Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/24/2021 in all areas

1. Laz

Collezione vintage

Appena arrivato il mio ultimo acquisto al Loplet di Billund, grazie a un amico locale che c'è passato uno degli ultimi giorni prima della chiusura. (Il Jumbo Brick Light Gray in realtà è un omaggio del suddetto amico!)
    5 points
  2. Shintaku

The minifigure Diary

Ottantesimo appuntamento: Cavalieri del Leone! Anche se i colori e le livree non mi dispiacciono, questa non è la mia armata preferita. Quando uscirono questi "castle" ne presi un po' ma successivamente non sono mai "tornato sul luogo del delitto" percui questi sono proprio tutti quelli che ho preso nell'ormai lontano 2013 Abbiamo superato le 2000 minifigures. Quindi, appena possibile farò una nuova diretta, probabilmente Sabato, per parlare di come ho risparmiato per arrivare fino a queste cifre. Non vi svelo se secondo me ar
    1 point
  3. Feo Sala

Novità 2021: Technic

Rispolvero questo thread e mi ricollego velocemente ai Rumors 2021 di cui riporto un estratto solo un estratto. 42126 Undisclosed IP Vehicle 42128 American Tow Truck 42129 Mercedes-Benz Zetros 4x4 Trial Truck 42131 CAT D11T Bulldozer Sfogliando il catalogo 2021 e vedendo le novità che arriveranno noto che oramai quasi tutti i set grossi sono sotto licenza : Ferrari, Lamborghini, Volvo, Dodge, etc etc.. Io mi chiedo: ma è necessario tutto ciò? Tutte queste licenza non aumentano il costo dei set? Oppure il technic ha avuto un lento declino e si è risollevato s
    1 point
  4. Laz

Collezione vintage

Era un po' ormai che volevo questo set e finalmente ne ho trovato uno! La scatola e l'inserto in plastica sono perfetti, i pezzi sono usati, ma comunque in ottime condizioni. Ricordo che ce n'era uno al Loplet, in condizioni simili a questo, che però costava tre volte tanto, per cui a volte conviene aspettare! (Ricordo anche che @Arrow ne ha trovato uno ancora sigillato a tipo metà del prezzo che io ho pagato questo, a un evento un anno fa prima che iniziasse il primo lockdown... ma non si può sempre avere tutto! )
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...