Jump to content

Arengo

Socio ItLUG
  • Contenuti

    74
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    6

Tutto il contenuto inserito da Arengo

  1. Arengo

    Natale al Castello 2023

    Buongiorno, anche se in un primo momento, non avevo intenzione di promuovere l'evento di Trezzo, dopo lunga e attenta riflessione e insistenze varie, Eccomi a proporre "Natale al Castello 2023". Due però sono le differenze rispetto alle passate edizioni: - La prima è che io non sono l'organizzatore dell'evento, ma come scherzosamente mi hanno definito a Bergamo, "professore". Sono in veste di "tutor" (termine che rende meglio l'idea) con lo scopo di trasmettere la mia esperienza all'organizzatrice ufficiale, la nuova socia ItLUG Cristina Mattiazzo. In questo compito sarò affiancato da Omar e Corrado. - La seconda differenza riguarda la durata dell'evento tre giorni rispetto ai soliti due, a cavallo del ponte dell'Immacolata. Andiamo dunque di Info: Sede : la Villa all’interno del parco del Castello Visconteo di Trezzo. Date : il weekend dell’Immacolata 8 9 10 dicembre Orari: venerdì 08/12 ore 14-18 sabato 09/12 ore 10-18 domenica 10/12 ore 10-18 Gli orari potrebbero subire piccole variazioni in relazione al afflusso del pubblico e agli orari di apertura e chiusura del parco del Castello. Preparazione tavoli giovedì 07/12 indicativamente dalle 14 alle 17,30 Come sempre, chi volesse, può passare a portare il materiale espositivo. Allestimento venerdì 09/12 ore 9-14 Disallestimento domenica 10/12 dopo la chiusura. Accesso alla Villa per carico e scarico. Attività collaterali Punto giochi.. Come nella edizione del 2022 verranno rilasciate autorizzazioni per il parcheggio dei mezzi degli espositori, in via Castello e via Professor Pozzoni. La Proloco offre un contributo pasto pari al 50% dell’importo, presso un locale convenzionato, oppure a scelta presso le casette alimentari , all’interno del parco del castello, agli espositori ed a un accompagnatore. Cosa abbastanza importante, sono state richieste, a più riprese, garanzie per un corretto riscaldamento della sala espositiva, lo scorso anno la temperatura era a livello pinguini e orsi bianchi ….. Grazie per l'attenzione Buona giornata. Arengo P.S. lo spazio non è moltissimo, chi prima arriva meglio alloggia .....
  2. Arengo

    Mattoncini in Festa 2023

    Buongiorno, eccomi a proporre e dettagliare l'evento " Mattoncini in Festa 2023" Sede dell’esposizione : Oratorio Don Bosco, via Pirandello, S. Margherita, Lissone (MB) La sede è la stessa dell'evento " ItLUG per Gianluca "dello scorso anno, ma quest'anno siamo all'interno della manifestazione " Festa Campagnola". Ci sarà comunque un momento di ricordo per Gianluca, con la camminata di venerdì sera. Date: 10 e 11 giugno 2022 In relazione alla preparazione della sala espositiva e della presenza di espositori, ci potrebbe essere un apertura straordinaria il venerdì sera, dopo la camminata. Orari: Venerdì 09 preparazione tavoli, dalle ore 15 Sabato 10 ore 09 - 14 allestimento esposizione. Ore 14 – 20 apertura al pubblico, con possibilità di prolungamento. Domenica 11 ore 10 - 18 apertura al pubblico. Disallestimento dopo le ore 18. Come sempre, il venerdì pomeriggio, chi avesse necessità di portare il materiale da esporre può passare senza problemi. L’orario del sabato è un po’ diverso dagli altri eventi, in quanto ci sarà servizio di cucina a pranzo e cena, come a S. Fiorano Villasanta, e specialmente la sera si aspettano parecchia gente. Ovviamente, gli espositori non sono obbligati a fermarsi fino a tardi, io Ivana Francesco Maurizio Enzo e Daniela, e chi vorrà saremo presenti fino alla chiusura. Pranzo del 09 e 10 offerto dall'oratorio per ogni espositore e un accompagnatore. Ampi parcheggi nelle immediate vicinanze, possibilità di accesso per carico e scarico. Attività collaterali: Area giochi bambini e Mini Demolition Derby. Grazie per l'attenzione. Vi aspetto. Marco P.S. Allego la locandina relativa alla "Camminata per Gianluca" Volantino camminata Gianluca.pdf
  3. Arengo

    Natale al Castello 2022

    Buongiorno, dopo due anni di inattività dovuti alle ben note vicende legate alla pandemia, ritorna "Natale al Castello", A Trezzo sull'Adda. ItLUG, ( e lasciatemelo dire, con grande soddisfazione) per la terza volta è stata invitata alle manifestazioni che si terranno nel parco del Castello. Andiamo adesso di info: Sede : la Villa all’interno del parco del Castello Visconteo di Trezzo. Date due weekend. 10/11 e 17/18 dicembre 2022 Orari: sabato 10/12 ore 14-18 domenica 11/12 ore 10-18 sabato 17/12 ore 10-18 domenica 18/12 10-18 Gli orari potrebbero subire piccole variazioni in relazione all’afflusso del pubblico e agli orari di apertura e chiusura del parco del Castello. Preparazione tavoli venerdì 09/12 indicativamente dalle 13 alle 16.30 Allestimento sabato 10/12 ore 9-14 Disallestimento domenica 18/12 dopo la chiusura. Attività collaterali Punto giochi.. Come nell’edizione del 2019 verranno rilasciate autorizzazioni per il parcheggio dei mez- zi degli espositori, in via Castello e via Professor Pozzoni. Accesso al parco per le operazioni di scarico e carico La Proloco offre un contributo pasto pari al 50% dell’importo, presso un locale convenzionato., agli espositori ed a un accompagnatore. Per il momento è tutto. grazie per l'attenzione. Buona giornata. Marco
  4. Arengo

    ItLUG per Gianluca 99

    Buongiorno, come anticipato nell'evento di Giussano, e ribadito anche a Garbagnate Monastero, eccomi a proporre l'evento "ItLUG per Gianluca 99" Si tratta di un evento particolare a cui tengo molto. E’ dedicato a Gianluca, figlio di Enzo e Daniela Zagato, mancato nel 2012 e grande appassionato LEGO. Sede dell’esposizione : Oratorio Don Bosco, via Pirandello, S. Margherita, Lissone (MB) Date: 18 e 19 giugno 2022 Orari: Venerdì 17 preparazione tavoli, dalle ore 15 Sabato 18 ore 09 - 14 allestimento esposizione. Ore 14 – 18/19 apertura al pubblico, con possibilità di prolungamento fino alle 20, Domenica 19 ore 10 - 18 apertura al pubblico. Disallestimento dopo le ore 18. Come sempre, il venerdì pomeriggio, chi avesse necessità di portare il materiale da esporre può passare senza problemi. L’orario del sabato è un po’ diverso dagli altri eventi, in quanto ci sarà servizio di cucina a pranzo e cena, come a S. Fiorano Villasanta, e specialmente la sera si aspettano parecchia gente. Ovviamente, gli espositori non sono obbligati a fermarsi fino a tardi, io Ivana Francesco Maurizio Enzo e Daniela, e chi vorrà saremo presenti fino alla chiusura. Pranzo del 18 e del 19 offerto dall'oratorio per ogni espositore e un accompagnatore. Ampi parcheggi nelle immediate vicinanze, possibilità di accesso per carico e scarico. Attività collaterali: visto il periodo e, si spera l’ulteriore diminuzione di misure restrittive, ci sarà l'area giochi bambini e Mini Demolition Derby. Queste attività non si terranno nell'area espositiva, ma nello spazio asilo, area completamente aperta, protetta da tettoia per il sole e già attrezzata con giochi tipo scivoli e dondoli per bambini. Grazie per l'attenzione. Vi aspetto. Marco
  5. Buongiorno a tutti. Eccomi con le info per l'evento di Giussano. Luogo dell'esposizione: Villa Sartirana, via Carroccio 2, Giussano. Date: 26 e 27 marzo. Orari: 26 marzo: dalle 14 alle 18, dalle ore 8,30 allestimento. 27 marzo : dalle 10 alle 18. Dalle 18 disallestimento. Venerdì 25 dalle 14 alle 18 allestimento tavoli. Se qualcuno dovesse avere problemi il sabato mattina, può passare il venerdì pomeriggio per allestire. Come sempre possibilità di arrivare all'ingresso per scarico e carico, parcheggi nelle adiacenze, e facilitazioni per il pranzo. Per la verità questo non è poi così scontato, visto i tempi, ma ci sto lavorando. I tavoli hanno due misure: 180 x 80 e 100 x 70 cm. Lo spazio non è il massimo, ma cercherò di accontentare il maggior numero dei partecipanti. Ovviamente chi prima arriva meglio alloggia. Nei limiti del possibile darò la precedenza a Moc e a set particolari (piano, macchina da scrivere esempio) Per il diorama posso riservare tre tavoli da 180 x 80. Può andare bene? Ovviamente saranno rispettate tutte le misure di sicurezza che saranno eventualmente in vigore al momento: mascherine, gel igienizzante, percorso obbligato di ingresso e uscita, green pass. Al momento mi sembra tutto. Ulteriori info a seguire Aspetto le vostre adesioni e sono a disposizione per tutte le domande. Buona giornata Marco
  6. Arengo

    @GianCann

    Le parole in questi casi non servono a niente. Ricordiamolo così ...
  7. Buongiorno, dopo l'ufficializzazione del Consiglio Direttivo, eccomi con le principali info relative all'evento "Mattoncini a Villa Sartirana " Sede dell’esposizione : Villa Sartirana, via Carroccio 2, 20833 Giussano (Mb) Date: 21 e 22 marzo 2020 Orari: Venerdì 20 dalle ore 15 preparazione tavoli Sabato 21 ore 09 - 14 allestimento esposizione. Ore 14 – 18 apertura al pubblico Domenica 22 ore 10 – 18 apertura al pubblico. Disallestimento dopo le ore 18 Parcheggi vicini e possibilità di accesso alla Villa per carico e scarico. Attività collaterali: area giochi bambini e Mini Demolition Derby Contributo pasto al 50% per espositore e un accompagnatore. Chi fosse interessato, può contattarmi come sempre qui, o su Whatsapp 3393536630. Buona giornata. Marco
  8. Prima partecipazione a BiFF. Un 'esperienza valida sotto tutti i punti di vista, in particolare per la qualità delle opere esposte e per la simpatia e amicizia trovate. Esperienza che spero di poter ripetere. Un grazie a tutti. Marco
  9. Buongiorno a tutti, come potete vedere dal titolo, oggi mi trovo a promuovere due eventi in una volta sola... il classico due piccioni con una fava... tutti e due nel mese di ottobre. Il primo a Bovisio Masciago, all'interno dell'expo Brianza, manifestazione intercomunale, raggruppa 8 comuni della zona, dedicata al commercio e all'artigianato, giunta alla 39° edizione. La nostra partecipazione è prevista per domenica 6 ottobre. Orario dalle 10 alle ore 18/19, allestimento la mattina dalle ore 8. Oltre all'attività espositiva vi saranno anche due punti vendita di materiale sciolto e il nostro "fornitore ufficiale" Marino. Il secondo evento a Vaprio d'Adda, presso la Casa del Custode delle Acque, si terra il sabato 19 e domenica 20 ottobre, con orari sabato 14-18/19, domenica 10-18. Allestimento sabato mattina dalle ore 9. La location è suggestiva, ma un po' articolata nella disposizione delle sale e più di tanti espositori non può accogliere. A chi fosse intenzionato a partecipare consiglio di affrettarsi. Ulteriori info a seguire. Chi fosse interessato risponda qui, o contatto tramite WhatsApp 339 3536630 Grazie per l'attenzione. Marco
  10. Arengo

    Evento terminato

    Evento riuscitissimo sotto ogni punto di Vista. E pensare che la partecipazione mia di Ivana e Francesco non era prevista. Poi una serie di concomitanze l'hanno resa possibile .... meno male, altrimenti non me lo sarei mai perdonato. Abbiamo accettato una scommessa rischiosa e ne siamo usciti vincitori alla grande... Peccato per chi non c'era, non sa cosa si è perso. Un augurio di Buone Ferie a chi non le ha ancora fatte, di Buona Ripresa a chi riprende a lavorare. Ora una piccola pausa, ci si rivede a Gallarate ... ooopss scusa Alberto a Garlate Ciao a Tutti Marco Ivana Francesco
  11. Spazio super esaurito !!!!! Grazie a tutti. Alla prossima Marco
  12. Ciao Fabio e Betty, uno spazio di un metro per 80 cm va benissimo. Grazie. Ciao Marco
  13. Buongiorno dopo un primo tentativo, purtroppo non andato a buon fine, di organizzare un evento ItLUG a Trezzo sull'Adda, è con " viva e vibrante soddisfazione" che posso annunciare la partecipazione di ItLUG a "La casa di Babbo Natale a Trezzo sull'Adda. L'evento si terrà nella Villa del parco del Castello Visconteo, location di notevole impatto paesaggistico, con il fiume Adda e la centrale idroelettrica Taccani come panorama https://goo.gl/maps/SdZJpwDbEyG2 (per chi volesse farsi un'idea) E adesso andiamo di Info: Date : 1 e 2 dicembre. Orari sabato 1 dalle 14 alle 18 domenica 2 dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 Allestimento sabato 1 dalle 9 Smontaggio domenica dalle 18 Vista la caratteristica della manifestazione che ci ospita, abbiamo deciso con il referente della proloco di non organizzare altre attività oltre l'esposizione. Visto inoltre il tema, sono graditi soggetti invernali o natalizi, ma non è una condizione assolutamente vincolante, altri temi vanno benissimo. Come sempre ho richiesto un contributo sul pasto per espositori e accompagnatori. Inoltre, Laura Biffi, referente proloco, sta lavorando per avere un patrocinio dal Comune di Trezzo , e per avere facilitazioni per il parcheggio. Ovviamente per lo scarico e carico non ci sono problemi. Credo di avere detto tutto. Eventuali aggiornamenti o variazioni saranno comunicati con tempestività Ora tocca a voi vi aspetto qui o alla mia mail marco_montrasio@alice.it Grazie per l'attenzione, a prestp Marco
  14. Spazio esaurito. Grazie a tutti per l'interessamento. Alla prossima Marco
  15. Ciao Betty, come detto la sala non è grandissima , ma una soluzione la troviamo senz'altro. Ci vediamo a Villa di Serio. Ciao Marco
  16. Molto bene!! Devi farmi solo sapere quanto spazio vi serve, purtroppo la sala non è grandissima, e penso che siate in due !!! A presto. Marco
  17. Buongiorno, non vorrei sembrare stressante, ma dopo avere compilato il modulo di iscrizione, e avere ricevuto la notifica il 30/12/2017, non ho più avuto ricevuto niente. Potrei avere conferma dell'avvenuta iscrizione' Grazie per l'attenzione. Marco
  18. Ciao Marco, Iscritto anche Francesco. Ciao Marco
  19. Ciao Marco, iscrizione effettuata. Come lo scorso anno posso iscrivere anche Francesco come partecipante non espositore? Grazie Ciao Marco
  20. Grazie @CrichettoSR tengo senz'altro presente la tua disponibilità. Fammi sapere con calma quanto spazio ti serve. Ciao Marco
  21. Buongiorno a tutti, per il terzo anno, anche se non consecutivo, gli organizzatori della 41° Manifestazione Sanfioranese, hanno voluto la partecipazione di ItLUG nell'ambito delle loro attività Come molti sapranno, ho un rapporto particolare con questa manifestazione, avendo organizzato il mio primo evento proprio a Sanfiorano. E adesso andiamo di info: Luogo: l'oratorio di Sanfiorano, via Cavour, Villasanta, Monza Date: quest'anno raddoppiamo: Sabato 2 e domenica 3 giugno Orari : Sabato : 09:00 - 14:00 allestimento 14:00 - 21:00 esposizione. NB l'orario di chiusura è ancora da definire Domenica : 10:00 - 18:00 esposizione. dalle 18:00 smontaggio Vi sarà il punto giochi e il concorso Creactive. Come sempre gli organizzatori offrono un contributo pasto agli espositori e accompagnatori. Ulteriori info o variazioni verranno comunicate qui. Chi fosse interessato a partecipare può rispondere qui, o mandare una mail a marco_montrasio@alice.it Grazie per l'attenzione, buona giornata e ... vi aspetto numerosi. Marco
  22. Assolutamente non posso mancare !! Uno spazio da 80 cm per 1 metro di lunghezza va benissimo. Ciao . Marco
  23. Arengo

    Mattoncini al Pirellone

    Molto bella la galleria fotografica !!! E poi, diciamocelo: Siamo stati tutti veramente BRAVI !!!!!!!!! Marco
×
×
  • Crea nuovo...