Jump to content

sdrnet

Socio ItLUG
  • Contenuti

    2134
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    118

L'ultima vittoria di sdrnet è stata il giorno 21 Febbraio

sdrnet ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su sdrnet

  • Grado
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 17/02/1974

Informazioni Personali

  • Nome
    Sandro
  • Regione
    Piemonte
  • Provincia
    Torino
  • Città
    Piemonte, Torino

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    Winter Village, Star Wars, Modulari, Technic
  • Temi Collezionati
    Castle
    City
    Creator
    Creator Expert
    Nexo Knights
    Ninjago
  • Nickname BrickLink
    sdrnet
  • Nickname Brickset
    sdrnet

Visitatori recenti del profilo

1927 visualizzazioni del profilo
  1. L'avessero fatto sarebbe stato una bomba. Però a questo punto gli AFOL a gran voce avrebbero chiesto assolutamente anche una replica di set famosi Classic Space, Castle e Treni!! Comunque il trend è positivo... intanto godiamoci questa scatola.
  2. La mia è in review e deve essere scelta in una rosa di altri 11 set, entro giugno 2020, se non cambiano le loro regole o sono carenti di personale per via della crisi.
  3. Non sapevo del premio di consolazione Dovrò pensare cosa scegliere a tal riguardo!
  4. L'articolo è molto bello ed è davvero un piacere vedere quanto amore e studio c'è stato dietro a questo modello. Finalmente possiamo dire che hanno fatto un lavoro per accontentare davvero tutti, ma soprattutto hanno ascoltato le esigenze degli AFOL realizzando un set che sicuramente rimarrà nella storia. Stranamente anche su FB non ho notato commenti negativi, quasi tutti sono d'accordo sul fatto che è un set ben realizzato. Potrebbe seriamente finire sul podio del migliore set LEGO Ideas realizzato fino ad ora. Se non si era capito, sicuramente lo prenderò! Devo solo decidere quando...
  5. Trovo il set bellissimo! Finalmente una nave dei pirati, la aspettavo da molto tempo. L'idea è molto bella e ben sviluppata. Il set come avete già detto voi è molto diverso dall'originale ma penso che mai come in questo caso avevano grandi margini di manovra perchè il set poteva essere sviluppato in modi molto diversi. L'originale poi sarebbe stato davvero troppo grande e costoso. Sarà sicuramente uno dei 5 set top da avere assolutamente nel 2020! Una bella notizia di questi tempi non fa altro che bene.
  6. andratuttobene Una persona si affaccia dal suo balcone di casa. Guarda all'orizzonte con la faccia pensierosa verso un futuro ancora incerto. Sa che se resterà nella sua casa andrà tutto bene! Numero di pezzi / Number of parts 305 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  7. Questo potrebbe essere un buon indizio...
  8. No, la risposta è... non "Architecture"!
  9. Io non l'ho ancora montata ma anche senza averla vista dal vivo penso che il cofano richiedeva un piccolo sforzo in più per essere perfetta; quella stessa modifica che hai fatto tu pensavo di provarla pure io. Nel complesso però devo dire che è fatta molto bene al di là delle enormi critiche che sono arrivate come un fiume in piena sulla rete in special modo sui vari gruppi FB. Le proporzioni che dicevano tutti come completamente sbagliate in realtà è un falso portato indubbiamente dalla foto scattata per la copertina della scatola da una prospettiva che distorce la comprensioni delle sue reali dimensioni. Piccola chicca per tutti gli amanti del Creator Expert: sapete perchè nella copertina della 500 c'è il Colosseo e non ad esempio la Mole di Torino? Provate a rispondere (se non lo sapete già)...
  10. Non sarebbe mica male! Potremmo anche parlarne un giorno...
  11. Grande Matteo, con la tua bravura e in collaborazione con gli altri ne vedremo delle belle! Inoltre il tema è alquanto stimolante. Mi piace molto. Bravo!
  12. Avrai parecchio lavoro da fare Marco ma sicuramente tornerà utile in futuro! Questa cosa di mostrare tutti i pezzi disponibili per ogni negozio è una cosa davvero utile che speravo si facesse da tempo. Aggiornamento: ho aggiunto nel software anche l'ultimo negozio segnalato di Milanofiori Assago. Nella lista siamo a quota 16 negozi LCS. Verificate tutti e se ne dovesse mancare qualcuno segnalatemelo. Altra curiosità che chiedo a Marco: ma quindi i pezzi speciali che in certi periodi erano acquistabili con sacchetti a prezzi differenziati ora sono tutti disponibili a bicchiere in grandi quantità? Laddove non sia possibile (per motivi di spazio) inserire tutti i pezzi disponibili sul wall del negozio è possibile richiedere al commesso/a di turno se è possibile avere anche gli altri pezzi del retro negozio?
  13. Lo farò prima possibile. Ti avviso io Marco. Ciao
×
×
  • Crea nuovo...