Jump to content

Tutta l'attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

1. Oggi
  2. Ieri
  3. Mentre @sdrnet e @AirMauro chiacchierano della ristampa della 928, lo chalet è tornato in 10 posizione, superato da un progetto che fino a due giorni fa era oltre il 13° posto... #sandrocelapuoifaremapromuoviiltuoprogettoinvecedichiacchierareconmauro
  4. Va beh Mauro basta hai vinto tu...
  5. Che esagerato che sei! Almeno un po' di poesia ogni tanto ci vuole nella vita... Se poi non arrivo neanche in fondo amen, non ne faccio una malattia incurabile. Se un giorno ti faranno una cosa che ti darà una felicità paragonabile ad una ristampa del 928 però ricordati che mi dovrai pagare una grossa birra ghiacciata come pegno
  6. Ecco l'album con le foto di tutta la serata
  7. Sono d'accordo, sempre crederci. Anch'io sono convinto che torneranno ristampe mitiche e ci sarà un giorno un tema neo-classic space decente, dove prima di mandare in produzione un set chiederanno la mia approvazione. Più o meno abbiamo le stesse possibilità. Ce la faremo. Vedrai.
  8. @er_khanc dipende dall'età e dalla zona. Nel caso sia della nostra zona, gli puoi dire di prendere contatti con il prof. Niccolai Riccardo, dell'Istituto Tecnico Fedi di Pistoia. Eventualmente, scrivimi in privato per i contatti diretti.
  9. Leggo ora, complimenti al team italiano! Mi ricollego a questo post perché un cliente mi chiede informazioni, vuole sapere a chi rivolgersi come insegnante e se ci sono gruppi di riferimento per comporre una squadre. Mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni corrette perché non so veramente come indirizzarlo...
  10. Ah ecco, non ricordavo l'accessorio... Grazie
  11. Microscala, 12x12 stud
  12. Purtroppo, anche se mi piaceva molto questo contest, non riuscirò a partecipare. Il mese di giugno per me è stato molto fitto di impegni e mi è stato impossibile costruire qualcosa di nuovo anche se le idee non mancavano. Se riesco, ovviamente fuori concorso, nei prossimi mesi vedrò di fare una moc specifica. Ciao a tutti
  13. I capelli con il codice 6240208 sono presenti anche tra le ultime referenze che sono arrivate settimana scorsa per il build a mini degli LCS. Se non sbaglio precedentemente era arrivato anche il 6196106.
  14. No, purtroppo sono sempre quelle: 3 minifigure composte da 5 pezzi (capelli/copricapo - faccia - torso - gambe/gonna - accessorio).
  15. E come si prendono se non in una Cup? Per gli accessori MINIFIG e i TORSI MINIFIG devi prendere il blister da 3 MF. Ogni MINIFIG la puoi comporre completa con un accessorio (se non sbaglio). Salvo che non siano cambiate le regole @indomitonoioso?
  16. E come si prendono se non in una Cup?
  17. Arrivati da qualche giorno, ecco qui le mie foto: Molto il bello il nuovo torso da Rocker con dietro le date del Tour ... Ma il pezzo più bello è...SUA MAESTA'...PAPERETTA!!!
  18. Torsi sì, scudi forse un po' meno, ieri sono passati a Orio i soci di rientro dalla festa dell'associazione a Billund
  19. Omini, macchine, scenette ecc ecc
  20. Questa cosa l'ho sempre detta pure io anche in passati topic. Ti chiederai allora perchè ho deciso di aderire al programma LEGO Ideas?? Per varie ragioni che ho già elencato in passato. Alcuni miei cari amici mi hanno spinto a farlo, perchè è un progetto che per me ha significato molto, perchè credo che alle volte possono capitare dei piccoli miracoli. Il primo miracolo è successo quando entro il primo mese ho raccolto oltre 3.000 voti e non riuscivo a credere a tutti i commenti di AFOL provenienti da tutto il mondo che si complimentavano e volevano assolutamente le istruzioni... Detto questo, io stesso penso che il tema Winter Village che tutt'ora è in produzione è già un buon motivo per non produrre mai questo set, secondo... il mio chalet è già stato riprodotto "quasi fedelmente" nel grande diorama presente nella LEGO House... e quindi? Quindi niente, per orgoglio personale e perchè come ho già detto ci tengo particolarmente, vorrei arrivare in fondo alle votazioni. Con grande fatica (a differenza di altri progetti che corrono invece alla velocità della luce) dopo oltre un anno sono riuscito a raggiungere 7.000 voti che per me è già un grande traguardo. Il mio vero traguardo sarebbe arrivare a 10.000 voti e questo significherebbe per me che tutte queste persone in un modo o nell'altro sono state attratte da questo progetto senza pubblicità mirate e senza costrizioni da parte di nessuno. Se ci arrivassi magari non verrà mai prodotto! Questo lo so... ne sono sicuro al 99%... ma per quel 1% perchè non crederci ogni tanto fa male a noi stessi. Il bambino che è rimasto dentro di noi, grida a gran voce che ogni tanto le magie succedono ancora.
  21. Buongiorno.. manca poco più di un mese a Lecco.. "IL GRUPPO DEL DIORAMA" a questo giro devo dire che ha fatto proprio un bel lavoro.. Ci sono un paio di cosette che si stanno ultimando in questi giorni, altre già pronte e non vedono l'ora di essere esposte! Per chi volesse, c'è ancora qualche piccolo spazietto disponibile se volete unirvi a noi, contattateci e vedremo cosa possiamo fare. info a: @jaymz_hd alebon2003@tiscali.it @BOLTO@ boltoa@gmail.com @Arrow granzotto.carlo@gmail.com PS: Per chi invece volesse contribuire con ARREDI URBANI DI QUALUNQUE NATURA E' BENE ACCETTO come: piante, cartelloni pubblicitari, panchine, lampioni, cassonetti per la raccolta differenziata, recinzioni, poste e telegrafi..ecc
  22. La miriade di nuovi set sfornati da TLG negli ultimi mesi ha visto introdurre anche diverse nuove referenze che si possono già acquistare sul B&P dello shop online. In questo articolo di New Elementary, viene fatta un'analisi su quelli più interessanti: New Elementary B&P
  23. Il Set „anno del maiale“ veniva regalato nei LEGO STORE cinesi a fronte dell‘ acquisto dei due set (80101 e 80102) del capodanno cinese che non sono arrivati in Europa... Si vede che erano in esubero in Asia...
  1. Carica più attività
  • Crea nuovo...