Jump to content

sdrnet

Consiglio Direttivo
    2,664
  • Last visited

• Days Won

173

Posts posted by sdrnet

1. 1 ora fa, AirMauro ha scritto:

Sandro, davvero tanti complimenti.

Ho sempre creduto nel tuo Chalet fin da quando l'ho visto per la prima volta ad un evento. 

Ho sempre pensato che LEGO dovesse realizzare un set simile, e mi sono sempre chiesto se mai un giorno LEGO avrebbe potuto concepire una cosa del genere. Ed è successo.

Per quanto negli anni, altri "set", con cui hai arricchito il tuo diorama, mi hanno colpito ancor di più come il Castello e la fattoria, questo è stato l'INIZIO.

Sono molto contento che tu abbia potuto vivere questa emozione.

Sono sicuro che anche @GianCann che ha sostenuto questa opera, in qualche modo se ne sia procurata una copia...anzi più facile due!

🙂

Grazie Mauro @AirMauro per le belle parole! Come sapete tutti ho sempre creduto molto in questa opera, senza essere perfetta e al tempo stesso una opera eccelsa come se ne vedono tante in rete è stata una creazione in cui ho dedicato molta passione e cuore. E la gente nel mondo se ne è innamorata. L'ho costruita in un momento della mia vita da AFOL in cui mi sentivo particolarmente ispirato per il mio villaggio invernale e negli anni successivi tutta questa passione si è concretizzata in questo incredibile risultato.

Grazie ancora a te, a tutti e al buon Gian che sta lassù, sono sicuro che sta rompendo le scatole a tutti gli angeli per accaparrarsi più copie possibili... che ovviamente non monterà ma terrà nella sua soffitta tra le nuvole!

2. Il 21/5/2022 alle 16:28, LEGO Photographer 85 ha scritto:

Interessante e suggestivo, l'architettura e gli arricchimenti sono ben composti e distribuiti lungo l'intero asse. La scala, sulla destra, è un tocco di classe, crea ancor più profondità e aggiunge suggestione. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale. Visto così promette bene. 

Questo è solo uno schizzo... non so se poi il castello avrà davvero questa disposizione... speriamo sia fatto bene!

3. 4 minuti fa, Laz ha scritto:

Stupendo, un capolavoro... mi piaceva già molto prima e adesso ancora di più. Lo prenderò sicuramente.

D'altronde è anche il mio quadro preferito in assoluto

4. 1 ora fa, sancho375 ha scritto:

Tranquillo @gospel: provata a prenderla dalle 8:50, dalle 9:00 sito in tilt e alle 9:04 gia esaurita...

Per un secondo l´ho vista disponibile ma, dopo aver cliccato, si é impallato tutto...

Ma Investite lo 0,0001% dei guadagni per un sito decente!!!!!! Non hanno fatto neanche troppa pubblicitá quindi era relativamente poco conosciuta la cosa... ne avranno stampate 5...

Il programma VIP é una VERGOGNA ma mi rendo conto che il DEFICENTE sono io e quelli come me che ci stanno dietro: se la gente smettesse di seguire sto cacchio di programma, magari lo migliorerebbero...

Come direbbe il Musazzi, vado a piangere nel mio angolino...

Io onestamente non ci ho nemmeno provato... sapevo che sarebbe andata così. Spero solo che stasera le cose vadano un pochino meglio!

5. 58 minuti fa, Laz ha scritto:

Curioso che il set più grosso sia per bambini piccoli mentre gli altri due (molto più belli, naturalmente) no.

Il PRO è che così il prezzo si è mantenuto umano, così uno lo prende per gli animali e poi fa una MOC ad hoc.
    Sarei però stato curioso di vedere un set sostanzioso da 99 euro con una bella fattoria e molti altri accessori. Sono contento tuttavia per tutte le nuove stampe.

6. 18 ore fa, AirMauro ha scritto:

Interessante, decisamente interessante.

Trovo anche io molto interessante come idea di base di questo set.
    Sono curioso di vedere come hanno scanalato la piramide per dare una sorta di dettaglio. Sono inoltre curioso anche di come hanno collocato il paesaggio intorno che darà sicuramente un abbellimento e un contesto meglio appropriato.
    Attendiamo immagini...

Aggiornamento: ho letto da poco che sembra sarà di colore bianco e non Tan (le strutture originarie erano bianche perchè ricoperte da calcare). Inoltre la Piramide sarà tagliata a metà! Questo perchè permetterà di osservare la struttura interna nella parte posteriore. Inoltre quelli della LEGO che sono dei geni del portafogli, hanno previsto dei pin di collegamento che permetterebbe di creare una piramide completa comprando un secondo set!!! Se le inventano proprio tutte....

7. Il 24/4/2022 alle 12:59, OMY ha scritto:

sicuramente sarà uno di quei set che andranno sold out in "prima di subto"  

dedica, autografo e foto         d'obbligo !

per curiosità ,sandro, posso chiederti se lo prenderai ed eventualmente quanti?

Certamente...

Per il designer se mantengono le promesse dovrebbero arrivarmene 3, io però dovrò comprarne almeno altri 2 o 3... uno per il mio migliore amico, due per i miei nipoti... insomma le scatole non bastano mai. 

• Create New...