Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/16/2021 in all areas

  1. Frank4bricks

    Rumors 2021

    Promobricks non aveva alcun rapporto commerciale con TLG: era "semplicemente" un RLFM (al pari di BRickset, Blocks Magazine etc). Aveva invece e quasi certamente tutt'ora ha rapporti commerciali con rivenditori tedeschi (vedi loro programma di affiliazione) i quali hanno accesso, ben prima dei nostri equivalenti italici, al catalogo rivenditori (ad esempio, è ormai noto che vari rivenditori tedeschi si siano dati alle review su Youtube dal momento che ricevono i set novità anche 30 giorni prima della loro "uscita ufficiale"). Le info che abbiamo letto sono quindi la descrizione a parole delle immagini che hanno modo di vedere, parole che usano con estrema attenzione onde evitare che si possa (che TLG possa) risalire alla loro fonte (dipendente LEGO, rivenditore etc).
    1 point
  2. Sono davvero dispiaciuto per @Shintaku, Roberto, Renato (Trulli) e l'autore italiano del truck Technic nero. Ormai per far passare un progetto lo devi per forza infilare nel set (inteso come teatro di posa) di una sit-com americana (Friends, Seinfeld, The Office) o di un film (Home Alone). Mi ha dato molto fastidio anche il fatto che nell'annuncio non sia stata spesa nemmeno mezza parola sul fatto che fossero due i progetti "The Office", dal momento che sebbene fossero uno (il vincitore) meglio dell'altro (lo sconfitto), entrambi i progetti si son portati a casa 10 mila voti. Il progetto di Jody, di Renato ma anche l'auto da corsa d'epoca, i reggilibri e appunto il truck nero erano di gran lunga più meritevoli per dettagli, cura e IDEA, con quest'ultima che dovrebbe essere alla base dell'intero progetto Ideas. "Cosa si compreranno i gonzi americani tra questi 57 progetti?" "Sicuramente la 'loro' sit-com, quindi facciamone il prossimo set". Peccato che di Willy Wonka non abbiano fatto una serie TV/sit-com e che i Trulli non siano stati protagonisti di una comedy... sarebbero passati di sicuro...
    1 point
  3. Concordo con quanto detto da Mauro. Già nel mio giro hanno premiato opere legate a telefilm e serie americane. La cosa comincia a dispiacere parecchio perché invece di premiare opere davvero meritevoli vengono premiate quelle che possono portare più soldi. Onestamente il set di the Office era davvero imbarazzante.. rispetto a certe idee e progetti di altissimo livello, pensati, studiati e valorizzati al massimo.
    1 point
  4. AirMauro

    Novità 2021: 18+

    Ma se durante la spedizione succede un problema, hanno previsto qualche forma di rimborso?
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Create New...