Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/24/2022 in Posts

1. sdrnet

Novità 2022: 18+

https://brickset.com/article/75077/technic-ferrari-daytona-sp3-revealed!
    1 point
  2. 1 point
  3. A Orio era aperto.
    1 point
  4. Finalmente... dopo un anno e mezzo di attesa il momento è giunto! Stasera si apriranno alle 19:00 gli ordini per lo Chalet! https://www.bricklink.com/r3/designer-program/designer-sets-for-adult-fans-of-LEGO/215673/Winter-Chalet Sono in super ansia ragazzi... la preoccupazione mi assale in tutto il corpo.
    1 point
  5. Non è buonista, è realista. Il problema non è tecnico del sito, è di produzione. E no, ovviamente non è fatto per "favorire il mercato degli sciacalli", quella è una fastidiosa conseguenza, ma non la causa.
    1 point
  6. Mi aspettavo il commento “buonista”… La mia era ovviamente una battuta: sono contento per Gospel che lo ha preso… Se però produci 1000 per una richiesta du 10.000 (e non mi si venga a dire che non lo sapevano: anche stavolta esaurita in 5 minuti) vuol dire che vuoi favorire il mercato degli sciacalli che vendono il set a 70 euro e oltre… Vorrei che non ci si dimenticasse che i punti non sono regalati, sono dati perchè uno ha pagato dei set a un prezzo quasi sempre fuori mercato… Ma, ripeto, il fesso sono io che me la prendo…
    1 point
  7. Be', è giusto riportare sia le esperienze positive che quelle negative. Ovviamente se fanno 1000 set e lo vogliono 10000 persone, ce ne saranno 9000 negative (a prescindere dalla "decenza" del sito.)
    1 point
  8. Vabbè… Era meglio che questo messaggio te lo tenevi per te…
    1 point
  9. Tranquillo @gospel: provata a prenderla dalle 8:50, dalle 9:00 sito in tilt e alle 9:04 gia esaurita... Per un secondo l´ho vista disponibile ma, dopo aver cliccato, si é impallato tutto... Ma Investite lo 0,0001% dei guadagni per un sito decente!!!!!! Non hanno fatto neanche troppa pubblicitá quindi era relativamente poco conosciuta la cosa... ne avranno stampate 5... Il programma VIP é una VERGOGNA ma mi rendo conto che il DEFICENTE sono io e quelli come me che ci stanno dietro: se la gente smettesse di seguire sto cacchio di programma, magari lo migliorerebbero... Come direbbe il Musazzi, vado a piangere nel mio angolino...
    1 point
  10. Frank4bricks

Rumors 2022

Maledetti. A Billund mi conoscono fin troppo bene! E' persino tra le auto dell'ultimo libro mio e di Andrea Chiapella!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Create New...