Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 20/10/2021 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, vi mostro l'ultima MOC realizzata, sempre della serie "bimba che sogna": Spero vi piaccia. Teazza
    3 points
  2. Diciamo che da questo esempio...si capisce come sarà il gioco ...nammmm... Complimenti alla grafica...sempre che non sia (certamente) una cosa voluta.
    2 points
  3. No no, confermo che è un adesivo unico (ho ricontrollato meglio per essere sicuro); mi chiedo davvero se possa appartenere a un altro set ma a memoria tenderei ad escluderlo, e vedendo i pezzi residui non saprei proprio di cosa potrebbe trattarsi Sì, lo avevo già visto... però comunque quel set non ha mai fatto parte della mia collezione e non mi risulta di avere altri pezzi che vi appartengano. Probabilmente mi era arrivato per vie traverse... e comunque ho deciso di inserirlo perché mi pareva abbastanza pertinente al contesto
    1 point
  4. Secondo me è proprio una cosa voluta, probabilmente per sviluppare meglio le abilità cognitive nei bambini "ma come? Punto a destra e proietta a destra e non come sulla pubblicità dove punto a destra e proietta a sinistra, magari meglio se faccio un corso di ottica e cinematica" Non è il primo errore macroscopico che trovo nelle newsletter ma non ho voglia di cercare quelli vecchi, dovessero capitare ancora li posto qui.
    1 point
  5. Diciamo che hanno fatto di tutto per mantenere le posizioni delle ombre rispetto a quella dei proiettori e non piuttosto quella dei relativi assi di proiezione…
    1 point
  6. Wolfolo

    Novità 2021: 18+

    Che si paga, e anche tanto. Gioco o no è tuo diritto chiedere la sostituzione per difetti che non sono stati causati dalla tua incuria, e come hai detto tu, senza pretese e arroganza.
    1 point
  7. Pix

    Rumors 2021

    LEGO Minifigures #71032 Serie 22 Guerriero lunare con spada e scudo con falce di luna stampata Ragazza in costume da procione e bidone della spazzatura verde Spirito della foresta con gambe corte, mantello verde, cappello di ghianda, bastone e fungo velenoso Uomo con sedia a rotelle da corsa Insetto alieno con corpo viola con logo Classic Space sul torso, testa rosa con antenne, ali verdi e arma Donna in costume da peperoncino con cartone del latte Ragazza con puledro (nuovo stampo) e carota Guerriero delle nevi con barba bianca, spada, scudo con stampa fiocco di neve, cappello tipo Durmstrang, husky Pattinatrice in azzurro con pattini da ghiaccio, un trofeo e capelli biondi Tan France Bardo con liuto (nuovo stampo) Robot in arancione con un braccio in grado di raccogliere strumenti (ad esempio un martello, una chiave inglese o un corno di unicorno come trapano) e un piccolo robot (?) - Side-Build in rosso Ricercatore con gambe a doppio stampo, borsa, binocolo e tucano (nuovo stampo)
    1 point
  8. AirMauro

    Novità 2021: 18+

    ICEBERGGGGGG!!!!
    1 point
  9. AirMauro

    Novità 2021: 18+

    Ma se durante la spedizione succede un problema, hanno previsto qualche forma di rimborso?
    1 point
  10. alf

    Scempio! un topo

    Ho avuto la sgraditissima sorpresa di un topo in casa, entrato probabilmente dalla porta d'ingresso lasciata socchiusa di notte per il caldo. Ma quel ch'è peggio, la sorpresaccia ancor più sgradita che il soggetto ha cercato di accasarsi tra i miei mattoncini e le scatoline che li contengono. Erano le 3:53 del mattino. I rumori di qualcosa che passeggiava sulle scatoline mi ha svegliato. Ho acceso la lampada più forte che avevo, temendo un geco o una lucertola. E invece era peggio: un topolino. Che mi guardava stupito, di fronte all'inattesa illuminazione. Ho avuto il tempo di scattare una foto (chi avesse uno stomaco d'acciaio e fosse lontano dalle ore pasti può cliccare qui). Ho piazzato carta topicida e esche per topo. Le esche non hanno sortito effetto, ma la cartacolla sì. Il criminale roditore è stato presto beccato e giustiziato e i mattoncini sanificati. Ma lo shock e il disgusto ci metteranno più tempo a sparire.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...