Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 17/01/2019 in tutte le aree

1. Ecco a voi il mio nono modulare, la Piazza dell'Orologio! Oltre alla torre, che è visitabile dalle minifigures attraverso una scala a chiocciola, la MOC include anche un gelataio e un vecchio negozio di giocattoli con un settore esclusivo LEGO al primo piano. Spero vi piaccia
  2. ciao oggi mi è arrivata la busta mancante, ho fatto come dicevate attraverso il servizio pezzi mancanti (non ho elencato i pezzi ma indicato nelle note direttamente la busta che mancava)... Mio figlio ringrazia. Ciao
  3. Immagino che il tuo sia "The LEGO Story" Invece il mio è lo "Skyline Express", ho sempre sognato avere una monorotaia da bambino e con l'arrivo delle nuove rotaie, stavo facendo un pensierino proprio ad un progetto simile!
  4. Eh no! Proprio quest'anno che volevo venire ad esporre anch'io!? Per me la data non è un problema, spero si riesca a fare
  5. Grazie mille per tutto! Speriamo di riprendere la funzionalità del dito il prima possibile, non ne posso già più...
  6. Laz

Vandalismo in California

Tutto è bene quel che finisce bene! https://lan.LEGO.com/news/overview/justice-lug-assemble-r181
  7. Io avevo letto da qualche parte di doppi punti vip un weekend a febbraio ma non trovo più la fonte...
  8. Ciao è capitato anche a me con un set dei Vichinghi. Ho chiamato il customer care e mi hanno spedito le buste mancanti previe alcune normali verifiche sull'acquisto. Da come mi hanno trattato, per quanto raro, era comunque qualcosa a cui erano abituati....
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
  • Crea nuovo...