Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/11/2021 in all areas

1. Teazza

MOC: Trasporto Eccezionale

Ciao a tutti, vi presento una nuova moc creata partendo da una costruzione fatta molti anni fa: Ciao Teazza // @Fabbbbbricks non mi permette ancora di creare un nuovo topic nel sottomenu “teazza”, potresti verificare? Magari sbaglio qualcosa io. Grazie
    3 points
  2. Laz

Novità 2021: 18+

Se vi piace il set Ideas di Friends (il telefilm, non il tema)... ecco un nuovo set 18+ che include ENTRAMBI gli appartamenti! https://brickset.com/article/59243/the-one-with-the-new-friends-set
    2 points
  3. Pix

Novità 2021: City

Si ... Comunque ai tempi avevano avuto la genialata di usare le braccia delle minifig per fare le "zampe" della scimmia...chissà come mai hanno abbandonato questa strada. E' vero che sono due primati di specie diversa.
    1 point
  4. Frank4bricks

Mi hai rubato il post dalla tastiera. Appendice: ci avete fatto caso che ci sono due versioni? Una con muso "chiaro" e una con muso "scuro"?
    1 point
  5. MastroMarco

A-Frame Cabin

Non c'era assolutamente alcun dubbio che Andrea arrivasse al traguardo!!
    1 point
  6. Superteo00

Novità 2021

le capre sono stupende!! quando ero ancora pischello, nel lontano 2011/12 (??) le avevo trovate da un venditore tedesco a Ballabio a più o meno 3/4 € l'una. non so ancora oggi come feci a convincere mia mamma a prendermele ahaha . almeno 2 come cimelio ora le ho !
    1 point
  7. The APhOL

Passo avanti sulla stampa, passo indietro sulla mobilita'
    1 point
  8. Pix

Ri-allacciandomi agli elefanti... Che ne dite delle nuove scimmie? Passo indietro o passo in avanti?
    1 point
  9. Dopo mesi di stop forzato a tutte le attività, stiamo finalmente rimettendo in funzione, insieme a Tuscany Hall, gli ingranaggi per far partire la nuova edizione di Bricks in Florence Festival che si terrà esattamente fra sei mesi. Segnatevi la data: 6—7 novembre 2021! Sappiamo che le variabili in gioco sono molte e che nessuno è in grado di avere certezze, ma noi, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza del caso, vogliamo provarci! A partire dal prossimo 15 maggio 2021 apriremo le registrazioni per partecipare all’evento. Purtroppo, potremmo avere posti limitati. Per tutti gli appassionati che ci seguono o che sono semplicemente interessati all’evento, la data da segnarsi è sempre quella del 15 maggio quando apriremo le registrazioni per una nuova newsletter legata a #BiFF2021 e che vi permetterà di vincere dei fantastici set LEGO®.
    1 point
  10. Razer

Newsstand - Edicola

Ciao a tutti, il tempo a mia disposizione è sempre meno ma sono riuscito ad inserire un altro piccolo pezzettino all'interno del mio Winter Village: la vecchia edicola. Al momento è ancora in versione "estiva" ma ben presto verrà innevata per sposarsi meglio al contesto. La piccola moc è nata ispirandomi alle vecchie edicole delle città storiche come Milano e Parigi. Sono consapevole che presenta ancora qualche "difetto" ma , purtroppo per il tempo a disposizione, è già un risultato essere riuscito a presentarvela. Spero vi piaccia e spero di riuscire a finire tutto per questo inverno. Piccolo SPOILER: rispetto alle foto pubblicate in precedenza, il villaggio è quasi raddoppiato e manca ancora un piccolo spazio per finire tutto. Alessio
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...