Jump to content

sdrnet

Socio ItLUG
  • Posts

    2,486
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    141

sdrnet last won the day on July 17

sdrnet had the most liked content!

1 Follower

About sdrnet

  • Birthday 02/17/1974

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Winter Village, Star Wars, Modulari, Technic

Web e Social Network

Recent Profile Visitors

4,338 profile views
  1. "Ultimi topic aggiornati" E' la sezione che seguo di più... qui, quelli che non avevo ancora letto erano in grassetto. Ora invece non più e non capisco quali di quei topic ho già letto e quali no.
  2. Design pulito e piacevole https://www.flickr.com/photos/aukbricks/51324310870/in/dateposted/
  3. Bravo Matteo! L'articolo è molto piacevole e scorrevole. Scritto davvero bene. Conoscendo bene le tue opere anche io avrei voluto vedere più foto senza alleggerire però il testo che è perfetto. Un salutone!
  4. Stonewars si è accorto che da alcune settimane è comparso il nuovo mattoncino 1x2 Masonry Profile di colore bianco all'interno del B&P service di LEGO. Al momento questo elemento non è schedulato da nessuna parte e non compare in nessun set. https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=98283#T=C Il nuovo elemento avrà il codice 6152409 e non si sa al momento su quali set comparirà. Se lo ordinate sul service LEGO però vi arriva a casa! Alcune voci fanno pensare che potrebbe trovarsi in buona quantità nel nuovo set 71395 castello della Principessa Peach di Super Mario D2C. https://www.stonewars.de/geruechte/LEGO-71395-d2c-schloss-von-prinzessin-peach/
  5. https://brickset.com/article/60532/ucs-republic-gunship-officially-revealed!
  6. Per domani è stato anche annunciato il nuovo Gunship UCS Star Wars! Dio come piange il mio portafogli!!
  7. Altra novità!!! Sarà contento @Norton74! https://brickset.com/article/60388
  8. Forse le cose più belle devono ancora arrivare!
  9. Aggiungo un commento anche io, mi scuso se non l'ho fatto prima, generalmente scrivo sempre ma sto passando un periodo davvero impegnativo sotto ogni punto di vista. Nel complesso devo dire che hai fatto un lavoro egregio. La moc è molto ben realizzata e studiata. Si vede che ci tieni in modo particolare e hai cercato di stipare ogni possibile dettaglio che tutti quanti (più o meno) abbiamo letto nei nostri fumetti di Topolino. Pensa che anche io da piccolo con i pezzi che avevo a disposizione all'età di 10 anni avevo realizzato un deposito di Paperone! Mi ricordo bene di averlo fatto anche con la scritta del dollaro. Peccato che a quell'età non ero ancora tecnologico e non esistevano ancora gli smartphone per fare delle foto altrimenti l'avrei volentieri condiviso con voi La tua realizzazione è molto ben curata, se mi posso allacciare a quanto detto da @AirMauro forse anche io avrei dato più spazio al deposito vero e proprio che nell'universo collettivo è un grosso cubo pieno di monete! Spero comunque che avrai le tue soddisfazioni sia dal punto di vista delle esposizioni, sia su IDEAS! Un grosso in bocca al lupo da me (Sandro)
  10. Manca il pappagallo che non è ancora Sold-out per una manciata di vendite set. Vedremo se questa settimana uscirà fuori qualcosa...
  11. Giusta osservazione, ma se leggi nelle note sulla galleria Flickr parla proprio di questo. Dice che a causa delle misure sproporzionate dei minifig non ha potuto mettere la disposizione corretta. Però devo dire che nonostante questo è un gran lavoro. Sarebbe bello vederlo dal vivo per farsi una idea corretta delle sue dimensioni!
  12. Modello impressionante di un A380 in scala minifig! Completo di tutti gli interni e molte parti motorizzate. Andate a vedervi la galleria Flickr dell'autore. https://www.brothers-brick.com/2021/07/04/take-your-seat-on-this-enormous-LEGO-emirates-airbus-a380-that-took-more-than-ten-months-to-design/#more-327212
  13. Sono d'accordo con te. Il limite doveva essere a 2 e poi spostarlo a 5 dopo un po' di tempo per dare più possibilità a tutti di comprare. Inoltre i set dovevano portarli almeno a 10.000 tanto li vendevano comunque. La cosa giusta che hanno fatto è stata quella di consentire ai vari paesi di avere la loro fetta di acquisto. Ad esempio quando sono cominciati i preordini era mezzanotte nel Pacifico. Come ci hanno spiegato hanno cercato di suddividere per diversi fattori come: precedenti preordini regionali, popolazione AFOL regionale e anche i dati dei sostenitori di BrickLink/LEGO Ideas.
  14. Esagerato!!! Dipende molto da: quando passerò, quante saranno le opere 9 / 10, quanto costerà... e soprattutto quali saranno i miei "rivali" !!
×
×
  • Create New...