Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 06/08/2022 in tutte le aree

  1. Mancano esattamente 3 mesi alla quinta edizione (..in presenza) di Bricks in Florence Festival. Segnatevi la data: 5—6 novembre 2022! Oggi, oltre ad aver annunciato ufficialmente la data della manifestazione, abbiamo anche aperto le registrazioni all'evento. Come sempre, lo spazio a disposizione non è infinito e potremmo avere posti limitati, per cui.. correte ad iscrivervi col modulo sul sito di ToscanaBricks! La locandina è ancora top-secret, per il momento accontentatevi del teaser! Per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità, sono a disposizione. Vi aspettiamo a Firenze!
    3 points
  2. Con qualche giorno di ritardo voglio ringraziare anch'io tutti quelli che hanno reso "Lecco" ancora una volta un evento fantastico. E' stato bello rivedervi e condividere ancora una volta la nostra passione. Un abbraccio a tutti e arrivederci all'anno prossimo!
    3 points
  3. E' già passato qualche giorno da un evento che non sembrava arrivare mai, ma che poi non solo è arrivato ma è anche volato via in un niente. 5 giorni intensi dal montaggio, all'accoglienza di tutti gli AFOLs, allo smontaggio. E mesi di organizzazione nata sì da un "copia e incolla" del 2019 ma che dal punto di vista burocratico ha visto non poche incertezze dovute al covid risolte alla fine con la frase "mascherina fortemente consigliata" Vorrei ringraziare tutti a partire da i miei compagni di merende @Laz e @Pisolo513, quest'anno abbiamo fatto tutto senza nemmeno incontrarci... ci mancava! Un ringraziamento poi a tutti coloro che hanno dato una mano nel montaggio (allestimento tavoli, coperture, transenne, trasporti vari, ecc.) e al conseguente montaggio. Non vi cito perchè siete tanti e potrei dimenticarmi di qualcuno, ma c'è anche chi ha portato il papà o qualche amico e questo è molto bello. Ringrazio la mia famiglia che mi ha dato come sempre una grandissima mano e ora posso contare su mio figlio che lavora sodo e ha pure coinvolto gli amici costringendoli a sgobbare! Ringrazio tutti coloro che hanno organizzato un'attività e l'hanno portata a termine in tutti casi con grande successo, li trovate qui: https://lecco.ItLUG.org/organizzazione-2022/ Oltre a questi anche @Shintakue il suo compare per il gioco che, ovviamente, mi sono perso come tante altre cose. Menzione di onore per Kev e Fairy Bricks: la loro attività è straordinaria. E quante idee nuove e alternative ci hanno dato in questi giorni. Staremo a vedere... Ringrazio @sdrnet e @Norton74 che hanno accettato di raccontarci le loro esperienze. Poi tutti gli AFOLs intervenuti, ItLUG e non, vecchi e nuovi, con le loro MOC di alto livello e soprattutto con il loro entusiasmo contagioso. Ringrazio poi il pubblico per essere intervenuto numeroso nonostante il rischio covid e le giornate belle e calde che invitavano ad andare altrove. Fra l'altro quest'anno sono tantissimi i commenti positivi e gli elogi ricevuti per le attività e le costruzioni. Potrebbe essere che dopo 2 anni senza nulla, la gente ha forse apprezzato di più ciò che prima si dava per scontato? Chissà! Ringrazio @MastroMarco per essere arrivato così da lontano, ci siamo ritagliati i nostri spazi per discutere un po'. Molto, molto, molto positivo. Ringrazio @Asterixcon cui abbiamo lavorato a lungo allo stand. Ringrazio il Politecnico ("ci portate i colori", "l'anno prossimo ancora", "tanto voi siete autonomi" le frasi ricorrenti...) e le istituzioni che ci hanno permesso di fare tutto. Che dire, davvero soddisfatto su tutta la linea e un po' triste vedervi andare via la domenica sera (o il lunedì mattina in alcuni casi...).
    2 points
  4. Ho già ringraziato Marco @chmar e tutto lo staff di persona ma è doveroso per me farlo anche qui. Come ho detto più volte Lecco ci mancava, a me personalmente. Mi mancava rivedere il Politecnico, il mio solito tavolo dove allestire le Moc, rivedere il lago e le montagne vicine, rivedere tutti gli amici vecchi e nuovi e chiacchierare (veramente tanto) con tutti voi che siete venuti a trovarmi o che vi ho incontrato lungo il cammino in questi 2/3 giorni. Un grazie di cuore per tutti i vostri saluti, le vostre dimostrazioni di affetto e il sincero entusiasmo per essere sempre parte di una passione comune che non ha eguali. Un ringraziamento particolare per aver concesso a me e @Norton74 la possibilità di raccontare qualcosa di più del dietro le quinte dei nostri progetti e ovviamente se il prossimo anno avrete le scatole in mano (ce lo auguriamo) saremo felici di condividere la nostra gioia con tutti voi! Grazie al nuovo Presidente @MastroMarco che ha preso perfino un aereo per venirci a trovare e che ho avuto il piacere di rivedere e stringere la mano. Grazie al nuovo Ambassador @Asterix con il quale ho scambiato parole e risate. Grazie al mio compagno di viaggio @Giuliano che nonostante i suoi venerandi 64 anni porta ancora alto l'onore dell'Associazione. Grazie davvero a TUTTI! Unico grande dispiacere ma davvero grande.... è che il tempo passa troppo in fretta quando ci si diverte! Alla prossima!
    1 point
  5. Finalmente a Lecco dopo un lungo stop. E' stato bello ritornare all'evento in cui ho esposto la prima volta e vedere anche un sacco di gente che aveva voglia di creativita'. I bambini che si fermano allo stand per fare le foto con i setup sono sempre energizzanti, ed ancor di piu' i grandoni, siano essi AFOL o no. Un ringraziamento doveroso all'organizzazione che ha fatto un lavoro egregio nel rendere tutto accessibile (pannelli fotografici magnetici TOP assoluto). Grazie anche al mio vicino di banco @ilcarota che ha colpito nel segno con la sua esposizione culinaria. Al prossimo anno!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...