Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 31/01/2023 in tutte le aree

  1. Buongiorno a tutti sono Morghiporghi mi sono iscritto a questo forum per ottenere e nel possibile fornire informazioni utili al mondo LEGO in genere sono un po’ attempato ma ho giocato ore e ore con i mattoncini durante la mia infanzia tantè vero che a casa dei miei genitori mio fratello ha ancora il classico fustone del detersivo pieno di ogni ben di Dio .Mi sono riavvicinato a questo universo grazie a mia moglie che mi ha recentemente regalato il set della Delorean di ritorno al futuro.In questi giorni mi sto cimentando con la Land Rover Defender che mi sta già mettendo alla prova. un salutone Ermes
    4 points
  2. In questi giorni stiamo avviando l'organizzazione di ItLUG Lecco 2023. Il sito è on-line (https://lecco.ItLUG.org/) ancora avaro di informazioni che piano piano cominceranno a comparire. L'evento sarà sempre al Politecnico di Lecco il prossimo 29/30 Luglio. La cosa importante al momento è che le iscrizioni apriranno l'1 Marzo. Ringrazio il Consiglio Direttivo per il supporto e la fiducia data all'evento.
    3 points
  3. 1 point
  4. On-line l'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1217865049124589
    1 point
  5. bentornato alle origini Ermes! metti pure le foto dei fustoni cosi "sbaviamo" un pò ahahaha
    1 point
  6. Benvenuto sul Forum!
    1 point
  7. tiziano

    Eccomi qui!

    Ciao a tutti! Sono Tizio, ho 50 anni e scrivo da Bergamo. Non sono un collezionista, tanti anni fa nell'aeroporto di Copenhagen ho visto un orologio che mi ha incuriosito. Ho poi scoperto essere la serie 1996. L'ho subito acquistato e poi più avanti ne ho acquistato un altro nel timore di rompere il primo esemplare. l'orologio mi ha accompagnato quotidianamente per tanti anni ed oltre a spaccare il minuto incuriosiva per i colori sgargianti. E' passato del tempo e mi sono reso conto che successivamente LEGO aveva creato altri esemplari molto belli che sono andati tutti esauriti. Ora ho deciso di ricercarli, chissà se la fortuna mi assisterà. Di sicuro non mi posso considerare un collezionista, però sono molto incuriosito da chi, con pazienza e pervicacia accumula tanti esemplari. Complimenti a questa comunità di collezionisti incurabili... Ciao!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...