Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 12/01/2020 in tutte le aree

  1. eccomi! Da Lentate! Non conosco nessuno di voi pertanto potrebbe essere un’ottima occasione!
    2 points
  2. Tutto fa birra @Superteo00
    2 points
  3. Se qualcuno ha come amici sti qua di gbrick fategli notare che una software house degna anche solo minimamente di questo nome non gli avrebbe mai permesso di mettere online una landing page come quella Ho capito perchè @Fabbbbbricks non ha più pubblicato contest... era finito per sbaglio sul link ed aveva temporaneamente perso il dono della vista...
    2 points
  4. 2 points
  5. Vediamo se si riesce a organizzare una birretta ... Chi è della Brianza allora? Zona Seregno, Meda, Seveso, Saronno, Paderno, Cesano, Lentate, ecc ecc...
    1 point
  6. Un saluto a tutti gli amici del Forum da un ex utente junior dell'amato mattoncino che come tanti e' ricatuto nel girone dei malati di LEGO a seguito della nascita del mio piccolino
    1 point
  7. Non sapevo dove metterlo, lo attacco qui. In caso, Fabio, sposta pure. Sulla LAN, Jordan ha dato qualche interessante spiegazione sull'esistenza di entrambi Bricks & Pieces Pick-A-Brick sullo shop.
    1 point
  8. stevesp

    Studio

    LDD non è più supportato quindi muore da solo
    1 point
  9. D4-N1

    Studio

    Esatto, questa è una feature di Stud.io che adoro! A colpo d'occhio hai subito un'idea del costo dei vari pezzi! Visto che in questa board si parla ormai solo di Stud.io, vorrei suggerire ai moderatori di creare una sub-board dedicata, che ne dite?
    1 point
  10. Buongiorno, nessuno sa gli omaggi in previsione del LEGO shop delle prossime settimane? Grazie
    1 point
  11. Beh.. per essere un sito sullo stile di quelli del 1990, non è poi così male
    1 point
  12. Aspetto la piattaforma alternativa Per la verità, il negozio è attivo da tempo ma è super esclusivo perché ha un solo cliente abilitato all'accesso: me medesimo
    1 point
  13. @GianCann ma allora quando apri sto negozio su BrickLink? ormai ne parlano tutti
    1 point
  14. Aspetta, non fraintendere... Anche a me piacerebbe una piattaforma Bricklink (anche alternativa) più evoluta e, per certi aspetti, moderna rispetto a quella attuale. Però, da AFOL e da "tecnico" (sono uno sviluppatore software, quindi so cosa significa realizzare un piattaforma del genere) mi pongo delle domande sulla reale fattibilità/successo di un progetto così ambizioso. Soprattutto se un tale progetto si presenta come *alternativa* e per me, tale parola, fa solo pensare a qualcosa che funzioni al pari di quanto già c'è oggi disponibile, possibilmente anche meglio. Io sto cercando di ottenere più informazioni perché mi potrebbe interessare la parte di integrazione con i miei strumenti di gestione magazzino personale, così come già ho fatto per Bricklink. Inoltre, sto lavorando ad una Skill per Alexa (tra qualche giorno presenterò ufficialmente la beta aperta) per interrogare vocalmente BrickLink e alimentare, sempre a voce, il proprio inventario o interrogarlo per sapere se nel magazzino ho un certo elemento... Giusto per farti un'idea, guarda (e soprattutto ascolta) questo video Quindi, se c'è all'orizzonte una possibile alternativa, ben venga...
    1 point
  15. Ciao a tutti! Anch'io super appassoniato di LEGO. Mi sto cimentando nell'assemblaggio della Bugatti :))
    1 point
  16. Esattamente. Un set con solo una minifig non è constraction (crasi con cui si intende construction/action figure) ma action figure.
    1 point
  17. Pix

    Novità 2020

    Brothers Brick ha fatto una bella recensione dei due Set cinesi appena usciti oggi disponibili sullo S@H: https://www.brothers-brick.com/2020/01/10/LEGO-80105-spring-festival-chinese-new-year-temple-fair-review/ Degne di nota a mio avviso quanto segue: Tile decorati nuovi Belli gli alberi (ciliegio?) fatto così! Panda
    1 point
  18. Mi sembra evidente che lo stesso vale per le altre immagini. La cartella stampa contiene tutte le immagini promozionali. In realtà possiamo in quanto il regolamento vieta la diffusione di immagini leak e un link diretto ad un articolo con tali immagini è praticamente equivalente alla diffusione diretta di tali immagini. Prossimamente, per chiarezza, aggiorneremo il regolamento del forum che coprirà questa e altre questioni. Sto per tornare: goditi gli ultimi giorni di pacchia...
    1 point
  19. bees_001 by Guillaume Thomas, on Flickr
    1 point
  20. Senza parole... Andrew Steele Fire Gorgon 1.4m long, took a whole year to build. More photos to come!
    1 point
  21. cipolo

    Cassettiere porta minuteria

    Ciao, io posso dirvi cosa ho preso io, le ho trovate nei grossi Fai da te tipo Leroy Merlin ma quasi tutte prese ai Bricoman. Sono le cassettiere della Artplast dalla serie 400 alla 700. Se non sbaglio li ho pagati 10 euro i modelli 501T con 24 cassetti trasparenti. Sono assemblabili e di varie misure. Ci sono anche della serie Hobby molto più economiche ma ovviamente i cassetti sono meno rigidi. Una pecca è che non hanno i separatori interni ed ho dovuto crearne io.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...