Jump to content

Wolfolo

Socio ItLUG
    647
  • Last visited

• Days Won

14

Wolfolo last won the day on December 20 2022

Wolfolo had the most liked content!

About Wolfolo

AFOL Profile

• Tagline
    Eternal sorting
  • Tema Preferito
    Creator, Technic
  • Temi Collezionati
    Mixel
  • Costruttori AFOL preferiti
    Troppi per elencarli, poi se ne escludo qualcuno sono guai!
  • System o Technic?
    Technic
  • Stud o Tile?
    Stud
  • Slope o BURP?
    Slope

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Onesto, mi sa che lo prenderò, ho già la casa e il supermarket
  2. Qualcuno sa cosa può essere successo? Sono 2 mesi che non carica più video su Youtube
  3. Buone feste a tutti!
  4. Dal vivo è ancora più bella, in foto non rende. Sembra uscita da un disegno di Miyazaki, complimenti di nuovo!
  5. Ciao Albino È un po' generico ma cerco di darti un aiuto Allora prima cosa consulta gli strumenti messi a disposizione da Sariel che sono molto utili Li trovi qui: http://tools.sariel.pl/ ma sono un po' ostici da usare da smartphone. In quanto a concatenare ingranaggi ricorda che con LEGO ci sono tolleranze enormi, quindi è preferibile sfruttare i motori, meglio se controllati da EV3 o powered up per dare numero di rotazioni o velocità in modo preciso.
  6. Ciao Albino Abbiamo una sezione technic nel forum, chiedi pure lì per ogni dubbio, proveremo a risponderti (compreso io che mi destreggio abbastanza nel settore)
  7. Escluderei la versione del firmware del sbrick, sul mio vecchio i 2 sbrick nuovi manco si collegavano. Dalla schermata di associazione degli sbrick puoi verificare se funzionano muovendo gli slider, se da lì funzionano allora il problema è nel layout e probabilmente devi riassociare le funzioni.
  8. Auguri e non spendete troppo in questo 2023... io ho già messo 2 leak nel carrello
  9. Ciao @Giuliano, se non ricordo male i vecchi battery box compreso il 54734 non sono compatibili con i sensori IR, per farli diventare compatibili bisogna modificare un cavetto inserendo una resistenza o qualcosa del genere, ti conviene usare la versione Power Functions
  10. Un po' stile miracolo di natale, stupendo e ricco di dettagli
  11. Mi piace l'uso dei "petali" o che pezzi siano per fare la scia, bravo!
  12. Boh, a me non cambia, io acquisto sul sito LEGO e su bricklink ho l'account solo per stud.io, però sono consapevole che molti di voi preferiscano tenere le due cose scollegato, anche se TLG potrebbe benissimo fare 2+2 già ora semplicemente con gli indirizzi di spedizione
  13. Mentre io resto su rebrickable (e ogni tanto la esporto su brickset se mi ricordo)
  14. Ciao e benvenuto in questo covo di spendaccioni
  15. Aspettatemi, prima o poi arrivooooooo Scherzi a parte, dovrei davvero mettermi sotto, ma continuo a prender pezzi che penso mi servano poi quando ci provo mi serve altro di cui ho tipo 15 pezzi su 380
  • Create New...