Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Laz

    Vandali

    Bah, questi sono inglesi e i vandali c'erano anche quando ero giovane io. Gli imbecilli non hanno né età, né nazionalità.
  3. Ma quindi noi siamo a rischio sul forum? No perché le policy le rispettiamo sempre tutte, sui leaks, sui cloni, se c'è pure questa sui post logorroici e lunghi più di una pagina.... spostiamo @GianCann subito nella sezione bar. Prevenire è meglio che curare. Vi ricordo che un post era talmente lungo, che lo ha pubblicato a puntate!!!!
  4. E se dichiari di non credere che sono andati sulla luna ma era tutto un filmato girato in studio, TLG ti regala il set 70820 Movie Maker
  5. Premesso che conosco Ivan da poco meno di 10 anni, devo dire che (per me) non è una persona molto "registrata", è un po' a modo suo. Però c'è da dire una cosa, ognuno vive il suo Hobby come vuole, basta che sia nelle regole e nel rispetto delle persone e delle cose che lo circonda. Detto questo: non penso che il fatto del "logorroico" abbia inciso su questo, o meglio: voglio proprio sperare di no, perché se TLG toglie la carica da Ambassador perché uno "parla (scrive) troppo" o si lamenta ecc, beh, che finisca il programma RLUG/AFOL. TLG è ben attenta a raccogliere i consigli, gli aiuti e le migliorie fornite dagli AFOL, allo stesso tempo "si deve" prendere anche le critiche e le lamentele. Che poi a quest’ultime non venga dato peso e un’altra storia. Ripeto: se il tutto è dovuto ai suoi “post” lunghissimi…mi fanno pena. Se c'è altro (e spero) sarebbe bello "saperlo". Cosa dovremmo fare allora con @GianCann e @AirMauro? Non voglio sapere i dettagli del tuo "ha dormito sul mio divano una notte e ho cercato diverse volte anch'io di farlo rilassare"
  6. Un bel servizio della visita di New Elementary al Biff 2018! http://www.newelementary.com/2019/05/2018-workshops.html E alcune delle nostre creazioni con pezzi particolari... http://www.newelementary.com/2019/05/37494-ideas-35463-LEGO-37762.html
  7. Bello! Vale la pena prenderlo anche solo per il significato che porta dietro...
  8. Era quasi scontato che vincesse il set dei fossili di dinosauro...
  9. Bel set, giust'appunto per i 50 anni dello sbarco sulla Luna. In teoria, potrebbe essere disponibile dal 1° giugno?
  10. Pubblico la foto in quanto: non è una immagine preliminare, non è una immagine rubata dalla cache del sito di TLG, non è una immagine da listino venditori, non è una immagine che arriva da fiera giocattolo dove è vietato, non è una immagine con watermark. È una immagine che arriva da un LEGO SHOP AMERICANO quindi quest’ultimo ha dato la possibilità di farlo fotografare (dipendente di TLG dunque).
  11. Si, molto bello. Era impossibile che non facessero un set per i 50 anni dallo sbarco sulla Luna (vero o falso che sia stato )
  12. Triste notizia della scomparsa di Andreas Nikolaus Lauda, detto Niki (Vienna, 22 Febbraio 1949 – Zurigo, 20 Maggio 2019). Grandissimo pilota, grandissimo stratega, grandissimo collaudatore e bravissimo nella messa a punto della macchina (non come adesso che la meccanica è passata in secondo piano rispetto alla aerodinamica o a qualche linea di codice della centralina). Lo voglio ricordare con questa MOC di Luca…buon viaggio Niki ... ”Preferisco aver il mio piede destro che un bel viso”
  13. Piccolo OT... @Andrea Como ricordati di votare la maglia nuova, così poi puoi fare la MOC con le maglie aggiornate https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-campionati/21-05-2019/serie-c-como-lancia-vota-maglia-scelta-ora-spetta-tifosi-3301802985700.shtml
  14. Dalle prima immagini è bello grosso...scala minifig.
  15. 10266 Creator Expert Nasa Apollo 11 Lunar Lander 1087 pezzi
  16. Ivan fa (faceva) esattamente l'opposto: con post lunghi una schermata e mezzo o due (oppure con un post di tre righe ma con in allegato un PDF di 3 pagine) ti "spiegava" perché non devi essere critico, negativo o altro. Gli han detto praticamente tutti di "tagliare" le sue risposte e/o di non sentirsi in obbligo di rispondere praticamente a chiunque e in maniera così... lunga ma non ci ha mai voluto sentire...
  17. Frank4bricks

    Vandali

    Eh già. Io sono stato cresciuto a colpi di "no", alle volte per necessità e alle volte invece per scelta dei miei genitori, che per me tutto e tanto sono stati e sono, ma mai sono stati "amici". Quei "no" mi hanno insegnato il valore delle cose e la soddisfazione per ogni piccola (o grande) conquista.
  18. vecchio mattone

    Vandali

    Come sempre più spesso nel nostro povero paese, la colpa è della gatta mammona...
  19. Frank4bricks

    Vandali

    Tutto il tempo, la pazienza, le diottrie, la precisione, la cura, le ricerche di foto e info per essere precisi ma soprattutto la passione che ci hai investito non hanno prezzo e non sono "rimborsabili". Tutto frutto di genitori incapaci di dire "no" e buoni solo a fare gli "amici" dei figli... ma se tu che sei il genitore fai invece l'amico, il genitore chi lo fa?
  20. vecchio mattone

    Vandali

    Si annoiano... E' soprattutto una questione di stimoli intellettivi, genitori stupidi generano figli stupidi. E ce ne sono tantissimi. Troppi.
  21. ... chissà chi prenderà il suo posto... Intendo sulla LAN, come 'eccesso di entusiasmo'...
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...