Jump to content

sdrnet

Consiglio Direttivo
  • Content Count

    1,886
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    101

sdrnet last won the day on March 11

sdrnet had the most liked content!

1 Follower

About sdrnet

  • Rank
    Mastro Costruttore
  • Birthday 02/17/1974

Personal Information

  • Nome
    Sandro
  • Regione
    Piemonte
  • Provincia
    Torino
  • Città
    Piemonte, Torino

AFOL Profile

  • Favourite Themes
    Winter Village, Star Wars, Modulari, Technic
  • Temi Collezionati
    Castle
    City
    Creator
    Creator Expert
    Nexo Knights
    Ninjago
  • Nickname BrickLink
    sdrnet
  • Nickname Brickset
    sdrnet

Recent Profile Visitors

1,281 profile views
  1. Per informazione volevo anche dire che i file xml si possono aprire con Excel e visualizzare i dati in formato tabellare, molto più leggibile. Dopo puoi copiare e incollare su un foglio excel e salvare in xlsx Forse può esserti d'aiuto
  2. Un bel servizio della visita di New Elementary al Biff 2018! http://www.newelementary.com/2019/05/2018-workshops.html E alcune delle nostre creazioni con pezzi particolari... http://www.newelementary.com/2019/05/37494-ideas-35463-LEGO-37762.html
  3. Bello! Vale la pena prenderlo anche solo per il significato che porta dietro...
  4. Che c'entra... anche io li guardavo sempre!!!
  5. Bravo Dario per le tue solite recenti opere artistiche "farfallesche". Comunque Stranger Things te la consiglio... è una serie ambientata negli anni '80 e quindi credo che riguardo al "vintage" potrebbe piacerti, inoltre ha una colonna sonora eccezionale. Ci si vede presto!
  6. Caro Andrea, il tuo stadio fu la prima cosa che vidi alla mia prima esposizione LEGO in assoluto a Ballabio 2012. Io avevo portato la mia ciofeca di villaggio invernale con 5 basette da 32 e poi vedo il tuo stadio da 5 metri tutto in LEGO e sono rimasto con gli occhi sgranati per 15 minuti! Complimenti ancora per questa tua opera monumentale.
  7. Diciamo che sarebbe un po' strano facessero un brick luminoso che indirizza i fasci di luce in una particolare disposizione e che venga usato quindi solo per questo scopo. Più facile invece una "trama" come quella indicata da Fabio che non renderebbe unico questo utilizzo. Dubito però che la resa sia così efficiente come quella rappresentata in quella fotografia.
  8. Non avevo visto le altre foto su instagram, è per quello che non capivo... ora ho visto tutti i dettagli interni.
  9. Ma quando imparerai a chiamarmi Sandro?!
  10. Le batterie invece a che servono? solito brick con lucina rossa?
  11. 4 minifig a meno di 3 euro l'una, se pensiamo anche al pappagallo esclusivo e i pezzi extra... direi che non è male. Purtroppo però i minifig si sfruttano poco se non caso specifico che uno non faccia una moc estiva / marina... il sub è poco utilizzabile il che lo rende meno interessante del dovuto.
  12. Potrebbe anche essere che abbiano fatto gli alberi in modo tale da sorreggere il resto anche perchè se guardate nel mezzo ci sono dei pezzi con la giunzione a palla come ha già fatto notare @Giancann che permette di collegare insieme le due basi. Dalla foto non si capisce bene se gli alberi finiscono con una sorta di pezzo piatto per poter essere appoggiato su un tavolo. Gli alberi però sono larghi 3 brick e probabilmente la struttura interna sarà fatta con pezzi technic resistenti. Comunque se anche non fosse così non sarebbe comunque male il fatto di avere due ambientazioni diverse della stessa casa. Il fatto che sia un set 16+ mi fa però supporre che sia più un set da esposizione piuttosto che da "gioco" e quindi potrebbe essere realmente così il set come esposto sulla scatola. Non mi stupirei anche del fatto che abbiamo messo un aggancio in modo tale che il fuoristrada non cada dalla base.
  13. Sono uscite su instagram le immagini di due ulteriori set di Harry Potter 2019 (set #75965 The rise of Voldemort + set #75958 Beauxbatons Carriage: Arrival at Hogwarts) ... e niente che devo dire, a sto giro mi sa che compro tutti i set perchè sono davvero molto belli! Mannaggia a me che mi piacciono tutti i temi con licenza... vedi Star Wars e ora Harry Potter al completo!
×
×
  • Create New...