Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/04/2019 in all areas

1. Nitro_Lori41

Treno cantiere

Prime prove di assemblaggio dei vari pezzi che andranno a comporre la profilatrice Plasser & Theurer SSP 100 SW. Questo è il tentativo di riprodurre i vomeri mobili che servono a dare il giusto profilo al ballast che compone la massicciata Mentre questa è la spazzola presente in coda che serve a ripulire i binari da eventuali residui, sopra è presente anche la spazzola di ricambio Purtroppo, come spesso accade, il realismo si scontra con la funzionalità, quindi ho dovuto optare per uno snodo centrale al posto di un telaio rigido come invece si presenta nella realtà.
    6 points
  2. Non sono entrato nel merito di ogni singola MOC, visto che ce ne sono alcune che mi piacciono di più, altre un po' meno. Complessivamente, la selezione è di alto livello. Nello specifico di questa MOC, che non riscuote senz'altro un mio particolare interesse, devo comunque riconoscere che "ha il suo perché" nel contesto della Masterpiece Gallery. È un pot-pourri di forme e colori che rappresenta una forte fantasia e immaginazione di uno scenario cittadino 'alternativo/futuristico". Non escludo che sia persino legata a qualche serie TV/film/cartoon/fumetto. Può piacere o non
    3 points
  3. GianCann

32064 o 32064b

Sostanzialmente nessuno. È una mold alternativa, probabilmente pensata per risparmiare/ottimizzare qualcosa in fase di stampa.
    1 point
  4. OMY

TV Sorrisi e Canzoni

Ti sono vicino. Probabilmente a Mondadori è arrivata la tua "storia" e ha voluto premiati.
    1 point
  5. I manifesti sono stati ufficialmente resi pubblici da inizio settembre ed oggi, per la prima volta, appaiono anche sulla carta stampata. È di stamani, infatti, la prima apparizione sul giornale "La Nazione - QN", il quotidiano più diffuso in Toscana. La promozione rientra nel piano pubblicitario del teatro "TuscanyHall", che si ripete due volte a settimana su questa testata. In realtà già dall'inizio di aprile circola un flyer che promuove BiFF (da un lato) e il 'Festival del Buon Sollazzo' (dall'altro), altro evento ludico organizzato presso il TuscanyHall da un as
    1 point
  6. Ciao ragazzi, anche se quest'anno non ruscirò a partecipare, volevo sostenere il bell'evento che è il BiFF Chiedo venia per la mia espressione da pirla Forza ragazzi
    1 point
  7. LT12V

Treno cantiere

I treni da cantiere rappresentano un tema altamente giocabile, affascinante e stimolante per la fantasia! Molte volte da adolescente ho fatto sopralluoghi in stazioni secondarie, per ammirare le motrici gialle da manovra, i vagoni di servizio manutentivo e le ruspe per "portare" a casa un po' di idee e di spunti di gioco. Mi piace la trasposizione di situazioni reali nell'universo LEGO, in cui anche il caos del cantiere appare ordinato ...bellissimo progetto!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...