Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/09/2022 in all areas

1. Matte

Piacere

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e vivo a Bologna. Amo il mondo LEGO, il mio set preferito? Il Galeone dei pirati anni 80.. quanti ricordi!! Ciao a tutti
    4 points
  2. 2 points
  3. Oggi pubblichiamo la locandina dell'evento nei due formati (social | chat). Il soggetto della locandina è il microscala del Duomo di Prato: la prima versione, realizzata da Daniele di Lalla (membro di ToscanaBricks) è stata poi rielaborata per esigenze grafiche da me e @Fabbbbbricks.
    1 point
  4. Qualcuno ha visto questo pezzo molto recentemente a Carugate o Arese?
    1 point
  5. Arrow

I miei ritrovamenti!

Altri acquisti, online e non. Alcuni set sostituiscono altri in stato peggiore.
    1 point
  6. Piru Brick

Novità 2022

LEGO sta prendendo una strana deriva.... ma immagino che questo sia quello che suggerisce il mercato. Menomale un set 18+ in meno da comprare
    1 point
  7. Ed eccoci finalmente al 3 maggio, le iscrizioni sono ufficialmente aperte! Qui sotto trovate il link per iscrivervi https://www.traiettorieinstabili.it/iscrizioni-mattoncini-in-villa-2022/
    1 point
  8. Laz

Novità 2022

Inaspettato arriva il logo dei Rolling Stones! E non è il solito mosaico, questa volta è più elaborato...
    1 point
  9. Frank4bricks

Novità 2022: City

In ogni caso, per una panoramica sulle novità, non dovete fare altro che aprire la App delle istruzioni digitali su tablet e potrete trovare istruzioni, foto e descrizione dei set
    1 point
  10. Frank4bricks

Novità 2022: City

No, in realtà vorrei esserlo un po' meno io (povero)... Non sarà una Bugatti, ma anche una Ford SW ha le sue esigenze di manutenzione...
    1 point
  11. 1 point
  12. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...