Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/24/2019 in all areas

1. fabio bruni

Leonardo da Vinci

Vi presento la mia Moc a tema Leonardo da Vinci, pesentata per la prima volta al BiFF 2018 di Firenze, un tema a me particolarmente caro, in quanto io vivo proprio a Vinci, città natale di Leonardo e un omaggio al il mio famoso concittadino nell'anno in cui si celebra il 500entenario dalla morte. L'dea era quella di ricostruire un laboratorio di Leonardo, e lo spunto è preso da un quadro in cui si raffigurava l'arrivo di Leonardo a Milano e venivano mostrate alcune sue opere (macchine, quadri e studi sul volo e sull'anatomia) come se fosse un vero e proprio curriculum. Ho voluto anche inserire il momento in cui veniva dipinta la Monna Lisa, con tanto di modella.... Al Piano interrato ho inserito un laboratorio di anatomia ed uno di falegnameria.
    3 points
  2. Accidenti... sempre per la serie "guarda oltre il pezzo..." Autore: Chris Goddard (fate un giro nel suo Flickr perchè realizza veramente cose belle!)
    2 points
  3. Allora, a quanto pare (come immaginavo) i pezzi sono all'interno delle normali tolleranze. Scrivere e chiamare il Customer Service serve perché se lo fa abbastanza gente potrebbero valutare di modificare queste tolleranze in futuro. (Qualcuno altrove ha citato la Ecto-1 del reboot di Ghostbusters, che ha un pattern simile... ho controllato la mia e abbastanza prevedibilmente erano sfasate pure quelle. Non l'avevo proprio notato e non ricordo se qualcuno l'avesse segnalato, a suo tempo).
    1 point
  4. Problemi con i pezzi della Mustang: L'operatrice del Customer Care mi ha chiesto di indicare sempre, nelle segnalazioni, il codice della fabbrica dal quale il set in vostro possesso proviene. Il codice è riportato accanto al piccolo QR Code che si trova sul retro della scatola, vicino al codice a barre e al logo FSC / Recycle
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
  • Create New...