Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 28/07/2021 in Post

  1. Pix

    Set fuori listino 2021

    Ecco un elenco dei Set che usciranno fuori da listino nel 2021, quindi fuori catalogo e che inizieranno essere difficili da trovare da Gennaio 2022: https://www.promobricks.de/LEGO-eol-liste-2021-jahresende/125326/
    2 points
  2. Pix

    Novità 2021

    O per i BOT-VIP..
    1 point
  3. sdrnet

    Post da leggere in grassetto

    "Ultimi topic aggiornati" E' la sezione che seguo di più... qui, quelli che non avevo ancora letto erano in grassetto. Ora invece non più e non capisco quali di quei topic ho già letto e quali no.
    1 point
  4. Shintaku

    The minifigure Diary

    Centoventiquattresimo appuntamento: Fantasmi. Ok, forse la mia minifigure classica preferita? Da piccolo smaniai per averne tant'è che sono tra le uniche minifigure di cui ho desiderato e ottenuto delle versioni abbastanza rare, come quella rossa, nera o trasparente che vedete, che sono dei prototipi e che oggi come oggi costano un occhio della testa. Ecco quindi il mio esercito di fantasmi. In una foto troverete anche un boia, perché l'ho trovato casualmente ed ho deciso di aggiungerlo dato che i boia li avevo già mostrati. Il termine fantasma, dal greco antico φάντασμα phàntasma, a sua volta da φαντάζω (phantàzo, "mostrare"; dalla radice φαν-, che esprime l'idea dell'"apparire" e del "mostrare"), aveva il significato di apparizione (intesa come manifestazione soprannaturale) e solo con il tempo il suo significato si è ristretto a indicare l'apparizione di un defunto. Il fantasma è una figura ricorrente nella tradizione popolare e letteraria praticamente di tutte le civiltà. Nella tradizione orientale e in quella greca e romana l'apparizione dei fantasmi non è associata al sentimento della paura. NUMERO MINIFIG : 49 MINIFIG: gen002, gen012, gen022, gen043, gen044, gen046, tlm092 TOTALE MINIFIG FINORA 3161
    1 point
  5. Pix

    Novità 2021

    Nuovo GWP...Vito me lo aveva anticipato qualche settimana fa, ma essendo sotto censura, non ho voluto rovinare la sorpresa. https://brickset.com/article/61755/sailboat-adventure-revealed The August store calendar for the USA has revealed that 40487 Sailboat Adventure will be a gift with purchase from 1st to the 29th August when you spend in excess of $200. Per ora è solo sul Calendario Store USA, vedremo se sarà disponibile anche per l'Europa. Comunque semplice da riprodurre una volta pubblicate le istruzioni.
    1 point
  6. stevesp

    Gardaland riapre

    Per vedere le immagini io le devo scaricare forse è un formato che il sito non ha in preview
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...