-
Last visited
-
Days Won
14
Wolfolo last won the day on December 20 2022
Wolfolo had the most liked content!
About Wolfolo

AFOL Profile
-
Tagline
Eternal sorting
-
Tema Preferito
Creator, Technic
-
Temi Collezionati
Mixel
-
Costruttori AFOL preferiti
Troppi per elencarli, poi se ne escludo qualcuno sono guai!
-
System o Technic?
Technic
-
Stud o Tile?
Stud
-
Slope o BURP?
Slope
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Wolfolo reacted to a post in a topic:
I miei ritrovamenti!
-
Mi presento
-
Galleria Flickr ItLUG
-
squall87 reacted to a post in a topic:
Binari 9v custom
-
Qualcuno sa cosa può essere successo? Sono 2 mesi che non carica più video su Youtube
-
Buone feste a tutti!
-
pivan reacted to a post in a topic:
MOC - Micropolis - grattacielo
-
sdrnet reacted to a post in a topic:
MOC: La Casa del miele in Provenza
-
Dal vivo è ancora più bella, in foto non rende. Sembra uscita da un disegno di Miyazaki, complimenti di nuovo!
-
Ciao Albino È un po' generico ma cerco di darti un aiuto Allora prima cosa consulta gli strumenti messi a disposizione da Sariel che sono molto utili Li trovi qui: http://tools.sariel.pl/ ma sono un po' ostici da usare da smartphone. In quanto a concatenare ingranaggi ricorda che con LEGO ci sono tolleranze enormi, quindi è preferibile sfruttare i motori, meglio se controllati da EV3 o powered up per dare numero di rotazioni o velocità in modo preciso.
-
Ciao Albino Abbiamo una sezione technic nel forum, chiedi pure lì per ogni dubbio, proveremo a risponderti (compreso io che mi destreggio abbastanza nel settore)
-
Escluderei la versione del firmware del sbrick, sul mio vecchio i 2 sbrick nuovi manco si collegavano. Dalla schermata di associazione degli sbrick puoi verificare se funzionano muovendo gli slider, se da lì funzionano allora il problema è nel layout e probabilmente devi riassociare le funzioni.
-
MastroMarco reacted to a post in a topic:
Buona fine e buon 2023 a tutti!
-
Gozer reacted to a post in a topic:
-
AirMauro reacted to a post in a topic:
-
Auguri e non spendete troppo in questo 2023... io ho già messo 2 leak nel carrello
-
Battery Box, richiesta informazioni
Wolfolo replied to Giuliano's topic in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Ciao @Giuliano, se non ricordo male i vecchi battery box compreso il 54734 non sono compatibili con i sensori IR, per farli diventare compatibili bisogna modificare un cavetto inserendo una resistenza o qualcosa del genere, ti conviene usare la versione Power Functions -
sdrnet reacted to a post in a topic:
MOC: STOP WARS!
-
Mi piace l'uso dei "petali" o che pezzi siano per fare la scia, bravo!
-
Boh, a me non cambia, io acquisto sul sito LEGO e su bricklink ho l'account solo per stud.io, però sono consapevole che molti di voi preferiscano tenere le due cose scollegato, anche se TLG potrebbe benissimo fare 2+2 già ora semplicemente con gli indirizzi di spedizione
-
Mentre io resto su rebrickable (e ogni tanto la esporto su brickset se mi ricordo)
-
Ciao e benvenuto in questo covo di spendaccioni
-
Aspettatemi, prima o poi arrivooooooo Scherzi a parte, dovrei davvero mettermi sotto, ma continuo a prender pezzi che penso mi servano poi quando ci provo mi serve altro di cui ho tipo 15 pezzi su 380