Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/23/2020 in all areas

1. Ciao a tutti! Vi seguo da molto e dopo aver visto l'annuncio di quest'iniziativa ho deciso di iscrivermi al forum e partecipare! Vi volevo inoltra fare i complimenti per tutto il bellissimo lavoro che fate! Grazie
    3 points
  2. BalloJr

Rocket League Octane

Ciao a tutti! Questa è la mia ultima MOC che ho realizzato. Rappresenta una famosa auto proveniente da un videogioco altrettanto famoso, Rocket League. La macchina ha 1080 pezzi, è ammortizzata su tutte 4 le ruote e può anche sterzare grazie ad una rotellina. attualmente è solo un render, ma tra non molto riuscirò a costruirmela per esporla. Apprezzerei davvero tanto il vostro supporto su Ideas, spero che vi piaccia ;) Vota qui! Grazie mille Simone
    2 points
  3. Ieri pomeriggio ho speso un po' di tempo ad analizzare la nuova versione dell'App Powered App (la 3.1.0). Sono passati 3 mesi dal rilascio della precedente 3.0.0 (disponibile da poco prima di Natale 2019) che vide l'introduzione di una caratteristica fondamentale: la possibilità di collegare/programmare fino a 4 Hubs (Boost, Smart o Technic Hub). La versione 3.1.0 introduce ulteriori due funzionalità interessanti (oltre ad alcuni "bug fix" non meglio specificati - Possibilità di collegare anche il telecomando Powered Up - Integrazione della protocollo di trasmissione IR (Raggi Infrar
    2 points
  4. Laz

Dove vorrei essere

Dimenticavo, l'angolo non è a caso, è esattamente questo:
    2 points
  5. Ciao a tutti, vi presento la mia ultima MOC, una città medioevale fortificata. Anche questa destinata ad essere un modulo di un diorama più grande da sviluppare coi miei amici genovesi (in teoria volevamo preparare qualcosa per l'evento di Verona, ma dobbiamo rimandare). Fatemi sapere cosa ne pensate e suggeritemi eventuali modifiche o aggiunte.
    1 point
  6. Asterix

Smartworking

Smartworking Grazie alla tecnologia siamo meno soli, per lavoro o per svago non importa quale strumento usiamo ma videochiamiamoci !!! Numero di pezzi / Number of parts 83 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
  • Create New...