Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 29/03/2020 in tutte le aree

  1. mikemelz

    Tram

    E per finire i pali per alimentare il tram, come cavi userò dello spago nero
    3 points
  2. gmoltra

    Box Ferrari

    Buongiorno a tutti! La quarantena ha fatto avanzare di molto il progetto, ora vi presento il piano terra finito! box Ferrari e Mercedes in piena attività! Nel box Mercedes una scena nostalgica con il buon Niki che commenta le prestazioni di Hamilton. Ultimo piccolo box con un addetto FIA per le verifiche regolamentari alle auto la tribuna centrale è in fase di costruzione! appena finisco vi mostrerò il primo piano con il museo Ferrari terminato!
    2 points
  3. GianCann

    Nuovo modulo di Akiyuki

    Semplicemente... geniale!
    1 point
  4. QuackIT

    Presentazione: QuackIT

    Ciao a tutti! Sono QuackIT (Emanuele), un ragazzino di 35 anni appassionato LEGO ormai da circa 5 anni (mi piacevano quando ero piccolo i technic ma non ne ho mai ricevuti come regalo). Amo collezionarli e montarli! Mi piace collezionare soprattutto i set "rari" o "difficili da trovare" intatti nelle loro bellissime confezioni ed esposti in camera mia per il piacere dei miei occhi (spesso muovo le scatole da avanti a dietro per godermi set differenti) :D Come accennato solitamente mi piace montare i technic per via della loro dinamicità. Ho visto questa community da un po ma mi ero solo limitato a leggerne i posts! Oggi invece ho deciso di iscrivermi, ci si vede in giro!
    1 point
  5. bulbof

    Novità 2020: LEGO Ideas

    Piacevole anche l'intervista ai designer
    1 point
  6. mikemelz

    Tram

    E per finire le 2 pensiline dove si ferma il tram
    1 point
  7. ilcarota

    Ma che bel castello...

    Ma che bel castello... ...marcondirondirondello Ma che bel castè marcondirondirondà Del mondo è il più bello marcondirondirondello Del mondo è il più bello marcondirondirondà. Numero di pezzi / Number of parts 156 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  8. Il riassortimento del wall Orio In questi giorni in cui tutto è bloccato mi piace l'idea che la mia controparte in abs e formato minifigure possa comunque rifornirvi di pezzi, almeno nella fantasia. In attesa di potervi riaccogliere dal vivo. Numero di pezzi / Number of parts 160 (esclusa la minifigure) Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  9. Betty

    Voglia di primavera

    Voglia di primavera La primavera è arrivata, nei prati è tutto un fiorire di colori e si possono incontrare farfalle e altri simpatici amici. Numero di pezzi / Number of parts 74 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  10. sdrnet

    Troppi Set, troppo costosi

    Come appendice a questo topic che ho aperto qualche mese fa, vi esorto a leggere l'articolo di Brickset appena uscito, che parla dell'elevato numero di set sempre più grandi nell'ultimo decennio rispetto a quello 2000-2010. Una frase cita così: "Ciò supera i decenni precedenti in misura straordinaria e il marketing di LEGO per questi set si è concentrato sempre più sugli adulti. Naturalmente, anche i prezzi sono aumentati, di solito in accordo con le dimensioni, quindi molti set sembrano essere acquistati quasi esclusivamente dagli adulti." https://brickset.com/article/46973/ten-things-in-ten-years-greater-quantity-of-large-sets
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...