Jump to content

prandrea

Socio ItLUG
  • Contenuti

    202
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

Attività della reputazione

  1. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da AirMauro in Vendita a peso: necessità di bilancia omologata   
    La legge e il mondo italiano è veramente una giungla...
    Ho chiesto al mio commercialista, non sapeva di questa norma e si sarebbe informato... chiaro che il rispetto della legge mi sembra d’obbligo... ma come tutte le cose... non sanno più dove recuperar soldi... anche se tutt’ora agli eventi, di piccoli grandi LUG, associazioni ecc è pieno di venditori non regolari... ma questa è un’altra storia...
     
    comunque grazie per averci informato in quanto non conoscevo questa particolare omologazione... mi informerò su costi ecc ecc
     
    grazie mille ragazzi
  2. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da GianCann in Vendita a peso: necessità di bilancia omologata   
    La legge e il mondo italiano è veramente una giungla...
    Ho chiesto al mio commercialista, non sapeva di questa norma e si sarebbe informato... chiaro che il rispetto della legge mi sembra d’obbligo... ma come tutte le cose... non sanno più dove recuperar soldi... anche se tutt’ora agli eventi, di piccoli grandi LUG, associazioni ecc è pieno di venditori non regolari... ma questa è un’altra storia...
     
    comunque grazie per averci informato in quanto non conoscevo questa particolare omologazione... mi informerò su costi ecc ecc
     
    grazie mille ragazzi
  3. Triste
    prandrea ha reagito a Dario3643 in Luca Di Lazzaro   
    Si riparte da qua ,onestamente ne ho sentito molto la mancanza di Itlug,sono stato assente per problematiche mie che non vi elencherò ma oggi e scattata la molla che mi ha fatto ritornare a scrivere qui sul forum,dopo piu di un anno  ,la presenza di Gianluca oggi alle esequi e di Luca mi ha toccato molto da vicino,,vedere diversi Afol e un membro del consiglio direttivo al funerale mi ha lasciato qualcosa di straordinario dentro ,Luca e io eravamo diventati buoni amici assiene abbiamo fatto un paio di trasferte da Lecco alla Croazia e anche al di fuori dei LEGO ci vedevamo spesso ,avevamo dei progetti insieme ,e sopratutto tanta voglia di costruire ,di sperimentare quasi una competizione a fare le moc piu belle!!!!Mi mancherá molto come persona e come Afol chi lo há conosciuto da vicino come io e Daniele Daprile sappiamo bene come era fatto ciao Luca fai un buon viaggio 😭
  4. Mi Piace
    prandrea ha reagito a GianCann in Luca Di Lazzaro   
    Aggiungo un'ultima cosa: è stato bello vedere che tutti i LUG/gruppi e pagine Facebook di settore, abbiano aderito alla pubblicazione contemporanea di un messaggio di saluto in concomitanza dell'inizio della cerimonia funebre e che molti AFOL abbiano, di loro iniziativa, fatto loro questo saluto.
    Almeno per una volta, siamo stati tutti d'accordo, e di questo Luca ne sarà molto contento 😉
  5. Triste
    prandrea ha reagito a GianCann in Luca Di Lazzaro   
    Oggi è stato il giorno in cui si è dato l'estremo saluto a Luca @Lukaseddy Di Lazzaro.
    Sono sul treno che da Udine mi riporta a casa, dopo aver partecipato alla messa funebre, ed ho pensato di condividere con con voi questa esperienza, per me molto triste.
     
    Conobbi Luca su Facebook, nel tardo 2013, per poi incontrarlo di persona un anno dopo, a fine ottobre 2014, quando esponemmo insieme a ItLUG Partecipa a Lucca C&G 2014.
    E' in quell'occasione che ho avuto modo di conoscerlo meglio, soprattutto come uomo e non solo come AFOL.
    Eravamo accomunati dalla stessa età (4 mesi di differenza), dall'essere entrambi originari di Roma, dall'appartenere ad una Forza di Polizia (lui Carabiniere, io Poliziotto), dall'avere due figli maschi della stessa età e, ovviamente, dalla comune passione per i mattoncini LEGO e per le "girate in bicicletta" (cosa che, per vari motivi, io ho sospeso poco prima di incontrare Luca, nel 2014).
    Da quel LC&G 2014, nacque tra noi una sana amicizia, di quelle che ogni tanto ti senti per telefono o su WhatsApp anche solamente per sapere come stanno i figli o per chiedere "come ti butta con il lavoro?". 
    Non ci sentivamo solo per parlare di LEGO e delle sue bellissime MOC, ma per parlare del più e del meno... eppure eravamo a centinaia di km di distanza.
    Ci siamo incontrati nuovamente nel 2015 a Lecco e poi a Empoli, nel 2016, quando portò la sua "Piazza S.Giacomo" in esposizione a Ludicomix Bricks & Kids. Quest'anno avrei voluto il piacere di averlo ospite a BiFF, e benché a giugno mi disse che sarebbe stato molto complicato per lui partecipare, rimanemmo d'accordo che ci saremmo risentiti verso metà settembre per fare un punto della situazione lavorativa/famigliare per verificare meglio la  possibilità di venire a Firenze... nel frattempo, abbiamo continuato a sentirci saltuariamente, scambiandoci qualche messaggio su WhatsApp, come al solito.
    L'ultimo, poco prima di ferragosto.
    Quando qualche sera fa @Shintaku mi ha chiamato per informarmi di quello che era accaduto a Luca, ho sperato fino all'ultimo che si trattasse di un errore di omonimia. Purtroppo, invece, il tragico fato ha voluto che fosse proprio "quel" Luca di Lazzaro, uno dei miei amici.
    La sua scomparsa mi ha molto colpito, anche perché, come già detto, eravamo accomunati da molte cose... soprattutto da due figlioli in età adolescenziale.
    E so bene quanto Luca volesse bene ai suoi figli.
    Oggi ho voluto essere presente alla cerimonia funebre per dargli il mio personale ultimo saluto, e quello dei tanti AFOL che lo hanno conosciuto personalmente o anche solo di fama e che non potevano essere presenti al funerale (Remanzacco, del resto, non è proprio dietro l'angolo).
    Non ero il solo AFOL presente. Anzi, ce n'erano molti, e questa è stata una cosa bella:  @Dario3643, @CALLY75, @QueroBrick, @daprilègo, Massimo Agnese, Samuele Favaro, Fabrizio Gasparini ed altri di cui, con tutta onestà, non ricordo i nomi.
    Comunque eravamo in molti, a prescindere dal LUG/Gruppo di appartenza, perchè Luca era apprezzato trasversalmente, da tutta la comunità AFOL italiana.
    Così come erano presenti tanti, tantssimi colleghi dell'Arma in divisa, le istituzioni del paese, e non di meno, tanti, tanti amici e la gente comune del paese, perché Luca era ben conosciuto nonostante fosse arrivato a Remanzacco solo due anni fa, dopo aver chiesto un trasferimento per star più vicino ai suoi figli.
    La chiesa era gremita, tanto che non tutti sono riusciti ad entrare.
    La cerimonia è stata toccante, e non vi nascondo che ho dovuto asciugarmi più volte le lacrime dal viso, sapendo che in quella bara c'era un amico con cui non potrò più chiacchierare ed ammirare sue nuove opere.
    La cerimonia funebre, si è conclusa con la lettura della Preghiera del Carabiniere, a cui è seguito un breve discorso del Comandante della Legione Carabinieri Friuli Venezia Giulia (che ha parlato, con il cuore, ai figli di Luca) e, infine, da un saluto molto commovente di un suo amico avvocato che ha menzionato anche la grande passione di Luca per le costruzioni LEGO.
    Dopo la benedizione finale da parte del sacerdote, tutti i presenti hanno onorato Luca con un saluto al feretro e ai suoi cari.
    È in questo momento che ho potuto fare le condoglianze ai figli, e alla sorella Francesca con la quale ho scambiato qualche parola rappresentandole il cordoglio da parte di TUTTA la comunità di appassionati LEGO italiani, dal nord al sud, da est ad ovest, LUG o non LUG.
    Perchè, ripeto, Luca era noto e apprezzato da tutti.
    Al termine della cerimonia, mentre il feretro veniva caricato nuovamente sul carro funebre davanti la chiesa, un ragazzino ha suonato "Il Silenzio".
    È stato un momento veramente intenso che difficilmente dimenticherò, vedendo il pianto disperato dei figli e dei cari di Luca.
    Un lungo applauso, poi, ha salutato Luca nel suo ultimo viaggio.
    Ciao Luca,
    è stato un piacere ed un onere conoscerti.
    Sentirò la tua mancanza.

    (La salma di Luca sarà cremata)
  6. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da chmar in Negozi BL a Lecco ?   
    Presso il mio negozio:
    LEGAREMILANO
    https://store.bricklink.com/prandrea&utm_content=globalnav#/shop?o={"showHomeItems":1}
     
    offro sconto 10% su tutti i pezzi (set e minifig esclusi) 
     
    bastera indicare CONSEGNA A LECCO
    ciao
    Andrea
  7. Mi Piace
    prandrea ha reagito a Andreav in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    ringrazio pubblicamente Faranna per aver tirato le fila di tutto e poi tutti gli altri espositori presenti.
    per chi c'è ci si vede ad Assago, altrimenti all'anno prossimo
  8. Mi Piace
    prandrea ha reagito a Laz in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    (Non ho avuto ancora tempo di metterle anche su Facebook.)
  9. Mi Piace
    prandrea ha reagito a Antonello 1976 in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    Grazie Andrea per l'accoglienza che ci hai riservato. É stato un evento eccezionale in quanto, essendo appassionato di fumetti ho vissuto la manifestazione con animo gioioso. Ottimal'esposizione lego. L'anno prossimo farò di tutto per esserci di nuovo.
  10. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da Laz in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    Ringraziando voi tutti espositori per tutto l'aiuto e il supporto a questo evento, per il vostro impegno nel esporre in una manifestazione molto faticosa e lunga.... una manifestazione colorata e divertente, dove ho fatto il possibile per coccolarvi e farvi sentire a "casa", sopratutto per chi è arrivato da fuori Milano.
    volevo però precisare che in questo weekend di divertimento e passione non è mai stato interesse mio o di ItLug fare distinzioni di alcun tipo tra espositori.
    Siete e sarete sempre trattati allo stesso modo, sia che portiate una MOC di 5cm2 sia che ne portiate una da 5mq2.
    Per questo, vorrei precisare che i pass auto, a differenza di come qualcuno ha erroneamente pensato e detto, non sono stati assegnati in base a un criterio economico ma al suddetto "Car Sharing".
     
    i pass sono stati dati a 4 persone proprio per caricare i maggior numero di persone in un'unica solozione, il 5 invece è stato dato ad un'espositore, il quale avendo l'auto di lavoro un Taxi (poco gradito da Fiera Milano questa categoria) per portare "al sicuro" l'auto con tutto l'equipaggiamento ad essa installato... facendogli risparmiare 45€+IVA che altrimenti avrebbe dovuto pagare nella segretria di Cartoomics.
     
    Ma lasciando stare chi di cattiveria vuole vivere e continuerà a vivere nella sua pochezza... la soddisfazione di vedere amici, appassonati, pubblico e soprautto organizzazione... felice del nostro spazio, dei nostri lavori... è quello che mi rende orgoglioso di essere AFOL e di avervi avuto con me in questo lungo weekend.
     
    Semplicemente Grazie a tutti! grazie a Itlug, GRAZIE!
     
     
  11. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da Giuliano in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    Ringraziando voi tutti espositori per tutto l'aiuto e il supporto a questo evento, per il vostro impegno nel esporre in una manifestazione molto faticosa e lunga.... una manifestazione colorata e divertente, dove ho fatto il possibile per coccolarvi e farvi sentire a "casa", sopratutto per chi è arrivato da fuori Milano.
    volevo però precisare che in questo weekend di divertimento e passione non è mai stato interesse mio o di ItLug fare distinzioni di alcun tipo tra espositori.
    Siete e sarete sempre trattati allo stesso modo, sia che portiate una MOC di 5cm2 sia che ne portiate una da 5mq2.
    Per questo, vorrei precisare che i pass auto, a differenza di come qualcuno ha erroneamente pensato e detto, non sono stati assegnati in base a un criterio economico ma al suddetto "Car Sharing".
     
    i pass sono stati dati a 4 persone proprio per caricare i maggior numero di persone in un'unica solozione, il 5 invece è stato dato ad un'espositore, il quale avendo l'auto di lavoro un Taxi (poco gradito da Fiera Milano questa categoria) per portare "al sicuro" l'auto con tutto l'equipaggiamento ad essa installato... facendogli risparmiare 45€+IVA che altrimenti avrebbe dovuto pagare nella segretria di Cartoomics.
     
    Ma lasciando stare chi di cattiveria vuole vivere e continuerà a vivere nella sua pochezza... la soddisfazione di vedere amici, appassonati, pubblico e soprautto organizzazione... felice del nostro spazio, dei nostri lavori... è quello che mi rende orgoglioso di essere AFOL e di avervi avuto con me in questo lungo weekend.
     
    Semplicemente Grazie a tutti! grazie a Itlug, GRAZIE!
     
     
  12. Mi Piace
    prandrea ha reagito a LucaZeta99 in ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016   
    Vorrei fare i complimenti a tutti per il diorama comunitario, assolutamente fantastico! Mi piacerebbe veramente tanto partecipare a un evento, ma mi sa che per motivi scolastici devo aspettare Lecco...
  13. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da borabora2 in ItLUG partecipa a Cartoomics 2015 13-14-15 Marzo   
    Ciao A tutti,
    anche quest'anno, per la 3 volta abbiamo ricevuto l'invito per esporre a Cartoomics.
     
    Ricordo che Cartoomics si svolgera all'interno della FIERA DI MILANO - RHO/PERO
     
    Stiamo cercando qualcuno che abbia realizzato MOC o Diorama a tema "comics" (Marvel, DC, Manga giapponesi, mecha "famosi", ritorno al futuro, acchiappa fantasmi e Monster Fighter. etc) e che abbia voglia di esporre.
    In secondo tempo andranno bene tutti gli altri temi.
     
    Quest'anno ci hanno richiesto di seguire il più possibile il tema "COMICS" pertanto la precedenza sarà data a questi temi.
     
     
    Allestimento: giovedì 12 marzo.
    Smontaggio: domenica 15 marzo dopo la chiusura oppure lunedì 16 marzo.
     
    Orario esposizione:
    Venerdi 9.00 - 20.00
    Sabato 9.00 - 20.00
    Domenica 9.00 - 20.00
     
    Quest'anno dovremmo essere ancora più in evidenza, visto che siamo ad un mese dall'inizio di Expo2015.
    Con molta probabilità potremmo ricevere articoli giornalistici.
     
    Attendo le vostre adesioni!
    ps. mandatemi TEMA - FOTO - METRATURA. scrivetemi alla mail: andre.faranna@gmail.com
     
     
    Grazie Andrea
  14. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da Laz in ItLUG partecipa a Cartoomics 2015 13-14-15 Marzo   
    Ciao A tutti,
    anche quest'anno, per la 3 volta abbiamo ricevuto l'invito per esporre a Cartoomics.
     
    Ricordo che Cartoomics si svolgera all'interno della FIERA DI MILANO - RHO/PERO
     
    Stiamo cercando qualcuno che abbia realizzato MOC o Diorama a tema "comics" (Marvel, DC, Manga giapponesi, mecha "famosi", ritorno al futuro, acchiappa fantasmi e Monster Fighter. etc) e che abbia voglia di esporre.
    In secondo tempo andranno bene tutti gli altri temi.
     
    Quest'anno ci hanno richiesto di seguire il più possibile il tema "COMICS" pertanto la precedenza sarà data a questi temi.
     
     
    Allestimento: giovedì 12 marzo.
    Smontaggio: domenica 15 marzo dopo la chiusura oppure lunedì 16 marzo.
     
    Orario esposizione:
    Venerdi 9.00 - 20.00
    Sabato 9.00 - 20.00
    Domenica 9.00 - 20.00
     
    Quest'anno dovremmo essere ancora più in evidenza, visto che siamo ad un mese dall'inizio di Expo2015.
    Con molta probabilità potremmo ricevere articoli giornalistici.
     
    Attendo le vostre adesioni!
    ps. mandatemi TEMA - FOTO - METRATURA. scrivetemi alla mail: andre.faranna@gmail.com
     
     
    Grazie Andrea
  15. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da er_khanc in ItLUG partecipa a Cartoomics 2015 13-14-15 Marzo   
    Ciao A tutti,
    anche quest'anno, per la 3 volta abbiamo ricevuto l'invito per esporre a Cartoomics.
     
    Ricordo che Cartoomics si svolgera all'interno della FIERA DI MILANO - RHO/PERO
     
    Stiamo cercando qualcuno che abbia realizzato MOC o Diorama a tema "comics" (Marvel, DC, Manga giapponesi, mecha "famosi", ritorno al futuro, acchiappa fantasmi e Monster Fighter. etc) e che abbia voglia di esporre.
    In secondo tempo andranno bene tutti gli altri temi.
     
    Quest'anno ci hanno richiesto di seguire il più possibile il tema "COMICS" pertanto la precedenza sarà data a questi temi.
     
     
    Allestimento: giovedì 12 marzo.
    Smontaggio: domenica 15 marzo dopo la chiusura oppure lunedì 16 marzo.
     
    Orario esposizione:
    Venerdi 9.00 - 20.00
    Sabato 9.00 - 20.00
    Domenica 9.00 - 20.00
     
    Quest'anno dovremmo essere ancora più in evidenza, visto che siamo ad un mese dall'inizio di Expo2015.
    Con molta probabilità potremmo ricevere articoli giornalistici.
     
    Attendo le vostre adesioni!
    ps. mandatemi TEMA - FOTO - METRATURA. scrivetemi alla mail: andre.faranna@gmail.com
     
     
    Grazie Andrea
  16. Mi Piace
    prandrea ha reagito a chmar in Presentazione evento ItLUG Lecco 2015   
    Eccoci a presentare la nuova edizione dell'evento di Lecco.
     
    L'evento si svolgerà il prossimo 1/2 Agosto 2015 con il consueto format: giovedì/venerdì allestimento, sabato e domenica esposizione. Il weekend è insolitamente avanti rispetto agli scorsi anni ma è stata una scelta obbligata visto che era l'unica data disponibile della location.
     
    Saremo ancora al Polo di Lecco del Politecnico di Milano e avremo a disposizione ancora più spazio dello scorso anno. Occuperemo infatti anche parte della cosiddetta "Ala B" in modo tale da svuotare i corridoi che sono stati un po' critici nel 2014 e allo stesso tempo usufruire di più spazi.
     
    - lo spazio dedicato alla manifestazione sarà più di 3000 metri quadri
    - 6 mega aule con tavoli propri già in loco, aria condizionata, impianto audio, video proiettori, mega schermi, WiFi ed impianto elettrico già allestiti
    - parcheggio sotterraneo a cui aggiungeremo anche un parcheggio esterno riservato agli espositori
    - vicinanza al centro, alla stazione ferroviaria, alla pista ciclabile lecchese, a 3 linee di bus e ad un mega parcheggio proprio di fronte
    - Piani di carico/scarico a raso con il piano terra e riservati all'esposizione con diverse soluzioni in più rispetto al 2014
    - Ascensori per il primo piano
     
    Lo staff organizzativo è composto da Francesco Spreafico, Massimiliano Starvaggi e il sottoscritto. Oltre a noi, tutti i soci lecchesi ci daranno una mano in vari aspetti dell'evento.
     
    Il sito internet è on-line da oggi pomeriggio e verrà aggiornato giornalmente (come il forum e la pagina Facebook):
     
    http://lecco.itlug.org/
     
    La pagina Facebook dell'evento è qui:
    https://www.facebook.com/events/763939396994856/
     
    Il modulo di iscrizione sarà composto da un form on-line, pertanto inviteremo chi ha già scritto in queste prime ore per prenotarsi a compilarlo.
     
    Per ora è tutto ma ci saranno molti aggiornamenti già nei prossimi giorni.
     
    Vi aspettiamo!
  17. Mi Piace
    prandrea ha reagito a Dario3643 in ITLUG 2014 - Lecco - finalmente anch'io faccio parte della famiglia Lego.   
    Vorrei ringraziare Marco per l'organizzazione dell'evento ,tutti i vecchi amici ed i nuovi che ho conosciuto ,romani ,toscani emiliani, brianzoli piemontesi ,bergamaschi ,modenesi ,siciliani ,napoletani ,sardi genovesi,e di tutte le altre regioni , senza distinzione ,grazie a tutti quanti ,mi sono davvero divertito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. Mi Piace
    prandrea ha reagito a Priovit 70 in ITLUG 2014 - Lecco - finalmente anch'io faccio parte della famiglia Lego.   
    Come non unirsi al coro dei ringraziamenti?
    Location perfetta, MOC di alto livello veramente (alcune davvero da paura!!), amici vecchi e nuovi con cui confrontarsi, anche se il tempo è veramente volato e quindi mi scuseranno tutti coloro con cui non sono riuscito a parlare quanto avrei voluto.
    Cosa volere di più? Quella sana stanchezza che ti accompagna nel viaggio di ritorno verso casa, che ti fa pensare "Non ho più l'età per queste cose!!", ma che ti lascia la voglia di pensare già alla prossima volta.
     
    Grazie quindi a Marco, a tutti gli organizzatori, agli amici ritrovati e quelli nuovi conosciuti, insomma proprio a tutti!
  19. Mi Piace
    prandrea ha reagito a sdrnet in ITLUG 2014 - Lecco - finalmente anch'io faccio parte della famiglia Lego.   
    Ogni anno i ringraziamenti si sprecano ma quando passi due belle giornate seppur faticose è doveroso farle! Ho atteso questo evento per un anno intero, solitamente io compaio in pochissimi eventi dovuto principalmente dalla mia lontananza geografica ma solo nella giornata di ieri ho avuto ben 9 inviti ad eventi ed ora credo che dovrò accontentarne almeno qualcuno! Per quanto riguarda la fiera l'organizzazione è stata perfetta, struttura di prim'ordine e staff impeccabile.
    Oltre ad aver rincontrato i miei amici di sempre Giuliano, Luigi, Dario, Riccardo e molti altri, ho conosciuto molti nuovi amici stupendi e con molti altri purtroppo ho avuto pochissimo tempo per scambiare 2 parole ma comunque sia il risultato è assolutamente positivo.
    Per quanto riguarda la mia personale esperienza sono veramente felicissimo per il successo ottenuto. Complimenti, volti attoniti, bambini incantati dalla "neve", sguardi sbalorditi, bocche aperte, strette di mano... tutte queste cose mi hanno riempito il cuore di gioia e mi danno ogni volta la forza e la costanza di andare avanti.
    lo dico a voce alta, anzi altissima: GRAZIE A TUTTI!
     
    p.s. ma ora Lecco è passato e bisogna rimettersi al lavoro... non c'è tempo da perdere!!
    p.s.2 vi aspettiamo numerosi a Torino per la fiera che sta organizzando ARSLudica... per una volta tanto anche io gioco in casa.
  20. Mi Piace
    prandrea ha reagito a Jade in Presentazione - Jade   
    Nome: Giada Dandolo
    Storia: Da piccola costruivo le casette con i mattoncini... e da "grande"sono diventata un architetto (anche se mi manca l' esame di stato ) Ho scoperto che però non erano lego ??? I migliori lego falsificati che mio moroso abbia mai visto e che prontamente ha cestinato!!! Lui lo conoscete già è Jacky (Franco)!!! Condividiamo la vita da 13 anni per cui anche la sua "terribile" passione mi ha contagiato, vedere i suoi occhi che si illuminano ogni volta che pensa di comprare un lego non ha prezzo, torna ad essere un bambino e mi fa dimenticare tutti i soldi che spende : Da quasi otto mesi ho ricevuto da Jacky il regalo più grande che si può avere e siamo diventati mamma e papà di Chiara. Franco (il vero nome di Jacky) la porta già a guardare la sua MOC castello che sta preparando per BorgoBrick e lei si diverte a toglierli i merli!! Gioca sempre con il mattoncino con il suo nome regalatoci dalla dolce Katia ANIMAFRAGILE (che ringrazio di cuore) quando abbiamo accompagnato Jacky in fiera a Verona.
    Nickname: il mio nome in inglese.
    Anno di nascita: sono nata il 2 novembre (tutti lo ricordano xè il gg dei morti) 1986
    Città Borgoricco, Padova
    Attività lego:
    Temi: I miei temi preferiti sono le Architecture i modulari e i castelli, fra un pò saranno i duplo o i friends
    Moc: Non ho mai costruito una moc Jacky ci occupa già tutto lo spazio disponibile :-\ (no non so se sarei in grado)
    Eventi: Ho partecipato come accompagnatrice insieme a Chiara alla Fiera del collezionismo di Verona del gruppo CLV e solo come visitatrice a Ballabio dove panzona al sesto mese momenti mi sento male per il caldo.
    Sono co-collaboratrice per Borgobrick ItLUG 2014 evento nel mio paese è organizzato da Jacky a Borgoricco!!!!!!
    Spero di conoscervi presto, non partecipo molto alle discussioni mi impegnerò a farlo ma cmq le leggo !!!!
    Vi aspetto a BorgoBrick
  21. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da er_khanc in SDRnet Winter Village 2014   
    ormai sei come il tonno riomare... INSUPERBILE!!! wow!
  22. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da Jacky in SDRnet Winter Village 2014   
    ormai sei come il tonno riomare... INSUPERBILE!!! wow!
  23. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da djpier in ItLUG Nerviano 2014 - 24/25 Maggio - Evento Locale   
    TUTTO COME SEMPRE... MERAVIGLIOSO!!!
     
    bravi ragazzi! bravi a tutti! e sopratutto al mega Francesco!
  24. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da riccardo zangelmi in ItLUG Nerviano 2014 - 24/25 Maggio - Evento Locale   
    TUTTO COME SEMPRE... MERAVIGLIOSO!!!
     
    bravi ragazzi! bravi a tutti! e sopratutto al mega Francesco!
  25. Mi Piace
    prandrea ha ricevuto una reazione da Noah in ItLUG Nerviano 2014 - 24/25 Maggio - Evento Locale   
    TUTTO COME SEMPRE... MERAVIGLIOSO!!!
     
    bravi ragazzi! bravi a tutti! e sopratutto al mega Francesco!
×
×
  • Crea nuovo...