Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/13/2020 in all areas

1. dark.collector

Novità 2020

Giuro su dio che se quel coso canta la canzoncina di supermario ne compro uno per ogni stanza e tappezzo le pareti di codici a barre
    3 points
  2. sancho375

Coronavirus

Stupidità italiana? Qui in Germania la gente ha svuotato gli scaffali dei cetrioli sotto aceto e della carta igienica... In questo momento io sono ORGOGLIOSO di essere italiano... e ,se c’è qualche (tanti?) deficente, questo non diminuisce il fatto che siamo i primi che il Coronavirus lo hanno cercato (perché è ovunque) e che hanno mandato al diavolo gli interessi economici per affrontarlo...
    1 point
  3. Pix

Coronavirus

Piccola rivincita... Nelle settimane passate ho mandato più foto a AFOL stranieri della stupidità italiana nel fare razzia ai supermercati come se stesse per scoppiare la terza guerra mondiale, con annessa presa in giro da parte loro... Oggi ho ricevuto più video (anche dalla Danesia) di file interminabili ai super e scaffali vuoti. Tutto il mondo è paese.
    1 point
  4. cborella

Coronavirus

Tutti insieme? Mano nella mano?!?! Allora non abbiamo capito proprio niente! Scherzi a parte, grazie per l’attentato di solidarietà
    1 point
  5. chmar

Coronavirus

Appena ricevuto da Ricardo Van Der Does (era stato a Lecco ad esporre un paio di anni fa) Support our Italian (LEGO) friends in these difficult times. Together-hand-in-hand. Sostieni i nostri amici (LEGO) italiani in questi tempi difficili. Insieme-mano-nella-mano. Steun onze Italiaanse (LEGO) vrienden in deze moeilijke tijden. Samen-hand-in-hand. Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...