Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/27/2021 in all areas

1. Non sapevo di questo sondaggio e le mie lamentele sui technic erano indipendenti da questo. Anche se ho paura di andare un po' fuori topic aggiungo qui i miei commenti sul sondaggio technic. Tralascio la parte meno IP e niente Control+ sulla quale credo tutti siano d'accordo. Ci ho messo un po' a capire il commento di Huw. Secondo me credo che volesse dire meno autoveicoli. In effetti l'ultimo catalogo Technic è pieno per 3/5 di auto/jeep/buggy senza nessun altra funzione che non sia sterzo, sospensioni e finto motore, quando presente. Speriamo che le prossime novità technic riequilibrino le percentuali di autoveicoli/veicoli. Mi sono letto tutti i commenti del forum di Eurobrick, la maggior parte dei quali cita l'Osprey come se fosse il Santo Graal. Il rover Perseverance è menzionato un paio di volte, ma anni fa avevano fatto il 7471 Mars Rover per la serie discovery, e non è che fosse sto gran che. Facessero anche la Sky Crane, sarebbe un altro discorso. Cosa vorrei dal technic. Secondo me Technic dovrebbe concentrarsi su meccanismi ed eventuali motorizzazioni. In particolare dovrebbe avere il maggior numero di funzioni concentrate in poco spazio come la 42108 Gru Mobile Io personalmente vorrei un set così LEGO MOC Supercar (8880) Reloaded Avessero fatto questo set per celebrare i 40 anni del technic invece di quella specie di GoKart fatto di tre set, lo avrei comprato subito. Se poi facessero una versione Reloaded del 8480 Space Shuttle, sarebbe fantastico. So che adesso esiste Bricklink ma secondo me dovrebbe esistere il pick a brick anche per alcuni parti technic, come ai tempi esisteva il servizio ricambi. Non è possibile che il Pneumatic Cylinder V2 1 x 11 sia contenuto solo in questo set, 42043 E se lo voglio comprare su Bricklink devo pagare 30Euro. Se LEGO lo vendesse a 10Euro o meglio ancora, lo inserisse in altri set, probabilmente si troverebbe a meno. Risponderò al Survey, cercando di non sforare nel profano, altrimenti mi bannano dalla pagina LEGO Per chi volesse fare un salto nel passato, quando ancora esisteva il Servizio Ricambi
    4 points
  2. Arrow

I miei ritrovamenti!

Nuovi arrivi di oggi. Da inserire in vetrina!
    1 point
  3. LO SAPEVATE? "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #55 Parchi LEGOLAND, che belllezza. Ne sappiamo qualcosa perché l'ultimo ad aver aperto ufficialmente, anche se poi praticamente il COVID l'ha bloccato è stato proprio il nostro LEGOLAND Gardaland Resort. Altri 6 sono in apertura, uno a New Yoirk, uno in Belgio, tre in Cina e uno in Korea. Ma quello che forse non sapevate è che al mondo esiste anche un EX Parco Legoland. Esattamente, UN parco in Germania, precisamente a Sierksdorf, fu il secondo parco LEGOLAND dal 1973 al 1976 ma è stato l'unico ad avero chiuso i battenti. In Germania così sono rimasti altri 26 anni senza LEGO finché nel 2002 hanno aperto a Gunzburg. Se lo sapevate, faccina triste, altrimenti like! A Lunedì!
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...