Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 05/09/2020 in tutte le aree

  1. Teazza

    Il mago

    Ciao, oggi ho ricevuto il premio, direi molto generoso trattandosi di un contest per moc molto piccole!
    3 points
  2. Teazza

    Piegare Baseplate

    Giusto @AirMauro, si chiama comportamento sotto sforzo di creep (o fatica), sforzo in campo elastico ma mantenuto costante per un lungo periodo di tempo. Nei polimeri può essere molto influenzato anche dai fattori ambientali (temperatura, umidità, luce) e potrebbe portare anche alla cristallizzazione, ovvero a quello che si osserva se piegato troppo (oltre lo snervamento).
    3 points
  3. ABBIAMO GLI IP DI CHIUNQUE HA LETTO QUESTO POST, UNA MACCHINA CON A BORDO CON DUE UOMINI IN NERO VI PRELEVERA' A BREVE....NON OPPONETE RESISTENZA. MISB..IACE MA CERTE COSE NON SI DEVONO SAPERE.
    3 points
  4. Per me state festeggiando troppo presto, fate i conti senza l'oste. Ieri LEGO ha annunciato Mos Eisley, I Levis, l'Adidas... ma oggi nulla. E' CRISI!
    2 points
  5. AirMauro

    Piegare Baseplate

    Secondo me un conto è l'elasticità che ha la baseplate a fronte di sollecitazione momentanea, un conto è se permane in una posizione simile anche se non ha raggiunto l'angolo di snervamento. Per me così rimarranno abbastanza piegate e subiranno un allungamento delle fibre materiale a lungo andare.
    1 point
  6. Wolfolo

    Risultati primo semestre 2020

    Per i technic deve ringraziare me
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...