Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/22/2020 in all areas

1. Buonasera a tutti! Ho finalmente finito il mio promo modulare moc! Ho realizzato una stazione di polizia distribuita su 3 edifici. Nel primo edificio al piano terra ci sono le postazioni per l’accoglienza al pubblico, si sale al primo piano per gli uffici del commissario Gordon e le foto segnaletiche, si sale ancora per l’eliporto sul tetto. Edificio centrale bianco, piano terra garage e officina per gli automezzi, primo piano collegato ad entrambi gli edifici adiacenti con sala interrogatori e riconoscimento indiziati, sul tetto sala di controllo radio. Terzo edificio ad angolo, al piano ter
    5 points
  2. Modulare davvero degno di nota per dettagli e tecniche! https://www.flickr.com/photos/140316942@N07/49795310623/in/dateposted/ Sono state postate su Flickr anche le tecniche utilizzate.
    3 points
  3. Vitriol

Chiusi in un angolo

Chiusi in un angolo Ci sono situazioni in cui davvero ci si è chiusi in un angolo ...... Numero di pezzi / Number of parts circa 100 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  4. INTO THE WILD: NELLE TERRE SELVAGGE A febbraio, il giorno 12 per l'esattezza, ho presentato la ricostruzione dell'iconica scena del film INTO THE WILD di Sean Penn, libera trasposizione del libro di Jon Krakauer "Nelle terre estreme". Ho realizzato il "Magic Bus" immerso nella natura selvaggia dell'Alaska, diventato la casa di Alexander Supertramp, ovvero Chris McCandless, il giovane protagonista della pellicola che, abbandonata la vita di tutti i giorni, va a vivere nella selvaggia Alaska per sfuggire ad una società consumistica in cui lui faceva fatica a ritrovarsi. Purtroppo a Chris sp
    1 point
  5. Wolfolo

Chiusi in un angolo

Ricordo che da piccolo mi è successo davvero, lavando il pavimento della cucina ho iniziato dalla porta e finito... nell'angolo opposto.
    1 point
  6. Grazie per il commento! Per ora sono a corto di pezzi tanto ho detto di averla finita ma la modificherò ancora 200 volte, alzare un piano è tra le prime cose... magari non nell’edificio con il secondo piano dark red, solo quello grigio e quello bianco
    1 point
  7. Pix

Novità 2020: City

https://brickset.com/sets/60197-1/Passenger-Train https://brickset.com/sets/60202-1/People-Pack-Outdoor-Adventures
    1 point
  8. Eccomi nuovamente. L'ultimo messaggio lo avevo mandato due anni fa da come nuovo utente del forum, invece oggi ripropongo i miei saluti a tutti come nuovo socio del gruppo. Tendenzialmente rispetto a due anni fa, poco è cambiato se non aver speso un bel po' di soldi nell'acquisto di mattoncini per fare il mio diorama city che piano piano prende forma. Quindi sono un più povero, più vecchio ma sempre appassionato dei LEGO. a presto quindi.....
    1 point
  9. Sorting... nel cestino! I primi giorni li ho passati così, a stampare, ristampare e buttare quei maledetti moduli di autocertificazione! Numero di pezzi / Number of parts 121 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
    1 point
  10. Grazie @Fabbbbbricks! Il tuo numero è il 100.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...