Jump to content

Antonello 1976

Utente ItLUG
  • Content Count

70
  • Last visited

• Days Won

1

Reputation Activity

1. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Dario3643 in Apertura Iscrizioni ItLUG Udine 2017   
    Presente anch'io
  2. Like
    Antonello 1976 got a reaction from QueroBrick in Apertura Iscrizioni ItLUG Udine 2017   
    Presente anch'io
  3. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Laz in System House   
    Complimenti il ricordo di pochi giorni fa, mi fa rivivere in mente le giornate passate a Billund.
  4. Like
    Antonello 1976 reacted to Asterix in BrickJournal Italia   
    Ad oggi niente numero 5... eh già, colpa delle ferie... :-X

Andrea
  5. Like
    Antonello 1976 got a reaction from sdrnet in Winter Castle and Medieval District   
    Complimenti. Da restare a bocca aperta :)
  6. Like
    Antonello 1976 reacted to ciri in Model Expo Italy 2016 Verona   
    Perfetto ragazzi, non sentendo niente a dieci giorni dall'evento cominciavo a preoccuparmi un pochino...
  7. Like
    Antonello 1976 got a reaction from vedosololeg0 in Hugo Cabret   
    Carinissimo
  8. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Laz in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    Grazie Andrea per l'accoglienza che ci hai riservato. É stato un evento eccezionale in quanto, essendo appassionato di fumetti ho vissuto la manifestazione con animo gioioso. Ottimal'esposizione lego. L'anno prossimo farò di tutto per esserci di nuovo.
  9. Like
    Antonello 1976 got a reaction from prandrea in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    Grazie Andrea per l'accoglienza che ci hai riservato. É stato un evento eccezionale in quanto, essendo appassionato di fumetti ho vissuto la manifestazione con animo gioioso. Ottimal'esposizione lego. L'anno prossimo farò di tutto per esserci di nuovo.
  10. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Norton74 in Fire Truck | '67 Chuck Miller’s Ford C-cab   
    Complimenti. Tanto di cappello.
  11. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Lollo in Model Expo Italy 2016 Verona   
    Presente sempre. Non vedo l'ora che sia maggio.
  12. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Andrea Como in BRICKJOURNAL ITALIA   
    Spero di trovarlo in edicola!

13. Like
    Antonello 1976 got a reaction from CIANO75 in The Black Pearl   
    Complimenti. Dal vivo è fantastica.
  14. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Giuliano in Farie, vacanze?   
    Un saluto legoso dalla mia terra d'origine, la Calabria. Un pò di vacanza ci vuole per staccare dalla routine e non pensare alle prossime moc da fare o set da acquistare. Ci vediamo al prossimo evento, Istrana 2015.
  15. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Daneel in Foto Reportage Lecco 2015 ("Ufficiale" per gli amici) :D   
    Complimenti a tutti. Evento sensazionale.
  16. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Jacky in Foto Borgobrick con panoramiche diorami   
    Che belle persone....... Ho condiviso un fine settimana stupendo, all'insegna dell'allegria. Adesso meritate vacanze.... Pensando sempre ai prossimi lavori lego da fare.
  17. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Teazza in Foto Borgobrick con panoramiche diorami   
    Che belle persone....... Ho condiviso un fine settimana stupendo, all'insegna dell'allegria. Adesso meritate vacanze.... Pensando sempre ai prossimi lavori lego da fare.
  18. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Bomber in Foto Borgobrick con panoramiche diorami   
  19. Like
    Antonello 1976 got a reaction from LORE84 in Foto Borgobrick con panoramiche diorami   
  20. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Bianchino in Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015   
    Che esposizione fantastica! Complimenti all'organizzazione, soprattutto a jacky, per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento di straordinaria bellezza. I lego prendono proprio vita!
  21. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Batta87ve in Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015   
    Che esposizione fantastica! Complimenti all'organizzazione, soprattutto a jacky, per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento di straordinaria bellezza. I lego prendono proprio vita!
  22. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Jacky in Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015   
  23. Like
    Antonello 1976 got a reaction from QueroBrick in ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio   
    Ottimo evento e moc di qualitá eccezionale. Grazie agli amici friulani per l'ospitalità.
  24. Like
    Antonello 1976 got a reaction from superforno in ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio   
    Ottimo evento e moc di qualitá eccezionale. Grazie agli amici friulani per l'ospitalità.
  25. Like
    Antonello 1976 got a reaction from Dario3643 in ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio   
  • Create New...