Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Today
  3. Prima o poi lo faranno. Ma Colosseo a parte, ma sai quanti altri monumenti ci sarebbero in giro per il mondo da fare? nammmarea. Si vede che vanno con i paraocchi...oppure hanno statistiche di mercato su i simboli architettonici che attirano di più l'attenzione.
  4. Sinceramente tutti questi temi/Set sotto licenza...mi hanno un po che stufato. Magari sono una voce fuori dal coro...so che sono i soliti discorsi ma a quando il ritorno dei bei temi Castle (Licenza LOTR), Pirati (Licenza POTC), Space (Licenza StarWars)? Dai basta...
  5. Ecco le immagini ufficiali (manca quella del Knight bus) Altre le trovate qui: https://www.thebrickfan.com/LEGO-harry-potter-summer-2019-official-set-images/
  6. Voglio dire... un oggetto set del genere, avete idea di quanto sarebbe apprezzato?
  7. Lo è: mancano il manubrio (colore diverso dal telaio) e la forcella, la parte dei pedali è diversa e il "cavalletto" è posizionato più in avanti. Ah, e soprattutto c'è quel tubo che va dalla scatola del movimento centrale ("pedali") in avanti. E adesso voglio il tandem!
  8. pensavo fosse stile MOC, ma in realtà mi sa che è proprio un pezzo nuovo...
  9. Riprendo ciò che riporta l’autore della MOC. E cercando su Wikipedia sembrerebbero molto uguali alla Polo e Golf
  10. Questa è veramente una bella iniziativa.
  11. ... e il carrettino dei gelati col "mezzo" telaio di bici (pezzo nuovo)
  12. Carina la riproduzione, però è una Polo MK1, non una Golf.
  13. Video sul Campanile di Lecco nell'anniversario dell'apertura alla visita, al minuto 1:40 si vede il mio modello:
  14. È uscito il nuovo numero e, puntualmente, non riesco ad accedere al sito e non c'è verso di recuperare la password. @alteras, sinceramente non comprendo con quale spirito tu riesca a proseguire su questo progetto, senza riuscire a risolvere questi problemi che, oramai, perdurano da mesi e mesi. Come devo procedere? Tra l'altro vorrei anche scaricare il n.5 dato che il link WeTransfer che mi hai inviato un paio di settimane fa non è più attivo ed io non l'ho potuto scaricare prima dato che ero impegnato con Ludicomix. Fammi sapere, grazie.
  15. Tribute to Alien L'effetto del liquido è la parte che mi piace di più...
  16. Altri dinosauri in arrivo... Altri set ed immagini di dettaglio sono disponibili qui: https://www.thebrickfan.com/LEGO-jurassic-world-legend-of-isla-nublar-official-set-images/
  17. Mi scuso per i mancati aggiornamenti del progetto, ma nell'attesa che arrivasse l'hardware ordinato in Cina, mi sono preso una pausa (anche perché c'era di meszo Ludicomix) che finirà tra pochissimo con il proseguo del progetto. Parallelamente sono comunque andato avanti anche nello studio dell'hub Powered Up (già domani verrà pubblicato il primo articolo di una serie 'scopriamo tutto quello che c'è da sapere' e anche su questo piano ci sono interessanti sviluppi... Nel frattempo, stamani, mentre facevo il mio solito giro mattutino su alcuni gruppi tecnici, mi sono imbattutto in un componente che non ho potuto fare a meno di acquistare: un servo-motor in case plastico compatibile con il sistema di incastro LEGO: Vi faccio notare che l'albero del servo si presenta direttamente come un axle, permettendo di innestare direttamente componenti LEGO. Ne ho ordinati 6, in modo da poterli testare sia per il controllo degli switch ferroviari, sia per le barriere dei PL. Chi volesse approfondire, può far riferimento a questo video.
  18. Yesterday
  19. Aggiornamento: è quasi certo che il Control+ include al suo interno un "tilt sensor" al pari di quello già presente nel MoveHub del Boost e nello Spike Prime!
  20. Capigliature e torsi nuovi...sono tornate le righe orizzontali anni 80
  21. Sbaglio, o ci sono anche numerose capigliature inedite?
  22. Si beh, se includiamo tutto il mondo, la serie Architecture avrebbe 10 Set annuali sicuri per i prossimi 5-6 anni...Ma sai come si lavora in TLG no?
  23. Di NY ci sarebbero almeno altri 3 o 4 palazzi importanti che non hanno ancora fatto...
  24. Ok, questa versione è da oltre 1700 pezzi... ma è la terza volta che fanno l'Empire State Building. https://www.brothers-brick.com/2019/04/23/LEGO-architecture-summer-2019-wave-features-trafalgar-square-and-a-towering-empire-state-building-news/LEGO-architecture-21046-empire-state-building-1/ Possibile che non ci siano altri edifici "iconici" inediti da proporre?
  25. Qualche immagine in più Ufficiale: https://www.promobricks.de/LEGO-21045-architecture-trafalgar-square-weiteres-bild-zeigt-details/79443
  1. Load more activity
  • Create New...