Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 15/10/2021 in tutte le aree

  1. Pix

    Rumors 2021

    Svelato da Vito il nuovo modulare, sarà un Hotel con Galleria d'Arte. Quindi nessuna riedizione del Café Corner (come si mormorava da mesi...). Il nuovo modulare sarà un angolare, ma non con un angolo di 90° gradi, ma più paragonabile al famoso Flatiron Building di New York, anche se l'angolo è un po' più ottuso. Come spesso accade, il nuovo Modulare sarà a tre piani, potrei anticiparvi l'architettura e i colori...ma non voglio esagerare ...
    3 points
  2. sdrnet

    Rumors 2021

    Di quelli che hai citato il Diner l'ho preso e mi sono divertito molto nel costruirlo ma quanto lo guardo non mi entusiasma molto. Il Corner non l'ho preso. Il Bookshop mi piace l'architettura (anche se l'interno e il retro sono molto semplici. Il Police Station l'ho preso solo perchè ho avuto un buon sconto. Come ho detto spero che questo nuovo sia all'altezza delle mie aspettative. Un giorno poi mi cimenterò a farne uno tutto mio (se escludiamo lo Space Center che era "fuori tema").
    2 points
  3. https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/e7bfb82d-38ce-4c86-8ce2-d0f910c42d02 Non sono per niente interessato nei due che sono passati (ma bisognerà vedere i modelli finali). Sono MOLTO interessato a quello che è stato possibilmente rimandato.
    2 points
  4. Ma...... non erano stati tutti arrestati? Che succede?
    2 points
  5. Arrow

    I miei ritrovamenti!

    Volevo dare inizio a questa discussione in cui posto tutte le mie "conquiste". Ovviamente, rigorosamente tutte sotto il 1996, che è il mio personale anno limite! Inizio con questa valigetta in legno. L impulso di prenderla è partito dal porta documenti interno in carta ancora in ottime condizioni, così come le discrete condizioni generali! Fa il suo figurone dentro la vetrina.
    1 point
  6. Shintaku

    The minifigure Diary

    Centoquarantasettesimo appuntamento: Scheletri. Era scontato che prima o poi ci fosse un'entry solo per gli Scheletri. Parlarne è anche un po' difficile, una minifigure così centrale nel mondo LEGO... non potevo non averne un buon numero... ed è anche una minifigure che si trova decisamente a buon mercato, potrei comprarne altri ancora ma non ne ho sentito per ora l'esigenza. Lo scheletro è una creatura fantastica presente nella fantasia gotica, negli horror e nell'arte mitologica. È un tipo di morto vivente costituito appunto dal solo scheletro privo di carne. Presente in quasi tutti i giochi di ruolo, in tantissima mitologia, è praticamente ovunque. NUMERO MINIFIG : 122 MINIFIG: basate sui vari scheletri TOTALE MINIFIG FINORA 3751
    1 point
  7. Arrow

    I miei ritrovamenti!

    tivibì
    1 point
  8. Pix

    Rumors 2021

    Ma allora diciamo tutto ... Scherzi a parte, dall'10255 Assembly Square, per me sono stati tutti flop. 10260 Downtown Diner, a mio avviso il modulare più osceno di tutta la serie. 10264 Corner Garage, bella la "novità" dell'angolare così, ma io personalmente odio l'architettura americana. 10270 Bookshop, architettonicamente l'unico che si salva, un (quasi) ritorno all'art nouveau. 10278 Police Station, deluso dalle aspettative, soprattutto per l'ennesima architettura americana.
    1 point
  9. sdrnet

    Rumors 2021

    Il nuovo edificio avrà 6 minifig e ci sarà un regalo abbinato all'acquisto a partire dal 1 gennaio 2022 che avrà a che fare con il 15esimo anniversario dei modulari. Speriamo superi quello che era stato la Piazza dell'Assemblea per festeggiare il decimo anniversario dei modulari. Un bel set ma che mancava di "amore al primo sguardo". Ho buone aspettative per questo nuovo set, spero di non essere deluso!
    1 point
  10. Vedremo. Io credo che possa giocarsela.
    1 point
  11. 1 point
  12. Io non ce l'ho fatta, 99%. Peccato. Ringrazio tutti i soci che mi hanno votato.
    1 point
  13. Shintaku

    The minifigure Diary

    Centoquarantaseiesimo appuntamento: Guardie Marine. Quando uscì il set di Aquaman che conteneva questi due personaggi di Atlantis (76085), decisi che ne avrei comprati qualcuno... ma non mi sarei aspettato che quel set andasse così fortemente a sconto al punto tale da trovare bricklink invaso da queste minifigures. Ho deciso di levare le mani e le teste color carne e di sostituire tutto con il classico giallo. A me piacciono di più così. NUMERO MINIFIG : 24 MINIFIG: basate su sh430 TOTALE MINIFIG FINORA 3629
    1 point
  14. sdrnet

    I miei ritrovamenti!

    no vabbè.... ti odio sempre di più!
    1 point
  15. Arrow

    I miei ritrovamenti!

    Novità dai mercatini di ieri. La scatola con i poliziotti è stata una enorme scoperta!
    1 point
  16. Shintaku

    The minifigure Diary

    Centoquarantesimo appuntamento: Minotauri. E' oggettivamente una delle più belle minifigures collezionabili mai fatte, potrebbe rivaleggiare tranquillamente con quelle che escono oggi tutte super dettagliate e raffinate. Inoltre trovai la sola testa a tipo 30 40 centesimi su bricklink, comprai tutte quelle che aveva! Il Minotauro (in greco antico: Μινώταυρος, Minótauros) è una figura della mitologia greca. Figlio del Toro di Creta e di Pasifae, regina di Creta, era un essere mostruoso e feroce, con il corpo di un uomo e la testa di un toro che nacque per volere di Poseidone, il dio del mare, che intendeva punire il re di Creta, Minosse. Atene, sconfitta da Minosse, fu costretta a pagare un orribile tributo offrendogli ogni anno sette ragazzi e sette ragazze nel Labirinto di Cnosso. NUMERO MINIFIG : 62 MINIFIG: Basate su col088 TOTALE MINIFIG FINORA 3572
    1 point
  17. Arrow

    I miei ritrovamenti!

    Primo arrivo del 2021. Avevo già questo set, ma l ho preso principalmente per via del prezzo e delle scatole interne, che in quello che già ho non c erano.
    1 point
  18. Arrow

    I miei ritrovamenti!

    Questo è l acquisto dell' inverno, senza alcun dubbio. Condizioni strepitose, tutto nuovo. Pure gli stickers non usati, perfettamente nuovi. Questo è uno dei set su cui sbavavo da piccolo sui depliant. Un bel pezzo di ricordi finalmente in soffitta!
    1 point
  19. Arrow

    I miei ritrovamenti!

    L arrivo del giorno.
    1 point
  20. Guarda io ti dico che ho avuto delle soffiate che in genere le persone che vincono lo sanno sempre prima..
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...