Eccomi, sono Giorgio sono grandicello per giocare con i LEGO e questo mi piace molto. Ho riscoperto questa passione da poco con mio figlio e il mio primo set e’ uno zoo safari con le minifigures senza braccia e viso, gli ultimi set sono star wars e minecraft. Mi piace comprare pezzi e minifigures in giro e ricomporre i set. Piacere di conoscervi