Jump to content

Antonello 1976

Utente ItLUG
  • Contenuti

    70
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

Attività della reputazione

  1. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da QueroBrick in Apertura Iscrizioni ItLUG Udine 2017   
    Presente anch'io
  2. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Dario3643 in Apertura Iscrizioni ItLUG Udine 2017   
    Presente anch'io
  3. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Laz in System House   
    Complimenti il ricordo di pochi giorni fa, mi fa rivivere in mente le giornate passate a Billund.
  4. Mi Piace
    Antonello 1976 ha reagito a Asterix in BrickJournal Italia   
    Ad oggi niente numero 5... eh già, colpa delle ferie... :-X
     
    Andrea
  5. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da sdrnet in Winter Castle and Medieval District   
    Complimenti. Da restare a bocca aperta :)
  6. Mi Piace
    Antonello 1976 ha reagito a ciri in Model Expo Italy 2016 Verona   
    Perfetto ragazzi, non sentendo niente a dieci giorni dall'evento cominciavo a preoccuparmi un pochino...
  7. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da vedosololeg0 in Hugo Cabret   
    Carinissimo
  8. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Laz in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    Grazie Andrea per l'accoglienza che ci hai riservato. É stato un evento eccezionale in quanto, essendo appassionato di fumetti ho vissuto la manifestazione con animo gioioso. Ottimal'esposizione lego. L'anno prossimo farò di tutto per esserci di nuovo.
  9. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da prandrea in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    Grazie Andrea per l'accoglienza che ci hai riservato. É stato un evento eccezionale in quanto, essendo appassionato di fumetti ho vissuto la manifestazione con animo gioioso. Ottimal'esposizione lego. L'anno prossimo farò di tutto per esserci di nuovo.
  10. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Norton74 in Fire Truck | '67 Chuck Miller’s Ford C-cab   
    Complimenti. Tanto di cappello.
  11. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Lollo in Model Expo Italy 2016 Verona   
    Presente sempre. Non vedo l'ora che sia maggio.
  12. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Andrea Como in BRICKJOURNAL ITALIA   
    Spero di trovarlo in edicola!
     
  13. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da CIANO75 in The Black Pearl   
    Complimenti. Dal vivo è fantastica.
  14. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Giuliano in Farie, vacanze?   
    Un saluto legoso dalla mia terra d'origine, la Calabria. Un pò di vacanza ci vuole per staccare dalla routine e non pensare alle prossime moc da fare o set da acquistare. Ci vediamo al prossimo evento, Istrana 2015.
  15. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Daneel in Foto Reportage Lecco 2015 ("Ufficiale" per gli amici) :D   
    Complimenti a tutti. Evento sensazionale.
  16. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da LORE84 in Foto Borgobrick con panoramiche diorami   
    Che belle persone....... Ho condiviso un fine settimana stupendo, all'insegna dell'allegria. Adesso meritate vacanze.... Pensando sempre ai prossimi lavori lego da fare.
  17. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Bomber in Foto Borgobrick con panoramiche diorami   
    Che belle persone....... Ho condiviso un fine settimana stupendo, all'insegna dell'allegria. Adesso meritate vacanze.... Pensando sempre ai prossimi lavori lego da fare.
  18. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Jacky in Foto Borgobrick con panoramiche diorami   
    Che belle persone....... Ho condiviso un fine settimana stupendo, all'insegna dell'allegria. Adesso meritate vacanze.... Pensando sempre ai prossimi lavori lego da fare.
  19. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Teazza in Foto Borgobrick con panoramiche diorami   
    Che belle persone....... Ho condiviso un fine settimana stupendo, all'insegna dell'allegria. Adesso meritate vacanze.... Pensando sempre ai prossimi lavori lego da fare.
  20. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Bianchino in Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015   
    Che esposizione fantastica! Complimenti all'organizzazione, soprattutto a jacky, per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento di straordinaria bellezza. I lego prendono proprio vita!
  21. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Jacky in Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015   
    Che esposizione fantastica! Complimenti all'organizzazione, soprattutto a jacky, per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento di straordinaria bellezza. I lego prendono proprio vita!
  22. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Batta87ve in Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015   
    Che esposizione fantastica! Complimenti all'organizzazione, soprattutto a jacky, per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento di straordinaria bellezza. I lego prendono proprio vita!
  23. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da superforno in ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio   
    Ottimo evento e moc di qualitá eccezionale. Grazie agli amici friulani per l'ospitalità.
  24. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da QueroBrick in ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio   
    Ottimo evento e moc di qualitá eccezionale. Grazie agli amici friulani per l'ospitalità.
  25. Mi Piace
    Antonello 1976 ha ricevuto una reazione da Dario3643 in ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio   
    Ottimo evento e moc di qualitá eccezionale. Grazie agli amici friulani per l'ospitalità.
×
×
  • Crea nuovo...