Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 22/01/2020 in tutte le aree

  1. Praetorian

    Neo Classic Space

    tra un castello e un tempio mi sono dedicato un po allo spazio , per ora ho studiato 3 tipologie di navi e qualche piccolo mezzo di terra… ma ci sto prendendo gusto
    1 point
  2. @Pix se non erro, PayPal rimborsa solo se l’indirizzo di spedizione è quello dell’account. Forse per questo hai dovuto cambiare
    1 point
  3. ravescat

    MOC dal web - Gennaio 2020

    La cintura del sorcio é assolutamente geniale
    1 point
  4. GianCann

    Neo Classic Space

    Quello a destra, nella foto di gruppo, è di chiara ispirazione F14-Tomcat! Complessivamente, sono tutti molto belli. Bravo!!!
    1 point
  5. Metto qui. non so’ dove andrebbe foto del castello costruito e progettato di persona in 4 mesi presentato quasi completato a vicenza mattoncini a vicenza il 4/5 gennaio mostra di beneficenza per le squadre nuoto vicenza
    1 point
  6. Ma soprattutto dà da pensare il fatto che Giancann frequenti mammecreative.it
    1 point
  7. Riguardo ai ricambi ho visto la confusione: li ho chiamati perché avevo ordini di set in corso e così ho chiesto anche per un ricambio di un pezzo che avevo danneggiato. L’ordine era stato cancellato. Mi hanno detto che era dovuto alla mancanza temporanea del ricambio e che tra qualche settimana avrei dovuto rifarlo quando il pezzo diventava disponibile Invece alcuni giorni dopo è stato creato un nuovo ordine (da chi?) e poi processato e spedito
    0 points
  8. Io ho richiesto il 27 dicembre alcune parti mancanti del set 42100 (tutti i motori e gli hub di controllo) ed è stato spedito dopo un paio di giorni. Ieri ho chiamato nuovamente in LEGO perché il pacco non è mai arrivato. In teoria dovrebbero rispedirmi le parti mancanti con una spedizione tracciabile. Speriamo bene...
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...