick-build-of-the-year/
  3. Mi aspettavo esattamente questo tipo di risultato per questo contest speciale: davvero bravi tutti! Per le mie conclusioni su questo primo ILGA vi rimando ad un mio prossimo post, nel frattempo continuata a giocare bene e...
  4. Ieri è uscito sul sito il tuo racconto @Valter1966: https://itlug.org/2018/12/itlug-robotex2018-di-tallin/
  5. Stanno circolando su Instagram le immagini di un nuovo set #70840 della serie LEGO Movie 2 che è davvero molto interessante! Grande scatola da ben 3178 pezzi e 12 minifigures! Dalle prime immagini sembra uno di quei set che senti possa avere un buon successo di pubblico. Potrebbe essere l'unico (al momento) set che potrei prendere della serie ovviamente senza contare la fantastica scatolina con i 4 minifigures classic space. Credo che verranno pubblicate le foto nei prossimi giorni. Bello!
  6. Corretto come mi hai chiesto: perdona i refusi!
  7. Ciao, ho notato alcune correzioni da fare sull'articolo: - Nella prefazione Alla seconda riga c'è scritto Robotex 2018 e il link al sito non è corretto Sempre nella prefazione andrebbe aggiunta anche in grassetto la famiglia Marzaro intorno all'ottava riga ci sono 35+35 robot 1° Classificato: Wiky2.0 – Italia – ItLUG Robotics Junior Team (se puoi aggiungi Junior)
  8. Grazie 1000, adesso parto con lo spam Buone Feste a Tutti
  9. Bravissimo @Giacinto Consiglio con i suoi modulari (e non solo) ci sta dando grandi soddisfazioni. E' davvero bravo e sono convinto che nei prossimi anni ne vedremo ancora delle belle da parte sua! Intanto ho votato per lui...
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...