Jump to content

sdrnet

Moderatore
  • Posts

    2,773
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    189

sdrnet last won the day on September 29

sdrnet had the most liked content!

2 Followers

About sdrnet

  • Birthday 02/17/1974

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Winter Village, Star Wars, Modulari, Technic

Web e Social Network

Recent Profile Visitors

7,974 profile views
  1. uno scaffale bello grosso! Sicuramente da montato avrà una certa presenza. Sono curioso di vedere come hanno migliorato l'effetto "mattoncino" rispetto al precedente modello creator expert
  2. Eccolo arrivato il secondo UCS tanto atteso dell'anno... il Razor Crest!! https://brickset.com/article/82343/75331-the-razor-crest-revealed! Dimenticavo... costerà 600 bombe!
  3. Comunque per motorizzarlo la cifra esatta è questa:
  4. Scusate ragazzi se non ho scritto prima, sono molto occupato in questi giorni. Ho avuto l'occasione di vedere le immagini in anticipo e avevo scritto un articolo per Brickit magazine uscito ieri pomeriggio dopo l'annuncio ufficiale. Eccolo qui per chi avrà voglia di leggerlo: https://www.brickitmagazine.com/2022/09/22/prime-impressioni-sul-set-LEGO-10308-holiday-main-street/ Il riassunto di quello che penso è descritto nella mia conclusione finale
  5. Conosco la tecnica e so dell'esistenza di questi software degli LCP. Non so se questo è il caso perchè credo che sia un AFOL come molti di noi. In ogni caso l'ho postato perchè trovo il soggetto molto originale!
  6. Scala 1:1 alto 175 cm! Lo trovo super divertente e credo sia stato piuttosto complicato farlo... https://www.eurobricks.com/forum/index.php?/forums/topic/192122-moc-coffee-drinker/
  7. Ho finito di montarla anche io e ci sto mettendo una vita ma vorrei tirare fuori un video del montaggio. Io un paio di difetti piccoli li ho trovati davvero, ma sono impercettibili rispetto alla gioia che ho avuto nel costruirla!
  8. Ecco, tutto quanto hai scritto... è una bella risposta. Sapete che potete contare su di me per gestione e altro.
  9. Per carità bellissima idea, ma mi sembra una roba senza senso. Uno deve perdere il tempo di registrare tutti i propri pezzi in un DB, poi quando devi cercarne uno, digiti il pezzo che ti interessa su un software e lui ti illumina la casella in cui si trova il pezzo. Per carità, bello! Magari è utile per coloro che hanno 50 cassettiere... ma se ne comprano 50 di questo tipo credo che smetteranno anche di comprare LEGO perchè avranno finito i soldi. Quando mi serve un pezzo, partendo dal presupposto che conosco quasi a memoria la posizione dei pezzi delle mie 5 (!) cassettiere, guardo i cassetti e solitamente individuo il pezzo nel giro di 20 secondi. Ergo, risparmio molto più tempo e risparmio soldi per altri pezzi LEGO Grazie @Pix però per la segnalazione!
  10. Mauro... @AirMauro lavora di più e bevi di meno!!! Con tanto affetto Sandro
  11. Io non vado a rubare in banca... vengo a rubare direttamente a casa tua!!!
  12. Ma tanto non pensare che si fermano qui... ci prenderanno gusto e faranno anche altri supereroi! Bisognerà solo vedere come andranno le vendite.
  13. Questo è vero ma dipende anche da che tipo di collezionista sei. Io ho sempre comprato gli UCS ma non li ho tutti! Perchè quando i prezzi sono arrivati perfino a 800 euro di AT-AT (ora 850!) non riesco più a permettermeli. Ho fatto la pazzia di prendermi il MF UCS anni fa, ma negli ultimi anni mi posso permettere solo il set di maggio (che generalmente costa intorno ai 200 euro) ma mai quello di novembre che viene generalmente sui 400 - 600 euro. Va bene avere una passione ma farmi debiti in famiglia anche no... vivo lo stesso anche se non ho quel bel pezzo di plastica!
×
×
  • Create New...